31esima giornata

Aperto da Ro, 29 Mar 2014, 12:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Ma no, non c'entrano niente le previsioni, io credo di averne sbagliato il 90% di quelle poche che ho fatto; la frase pero' è sulla stessa falsariga di quella a cui hai risposto te : Oggi prima dell'inizio del secondo tempo ha scritto = Il napoli ha un calendario proibitivo a parte noi . Va bene che ognuno puo' scrivere la propria opinione, ma queste sono chiare provocazioni, cmq discorso chiuso che non mi va di perdere tempo su ste cose, ci stavo facendo caso solo perchè oggi ho perso il sonno appena scoperto che le merde sono già andate a -5 dalla Juve...

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Splash21 il 31 Mar 2014, 00:04
Ma no, non c'entrano niente le previsioni, io credo di averne sbagliato il 90% di quelle poche che ho fatto; la frase pero' è sulla stessa falsariga di quella a cui hai risposto te : Oggi prima dell'inizio del secondo tempo ha scritto = Il napoli ha un calendario proibitivo a parte noi . Va bene che ognuno puo' scrivere la propria opinione, ma queste sono chiare provocazioni, cmq discorso chiuso che non mi va di perdere tempo su ste cose, ci stavo facendo caso solo perchè oggi ho perso il sonno appena scoperto che le merde sono già andate a -5 dalla Juve...

Lo avevo capito, volevo dire che avevo resistito io alla tentazione di quotare pure quella robaccia pur essendo molto golosa!

:beer:

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.711
I punti sono tanti, la Juve è la squadra più forte; ma dopo merde-Parma, in caso di successo dei canidi, parecchia politica e parecchie persone tiferanno asmerda.
Hanno capito che i pecoroni trigorioti generano un enorme bacino d'utenza in termini di voti, pressioni sociali e mediatiche, aumento degli introiti di merchandising, diffusione a valanga di contenuti e materiali ufficiali o comunque pro-merde sui social network.

Dal mio vicino di ottant'anni che stasera ha esultato come un ossesso al gol del Napoli, a persone che conosco che stanno proponendo valanghe di richieste per il licensing di materiali con il logo asmerda (questi godono nel pagare la società pure quando si tratta di rischiare sul proprio business), a "giornalisti" che pubblicano costantemente documenti su tutte le situazioni in cui la rioma ha subito torti o è stata comunque "parte lesa", c'è un potenziale enorme e facilmente manipolabile da cui il sistema calcio potrebbe rilanciarsi alla stragrande.

Lo stanno capendo ora, e quindi io spero che la Juve faccia valere il suo maggior peso specifico globale, perché sento una brutta puzza di bruciato tutta intorno alla serie A.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.973
Citazione di: Splash21 il 30 Mar 2014, 23:40
Oggi prima dell'inizio del secondo tempo ha scritto Se il Parma accelera ce fa altri due gol a spasso e con la pippa in bocca. Spero che si accontentino del pari. , unico commento durante/sulla partita, poi è sparito come dopo che aveva scritto che le merde erano già in finale di CI dopo l'andata. Lascialo trollare in pace.
Anzi, unisciti a lui e ripeti "le merde hanno già vinto il campionato, sono fortissimi, garcia è meglio di mourinho etc etc" , cosi dimostrerai di essere obiettivo e nel frattempo riuscirai ad evitare lo scudetto riommico grazie a questa scaramanzia. Poi dopo che le merde si saranno attaccatearca' complimentati pure con te stessa per il bel lavoro fatto e non pensare a quanto hai strippato inutilmente per 9 mesi :sisisi:

La sconfitta di oggi della Juve era ampiamente preventivata, un pari non avrebbe fatto differenza. Forse non riuscirano a superare quota 100 punti ...
A parte che troll ce sarai. Ma come cazzo te permetti?
Io non sparisco, a differenza di altri quando prendiamo sveje.
Ribadisco che se il parma avesse deciso di accelerare, ce metteva cor culo per terra. Come successo svariate volte quest'anno, quando ovviamente bisognava dire che era colpa dei tifosi o dei fattori imponderabili...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.973
Citazione di: Splash21 il 31 Mar 2014, 00:04
Tana. Quello l'ho scritto a fine gara.
Chi è il provocatore allora? Ma falla finita con sti flame.

mhjp

*
Lazionetter
* 263
Citazione di: AutumnLeaves il 30 Mar 2014, 22:55
La peggiore juve della stagione, punita puntualmente da un errore arbitrale. Casualmente lo stesso giorno in cui le merde passeggiano di nuovo sopra il regolamento.
Ha ragione Mago, i punti da calcolare sono 5 a sei giornate dalla fine. Pochissimi.
Il napoli ha un calendario proibitivo a parte noi, a cominciare dalla partita col Parma, che arriva con tre sconfitte consecutive sul groppone, la quarta è pressoché impossibile. Arriverà a non meno di 14 punti dalle merde.
Ribadisco che sono ridicoli e se fossi un tifoso dei ciucci starei incazzato come na bestia.

dando per scontate le vittorie della rioma contro Parma e Juve va detto che se anche la  :asrm vincesse con la Juve non penso che arriverebbe a farlo per 3 gol di scarto, quindi i punti sarebbero 6 per lo scontro diretto

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Achab77 il 31 Mar 2014, 00:11
I punti sono tanti, la Juve è la squadra più forte; ma dopo merde-Parma, in caso di successo dei canidi, parecchia politica e parecchie persone tiferanno asmerda.
Hanno capito che i pecoroni trigorioti generano un enorme bacino d'utenza in termini di voti, pressioni sociali e mediatiche, aumento degli introiti di merchandising, diffusione a valanga di contenuti e materiali ufficiali o comunque pro-merde sui social network.

Dal mio vicino di ottant'anni che stasera ha esultato come un ossesso al gol del Napoli, a persone che conosco che stanno proponendo valanghe di richieste per il licensing di materiali con il logo asmerda (questi godono nel pagare la società pure quando si tratta di rischiare sul proprio business), a "giornalisti" che pubblicano costantemente documenti su tutte le situazioni in cui la rioma ha subito torti o è stata comunque "parte lesa", c'è un potenziale enorme e facilmente manipolabile da cui il sistema calcio potrebbe rilanciarsi alla stragrande.

Lo stanno capendo ora, e quindi io spero che la Juve faccia valere il suo maggior peso specifico globale, perché sento una brutta puzza di bruciato tutta intorno alla serie A.

C'è un piccolo particolare: è vero che hanno recuperato 3 punti, ma la Juve non avrà un'altra partita difficile come quella del San Paolo....

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.272
Ma davvero avete paura delle mosche stercorarie?
Guardate solo il prossimo turno, tanto per cominciare. Pensate che a Cagliari vincano facile mentre la juve non riuscirà a battere il Livorno?

:rotfl2: :rotfl2:

Dopo gli  ultras da poltrona, i tifosi da pannolone :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
La Juve con due vittorie e cinque pareggi è campione d'italia.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: WhiteBluesBrother il 31 Mar 2014, 07:40
Ma siete seri?
Ma davvero avete paura delle mosche stercorarie?
Guardate solo il prossimo turno, tanto per cominciare. Pensate che a Cagliari vincano facile mentre la juve non riuscirà a battere il Livorno?

:rotfl2: :rotfl2:

Dopo gli  ultras da poltrona, i tifosi da pannolone :)

Premesso che al 99% la Juve vincerà il campionato, ma in questo periodo il Cagliari si batte da solo.
Oh, contento che Daniele Conti gli rifaccia il culo a strisce, ma anche noi abbiamo visto quanto i sardi siano particolarmente scarsi. Poi si devono far pagare ancora la metà e oltre di naingollà. Quindi prevedo solo tappeti rossi per le merde. :asrm

In teoria domenica prossima non dovrebbe cambiare nulla e quindi rimarrà sempre un turno favorevole ai bianconeri.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: bombo il 31 Mar 2014, 08:29
La Juve con due vittorie e cinque pareggi è campione d'italia.

olè  :=))

:asrm

AVANTI LAZIO

davidelazio

*
Lazionetter
* 214
Le prime 3 posizioni sono belle che assegnate e saranno quelle attuali.
Da ora in poi lotta per la EL e per la retrocessione, tutto il resto è noia.

Contenuto sponsorizzato

carlos

*
Lazionetter
* 1.888
è ricominciato il mantra "non succede ma se succede..." e sappiamo come è andata a finire (Pazzini santo subito)..... più ce credono, più selapijerannondercù e più godrò...
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

davidelazio

*
Lazionetter
* 214
Io, però, inizio a rompermi le palle a dover gufare nella speranza che.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/europa_league/2014/articoli/1030972/juve-scatta-l-allarme-160-stanchezza-e-tevez-dipendenza.shtml

Juve, scatta l'allarme: stanchezza e Tevez-dipendenza
Senza l'argentino si aprono falle e cominciano a mancare le energie. Nel momento clou della stagione...

per la gioia dei giornali e tv ;)

AVANTI LAZIO

davidelazio

*
Lazionetter
* 214
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/europa_league/2014/articoli/1030972/juve-scatta-l-allarme-160-stanchezza-e-tevez-dipendenza.shtml

Juve, scatta l'allarme: stanchezza e Tevez-dipendenza
Senza l'argentino si aprono falle e cominciano a mancare le energie. Nel momento clou della stagione...

per la gioia dei giornali e tv ;)

AVANTI LAZIO

I problemi eventuali sarebbero per la EL, secondo me.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: davidelazio il 31 Mar 2014, 11:43
I problemi eventuali sarebbero per la EL, secondo me.

Bisogna vedere Conte come intende "giocarsi" la coppa, turnover o no?
In base a quello, capiremo quando festeggeranno l'ennesimo scudetto, imho

AVANTI LAZIO

davidelazio

*
Lazionetter
* 214
Bisogna vedere Conte come intende "giocarsi" la coppa, turnover o no?
In base a quello, capiremo quando festeggeranno l'ennesimo scudetto, imho

AVANTI LAZIO

Penso che per ora in campionato metterò qualche riserva, ha molti punti di vantaggio.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: davidelazio il 31 Mar 2014, 11:52
Penso che per ora in campionato metterò qualche riserva, ha molti punti di vantaggio.

Non credo proprio, Conte è stato chiaro "priorità al campionato"

AVANTI LAZIO

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
A Conte non gliene frega una cippa della EL . E mica solo a lui .

Guardate come hanno reagito alle parole di Mou .

Discussione precedente - Discussione successiva