31^ giornata

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:31^ giornata
« Risposta #40 il: 03 Apr 2016, 14:28 »
Durrel domande visto che sei di parte.
Per te i rigori c'erano?
C'era l'Espulsione di Higuain?

Ma certo che c'erano i rigori Ski' . Per un attimo però cambia le magliette a quelli del napoli e mettigli quella delle.merde luride. Tu ce li vedi i 2 rigori e l'espulsione per quel quarto di reazione?
E' stato un arbitraggio diciamo un po' "strano"

Offline Amarcord

*
1429
Re:31^ giornata
« Risposta #41 il: 03 Apr 2016, 14:29 »
Per me l'unico errore dell'arbitro è stata la mancata espulsione di Koulibaly. Il Napoli non può andare a Udine e prendere tre gol in una partita da dentro fuori. Per me, nessuna giustificazione. Insigne, Hamsik e Ghoulam da terza categoria oggi. Forza Lazio per il derby.

Semplicemente io penso che é un miracolo se il Napoli e li sopra... Cosa che deve principalmente a higuain e in piccola parte a insigne.

Va bn sarri, ma qui stiamo parlando di un giocatore che ha la media di 1 goal a partita più tanti altri pericoli creativa favore.

Se il Napoli avesse avuto gabbiadini quest'anno, per esempio in attacco, io nn esagero a dire che erano quarti cm lo scorso anno.

skizzo87

skizzo87

Re:31^ giornata
« Risposta #42 il: 03 Apr 2016, 14:30 »
Ma certo che c'erano i rigori Ski' . Per un attimo però cambia le magliette a quelli del napoli e mettigli quella delle.merde luride. Tu ce li vedi i 2 rigori e l'espulsione per quel quarto di reazione?
E' stato un arbitraggio diciamo un po' "strano"

Per me é stato un arbitraggio giusto.

Li vorrei TUTTE le domeniche così
Re:31^ giornata
« Risposta #43 il: 03 Apr 2016, 14:33 »
Per me é stato un arbitraggio giusto.

Li vorrei TUTTE le domeniche così

I dirò che e' stato giusto quando vedrò un comportamento simile dell'arbitro contro le merde , la juve e anche le strisciare milanesi va...

Offline Durrell

*****
1092
Re:31^ giornata
« Risposta #44 il: 03 Apr 2016, 14:34 »
Semplicemente io penso che é un miracolo se il Napoli e li sopra... Cosa che deve principalmente a higuain e in piccola parte a insigne.

Va bn sarri, ma qui stiamo parlando di un giocatore che ha la media di 1 goal a partita più tanti altri pericoli creativa favore.

Se il Napoli avesse avuto gabbiadini quest'anno, per esempio in attacco, io nn esagero a dire che erano quarti cm lo scorso anno.
Guarda non mi trovi d'accordo su questo tipo di discorsi. Non ha senso per me dire "se non c'era Higuain". Higuain è parte integrante del Napoli, così come Messi nel Barca e via dicendo.

Offline Amarcord

*
1429
Re:31^ giornata
« Risposta #45 il: 03 Apr 2016, 14:40 »
Guarda non mi trovi d'accordo su questo tipo di discorsi. Non ha senso per me dire "se non c'era Higuain". Higuain è parte integrante del Napoli, così come Messi nel Barca e via dicendo.

Ovviamente hai ragione Durrell, ma abbiamo visto, lo scorso anno, che con un higuain normale, sn arrivati quarti.

Higuain ha imboccato in un anno irripetibile e il Napoli sta volando grazie a lui.

É solo una consoderazione :D

Offline robylele

*****
36633
Re:31^ giornata
« Risposta #46 il: 03 Apr 2016, 14:45 »
Ovviamente hai ragione Durrell, ma abbiamo visto, lo scorso anno, che con un higuain normale, sn arrivati quarti.

Higuain ha imboccato in un anno irripetibile e il Napoli sta volando grazie a lui.

É solo una consoderazione :D

Higuain è un tesserato del Napoli, quindi fa parte del Napoli.
Secondo me, tra l'altro, non solo l'annata è ripetibile ma che è stata determinata anche dai suoi compagni e dall'allenatore.

Offline robylele

*****
36633
Re:31^ giornata
« Risposta #47 il: 03 Apr 2016, 14:49 »
Il Napoli ê hoguain e in parte insigne, il resto nn lo reputo di livello alto.

hai mai visto giocare Callejon, Hamsik e Jorginho quest'anno?

 :o
Re:31^ giornata
« Risposta #48 il: 03 Apr 2016, 14:51 »
Per me l'unico errore dell'arbitro è stata la mancata espulsione di Koulibaly. Il Napoli non può andare a Udine e prendere tre gol in una partita da dentro fuori. Per me, nessuna giustificazione. Insigne, Hamsik e Ghoulam da terza categoria oggi. Forza Lazio per il derby.
Quello che hai scritto ti fa onore. Ti posso però assicurare che la partita è stata indirizzata verso l'epilogo preordinato da un arbitraggio scientifico che solo un laziale può notare. E uno come Higuain con la sua esperienza anche internazionale ha sbroccato perché ha notato la malafede.
Ricorda questo binomio: applicazione/interpretazione, ovviamente del regolamento. È la chiave di volta per spiegare il calcio italiano.

Offline Charlot

*****
18457
Re:31^ giornata
« Risposta #49 il: 03 Apr 2016, 18:38 »
Quello che hai scritto ti fa onore. Ti posso però assicurare che la partita è stata indirizzata verso l'epilogo preordinato da un arbitraggio scientifico che solo un laziale può notare. E uno come Higuain con la sua esperienza anche internazionale ha sbroccato perché ha notato la malafede.
Ricorda questo binomio: applicazione/interpretazione, ovviamente del regolamento. È la chiave di volta per spiegare il calcio italiano.

100%, ovviamente per favorire una squadra che lotta per il secondo posto, non la prima in classifica che gioca da 5 anni un campionato a parte.

Offline Egobrain

*
3074
Re:31^ giornata
« Risposta #50 il: 03 Apr 2016, 18:40 »
Devono spianare la strada alle caccole. Vedrete che arbitraggio il signor Banti oggi all'olimpico...
Quanto di più prevedibile. A tre quarti d'ora dal derby, l'avevo capito. Che amarezza.

Offline spook

*
10811
Re:31^ giornata
« Risposta #51 il: 03 Apr 2016, 22:22 »
Aaaaaah, Inter in 9 per 2 espulsioni, rigore inesistente per il Toro. Tuttapposto merdacce. Io direi di non giocarlo proprio 'sto fine di campionato...

Offline samu_s

*****
9826
Re:31^ giornata
« Risposta #52 il: 03 Apr 2016, 22:24 »
Non ho visto il replay ma mi sembrava rigore netto

Offline samu_s

*****
9826
Re:31^ giornata
« Risposta #53 il: 03 Apr 2016, 22:25 »
Comunque giornata di merda proprio

Offline spook

*
10811
Re:31^ giornata
« Risposta #54 il: 03 Apr 2016, 22:25 »
Infatti si vede dal replay che non c'era. Comunque lasciamo stare. Inutile avvelenarsi.

Offline zorba

*****
10260
Re:31^ giornata
« Risposta #55 il: 03 Apr 2016, 22:28 »
Higuain pare rischi addirittura 8 giornate di squalifica!!! Praticamente per lui il campionato sarebbe finito...
Ma la vera camorra sta a Napoli o a roma giallozozza?!?
Allucinante..

Roberto66

Roberto66

Re:31^ giornata
« Risposta #56 il: 03 Apr 2016, 22:41 »
Meno male che c'è la Juve...

Offline DaMilano

*
7873
Re:31^ giornata
« Risposta #57 il: 03 Apr 2016, 22:42 »
È incredibile come gliela abbiano acchitata tutta...
Spero davvero che il Napoli non molli e che poi nel preliminare vengano buttati fuori.
Questo campionato è una vera farsa.

Offline paolo71

*****
19381
Re:31^ giornata
« Risposta #58 il: 04 Apr 2016, 00:14 »
Suso miglior giocatore di giornata.
Guardatevi che tripletta che sfodera.
Re:31^ giornata
« Risposta #59 il: 04 Apr 2016, 07:10 »
Giochi ormai praticamente fatti.
Rimane solo da capire chi accompagnerà il Verona in B
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod