As roma indagata per Aggiotaggio

Aperto da cuoredilazio, 06 Apr 2013, 23:27

Discussione precedente - Discussione successiva

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
In un paese normale, sarebbe il minimo. Mi chiedo dove sia la con..sob.......

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Appurato che, tramite organi di stampa fiancheggiatori, si insinua di nuovo e continuamente contro un nostro calciatore, a ridosso di un derby delicato, mi sembrava il minimo. Sveglia, ci tirano mer.a sempre, in ogni occasione, attiviamoci......

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.648
l'aggiotaggio è un reato e come tale può essere commesso solo da una o più persone fisiche.
la as roma in quanto merda non è persona fisica.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Francamente sono stanco di ricevere me.da continuamente, in modo chirurgico. Per questo ne vorrei spargere anche io ed in gran quantità, questo è lo sport più in voga oramai da troppo tempo, foscerini e mensauratti lo fanno da tempo immemore, non credo sia una questione di serietà. Ne abbiamo le palle piene. 
A Biancocele' d'accordo con te ma questi non si fermano, distruggono tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Too big to fail..... sentirai il botto se non sei sordo......ma neanche il  Piano Paulson.....

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: daniela il 07 Apr 2013, 00:30
magna tranquillo :roll:
A Danielì, perdona la mia irruenza, ma na vorta tanto non te piacerebbe magnà tranquilla? ti dico che se qualcosa si muove come dovrebbe.... ci faremo grosse risate.
E' però vero che ne ho visti troppi di magheggi impuniti da quella....parte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: cuoredilazio il 07 Apr 2013, 00:43
A Danielì, perdona la mia irruenza, ma na vorta tanto non te piacerebbe magnà tranquilla? ti dico che se qualcosa si muove come dovrebbe.... ci faremo grosse risate.
E' però vero che ne ho visti troppi di magheggi impuniti da quella....parte

certo ma so' realista, te pare che indagano su di loro? ma ti ricordi di calciopoli? e di come se la sono cavata?

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Non è possibile, TUTTI gli organi di informazione tramite networks televisivi e quotidiani nazionali hanno detto e scritto che solo lo "sceicco cattivo" Al Qaddumi è indagato per aggiotaggio, quindi sarà certamente così!
Anche perchè diciamocelo francamente, ma ce li vedete voi gli ammeregani che fanno queste operazioni... :lol:

serai

*
Lazionetter
* 94
Ok magna' tranquillo.....ma una volta magna'contento !? :asrm

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Topic destinato a risolversi in un nulla cosmico.
Quello sullo stato di insolvenza finanziaria delle merde, per dire, è arrivato a pag.598.
Oramai è un puro divertissement a cui anch'io mi presto volentieri.

La Consob se ne frega e, secondo me, se fa pure na bella risata se capita qui sopra.

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
L'indagine non è ancora stata archiviata?

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva