31esima giornata

Aperto da Ro, 29 Mar 2014, 12:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
15esimo minuto, partita noiosa, comunque Ibrahima Mbaye sembra bono, altro che (e non è la prima volta che lo vedo), è un gran talento, imho

AVANTI LAZIO

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Dicheno sei fischioni per la comproprietà più il prestito di Cassano. Insomma una valutazione globale vicina ai 15.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853

Dragola

*
Lazionetter
* 547
drag.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
SIGH
:X(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.973
Ecco, se questo passasse ai maledetti mi girerebbero i cogl.ioni in maniera elicoidale
Speriamo vada al Milan

Dragola

*
Lazionetter
* 547
drag.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Si vabbè, ma tutti sti complimenti a Hernanes quando giocava con noi,li avete  mai sentiti? Questo è quello che mi fa più rabbia, a noi non ci calcolano proprio, sempre telecronache fatte con la puzza sotto il naso, come se non esistessimo. Ora si sono accorti di Hernanes. Poi ti chiedi perchè i giocatorise ne vogliono andare ,oppure ,perchè non vogliono venire?  So' proprio tutti romanisti :asrm

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
mi sembra che il livorno sia allo sabndo e rassegnato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Comunque il risultato non mi dispiace. L'Inter la consideravo da tempo fuori portata. Dal momento che la incontriamo alla penultima, meglio che a quel punto siano già sicuri dell'Europa League.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Citazione di: olympia il 31 Mar 2014, 21:45
Si vabbè, ma tutti sti complimenti a Hernanes quando giocava con noi,li avete  mai sentiti? Questo è quello che mi fa più rabbia, a noi non ci calcolano proprio, sempre telecronache fatte con la puzza sotto il naso, come se non esistessimo. Ora si sono accorti di Hernanes. Poi ti chiedi perchè i giocatorise ne vogliono andare ,oppure ,perchè non vogliono venire?  So' proprio tutti romanisti :asrm

Ti capisco, queste cose mandano in bestia anche me. Lo fanno con tutti quelli che vanno via dalla Lazio.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Brixton il 31 Mar 2014, 21:51
Comunque il risultato non mi dispiace. L'Inter la consideravo da tempo fuori portata. Dal momento che la incontriamo alla penultima, meglio che a quel punto siano già sicuri dell'Europa League.

non si acchiappa. poi hanno il parma fuori casa, potrebbero farci un favore...

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: Pomata il 31 Mar 2014, 21:48
mi sembra che il livorno sia allo sabndo e rassegnato

Ho l'impressione che quest'anno la quota salvezza sarà una delle più basse della storia. In fondo alla classifica ci sono squadre veramente imbarazzanti.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Bellissimo gol di Paulinho al 53esimo, 1a2 per l'inter

AVANTI LAZIO

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
devi coordinarti perfettamente per fare un tiro cosi al volo indirizzando il pallone dalla parte opposta

Discussione precedente - Discussione successiva