31esima giornata

Aperto da Ro, 29 Mar 2014, 12:21

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
la juve vince pe culo e invece lemmerd.e vincono perché stanno bene

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Orsato è il miglior arbitro italiano, imho

D'accordissimo....
Webb il miglior arbitro del mondo, Orsato quello italiano....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Eh si, adesso domenica prossima prendono la goleada in casa dal Livorno. :roll:

Seriamente regà, quella cosa ve la devo proprio dire a fine stagione... questi hanno 11 punti sulla Roma, potrebbero essere 8 mercoledì? Potrebbero... ma anche se fosse? Mancano 7 partite, hanno Livorno, Udinese, Bologna, Sassuolo, Atalanta, Roma e Cagliari, pensate che possano perdere 3 partite tra queste 7? E' la seconda che perdono oggi, eh... vorranno anche vincere l'Europa League, ma hanno sempre detto che l'obiettivo primario resta il campionato. Infine, pensate che la Roma non stecchi mai più da qui alla fine?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
La peggiore juve della stagione, punita puntualmente da un errore arbitrale. Casualmente lo stesso giorno in cui le merde passeggiano di nuovo sopra il regolamento.
Ha ragione Mago, i punti da calcolare sono 5 a sei giornate dalla fine. Pochissimi.
Il napoli ha un calendario proibitivo a parte noi, a cominciare dalla partita col Parma, che arriva con tre sconfitte consecutive sul groppone, la quarta è pressoché impossibile. Arriverà a non meno di 14 punti dalle merde.
Ribadisco che sono ridicoli e se fossi un tifoso dei ciucci starei incazzato come na bestia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Juve-Bologna
Juve-Atalanta
Juve-Cagliari
Sassuolo-Juve
Udinese-Juve

Il calendario della Juve mi sembra....
Vebbeh, me sto zitto....buonanotte!!!

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: AutumnLeaves il 30 Mar 2014, 22:55
La peggiore juve della stagione, punita puntualmente da un errore arbitrale. Casualmente lo stesso giorno in cui le merde passeggiano di nuovo sopra il regolamento.
Ha ragione Mago, i punti da calcolare sono 5 a sei giornate dalla fine. Pochissimi.
Il napoli ha un calendario proibitivo a parte noi , a cominciare dalla partita col Parma, che arriva con tre sconfitte consecutive sul groppone, la quarta è pressoché impossibile. Arriverà a non meno di 14 punti dalle merde.
Ribadisco che sono ridicoli e se fossi un tifoso dei ciucci starei incazzato come na bestia.

Io questa cosa la trovo insultante.
Il Parma è proibitivo, con noi no.
Smettetela di insultare la Lazio.
Smettetela.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
La Juve deve battere Sassuolo,Livorno,Cagliari e Bologna e pareggiarne una tra udinese e atalanta.se non ci riesce e' un suicidio e quelli le devono vincere tutte!io ancora dormo la notte poi si sa il calcio è imprevedibile...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
ma perché la roma sta bene?
La roma non sta bene ma vince col culo e con le giacche nere. Mica poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.234
Mi sbilancio tra parma e cagliari fanno 1 punto

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: 26-05-2013 il 30 Mar 2014, 22:56
Juve-Livorno
Juve-Bologna
Juve-Atalanta
Juve-Cagliari
Sassuolo-Juve
Udinese-Juve

Il calendario della Juve mi sembra....
Vebbeh, me sto zitto....buonanotte!!!

Citazione di: DaMilano il 30 Mar 2014, 22:58

:meow: :priest: :meow: :priest:

AVANTI LAZIO

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent using Tapatalk

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Alla DS la brava presentatrice ci dice che "tutto può essere". Però se le merde vincono con Parma e lo scontro diretto devono sempre recuperare altri 5 punti. E mica sono il Barcellona. Sono solo una squadra dei merda che quest'anno ha unito il culo ad una protezione sconsiderata da parte della classe arbitrale. Su eventuali bombardamenti dopanti non mi pronuncio ma vederli correre per 90 minuti dopo tutte queste giornate mi lascia più di un dubbio.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: laziAle82 il 30 Mar 2014, 22:57
Io questa cosa la trovo insultante.
Il Parma è proibitivo, con noi no.
Smettetela di insultare la Lazio.
Smettetela.
Si vede che l'obiettività non ti appartiene. Rilassati e rifletti, qui nessuno insulta la Lazio ma nemmeno c'ha l'anello al naso.

MagoMerlino

Visitatore
ma perché la roma sta bene?
Chi l'ha detto che la Juve vince per culo?
Qui il problema è che a vincere per culo è proprio il trigoria e in quanto a bucio di culo non stanno bene, stanno benissimo!
Con tre palloni tra i piedi degli avversari, hanno fatto 9 punti in tre partite, due fuori una in casa......

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
14 su 21 ed e' scudetto matematico. visto il calendario mi pare fattibile.
e il rioma dovrebbe fare 21/21 .

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429
Citazione di: pantarei il 30 Mar 2014, 23:02
14 su 21 ed e' scudetto matematico. visto il calendario mi pare fattibile.
e il rioma dovrebbe fare 21/21 .

21 su 24.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Tarallo il 30 Mar 2014, 22:59
Giuro, mi fate tenerezza.

Sent using Tapatalk

Mitico Tarallo  :D

Segnalo a margine le fanfare del potere che danno le merde già a meno 8 ( certo, la partita col Parma non esiste ) e incoraggiano l'educatore con un "può sognare". Lo schifo di tutto questo è davvero lo specchio di un paese alla frutta, è non è uno slogan o un modo di dire: è la verità. Il marcio del potere ha distrutto questo paese, c'è solo da sperare in una pulita ricostruzione, a ogni livello.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: DaMilano il 30 Mar 2014, 22:58
caffè pagato per un mese.....

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Electrocution il 30 Mar 2014, 23:04
Mitico Tarallo  :D

Segnalo a margine le fanfare del potere che danno le merde già a meno 8 ( certo, la partita col Parma non esiste ) e incoraggiano l'educatore con un "può sognare". Lo schifo di tutto questo è davvero lo specchio di un paese alla frutta, è non è uno slogan o un modo di dire: è la verità. Il marcio del potere ha distrutto questo paese, c'è solo da sperare in una pulita ricostruzione.

Figurati, qui c'è chi li da MATEMATICAMENTE a -5.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma gli serve, gli serve perché tira, perché risolleva un po l'odienz di un campionato demmerda, perché i caproni ce cascano e si vedranno tutte le trasmissioni, compreranno tutti i giornali, leggeranno tutti i pezzi illuminati dei geni che ce magnano sopra con tabelle di marcia, percentuali, proiezioni.
Che abbocchino loro è normale, sono decenni che va così. Che abbocchiamo noi è teneramente triste.

Sent using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva