31esima giornata

Aperto da Ro, 29 Mar 2014, 12:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
non ci sarà bisogno, il passaggio indietro al portiere è più sicuro ;)

AVANTI LAZIO

Per me ci sarà un revival, ovvero difensore che passeggia vicino all'attaccante merdoso e che viene in seguito acquistato proprio dai giallozzozzi

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sweeper77 il 31 Mar 2014, 15:28
pè me dite quello che cazzo ve pare, ma ogni volta che scendo a napoli e incontro il cugino di mia moglie (juventino) je dico sempre meno male che ce stavate voi quest'anno, e sono abbracci sinceri.  :)

:cheers:

AVANTI LAZIO

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: Antiriommico DOC il 31 Mar 2014, 15:24
Non è un nick adulatore.
E' il nick del motivo per cui sono qua.
Nel primo post qui dentro (senza che nessuno mi obbligasse a farlo) ho specificato (contro il mio interesse) di essere gobbo, proprio per non sembrare troll o furbetto.

poi se perfino uno che cerca di essere molto educato, sfotte i riommers, non osa neppure sfiorare la Lazio e si autoesilia nella sezione calcio è ugualment un problema per alcuni, come detto, me ne dispiaccio perchè son qua per ridere, non per litigare, ma lo capisco (a malincuore) e lo accetto. Amen.
Piacere a tutti era comunque impossibile, perfino fossi stato laziale, no? Vorrà dire che interloquirò per lo più con quelli come Ro o sharp, dajelaziomia, Hicks, sweeper ed altri che invece hanno capito il mio fine puramente goliardico antiriommico e che ritengono accettabile la mia presenza, non foss'altro perchè sono entrato in punta di piedi e perchè un antiriommers in più non credo che faccia mai male...  ;)

Nessun problema (solo per non dare per scontato alcune cose, proprio come fanno dall'altra parte)  ;)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Antiriommico DOC il 31 Mar 2014, 14:52
Ma almeno noi quando rubiamo non diciamo "giustizia è fatta".." er sistema".. "nun vinciamo pe colpa dell'arbitri".. "amo ucciso er campionato (dopo 8 giornate)".... ladri forse sì, ma ipocriti no..  ;)
Diceva Francis Bacon: io odio i ladri, ma ancor più odio i ladri che si spacciano per santi..
Diciamo che io sarò pure ladro, ma non mi spaccio certo per santo e odio i riommers anche per questo.. ti torna?

Comunque questa è una community ampia nella quale io manco mi sogno, per sommo rispetto, di entrare nemmeno nella sezione sulla Lazio. Sto solo qui in "Calcio" a sfottere i riommers, per di più in un anno in cui la mia squadra potrebbe "salvare Roma" dall'invasione di porcherie al Circo Massimo, mura imbrattate dai burini e quant'altro.. per cui se uno sfotte il vostro nemico, senza sfiorare la vostra squadra e per di più in un anno in cui gli interessi antiriommici coincidono, non vedo nulla di clamoroso.
Se per te è diverso, me ne dispiaccio perchè son qui per ridere e non per discutere, ma amen.. come detto la comunità è grande e qua ho trovato tanta gente che me fa morì e rispetto alla quale, come antiriommico, ho solo tanto da imparare...
Non ti preoccupare, in questo forum è benvenuto chiunque sia antiromanista.
Mai come quest'anno forza juve! :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
udinecacca-Catania 0-0 alla mezz'ora del primo tempo

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Daje Catania

AVANTI LAZIO
Mah, se dovesse andare in serie b non mi dispiacerebbe. Non è proprio un campo amico.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Broccolino il 31 Mar 2014, 20:14
Mah, se dovesse andare in serie b non mi dispiacerebbe. Non è proprio un campo amico.

Preferisco che vadano in B altre

Udinese gol, Di Natale

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Comunque il Catania un sostituto serio del papu Gomez non lo poteva prendere? Keko e Leto sono inguardabili.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Il catania merita la B solo per aver fatto lo scambio Lodi-Tachsidis in estate.
Dovevano retrocederli ad agosto.

E' una squadra che mi è simpatica, ma non rimpinagerò le trasferte al massimino, pd.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Anche stasera, un paio di inteventi degni di nota di Scuffet

AVANTI LAZIO

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Fenomeno.
Così giovane,con questa personalità e abilità ricorda proprio il portiere della juventus.

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Anche stasera, un paio di inteventi degni di nota di Scuffet

AVANTI LAZIO
più che un paio
forte vero

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Citazione di: Broccolino il 31 Mar 2014, 20:14

Come spiegato in altro post, alla penultima giocano contro i lerci.
Vogliamo che facciano una passeggiata di salute o che vedano l'inferno, come nell'anno di spalletti ?

Citazione di: WhiteSnake il 31 Mar 2014, 20:39
Scuffet è l'erede di Buffon.
Fenomeno.
Così giovane,con questa personalità e abilità ricorda proprio il portiere della juventus.

Ecco, se questo passasse ai maledetti mi girerebbero i cogl.ioni in maniera elicoidale

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Comunque il Catania ha giocato, non ha meritato di perdere, imho

AVANTI LAZIO

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: Antiriommico DOC il 31 Mar 2014, 15:24
Non è un nick adulatore.
E' il nick del motivo per cui sono qua.
Nel primo post qui dentro (senza che nessuno mi obbligasse a farlo) ho specificato (contro il mio interesse) di essere gobbo, proprio per non sembrare troll o furbetto.

poi se perfino uno che cerca di essere molto educato, sfotte i riommers, non osa neppure sfiorare la Lazio e si autoesilia nella sezione calcio è ugualment un problema per alcuni, come detto, me ne dispiaccio perchè son qua per ridere, non per litigare, ma lo capisco (a malincuore) e lo accetto. Amen.
Piacere a tutti era comunque impossibile, perfino fossi stato laziale, no? Vorrà dire che interloquirò per lo più con quelli come Ro o sharp, dajelaziomia, Hicks, sweeper ed altri che invece hanno capito il mio fine puramente goliardico antiriommico e che ritengono accettabile la mia presenza, non foss'altro perchè sono entrato in punta di piedi e perchè un antiriommers in più non credo che faccia mai male...  ;)
i gufi sinceri mi piacciono :=)) :asrm

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Comunque il Catania ha giocato, non ha meritato di perdere, imho

AVANTI LAZIO

Il problema loro è che non segna nessuno. Bergessio è bravo ma di gol ne ha sempre fatti pochini, Barrientos quest'anno è irriconoscibile, le altre punte, come detto sopra, a mio parere sono impresentabili a livello di serie A. Gli rimangono le punizioni di Lodi e poco altro. Giusto noi, nelle nostre giornate più balorde, potevamo prendere tre gol da questi.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

Sbaglio o Totò smette ?

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Brixton il 31 Mar 2014, 20:55
Il problema loro è che non segna nessuno. Bergessio è bravo ma di gol ne ha sempre fatti pochini, Barrientos quest'anno è irriconoscibile, le altre punte, come detto sopra, a mio parere sono impresentabili a livello di serie A. Gli rimangono le punizioni di Lodi e poco altro. Giusto noi, nelle nostre giornate più balorde, potevamo prendere tre gol da questi.

Concordo su tutto, comunque hanno il peggiore attacco della serie A, 23 gol fatti

AVANTI LAZIO

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Possono perdere tutte e due? E' impossibile ve?

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva