Menu principale

31esima giornata

Aperto da Ro, 29 Mar 2014, 12:21

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

la sciarpa è sempre con me ;)

olympia

Ragazzi, nonostante la guerra civile che stiamo passando,stiamo solo 4 punti dalla grande Inter!  Forse la Lazio non è proprio tutta da buttare.

seagull

Caro prof, l'estate scorsa mi sono fatto una foto con te, da tifoso che ti ammirava e modestamente ti ho chiesto di restare e fare grande la Lazio.
Mo' vattappianderculo pure tu!!!!!

Splash

Ma grande Inter di cosa, stanno facendo ridere nonostante abbiano giocato una decina di partite in meno di noi, nonostante il fatturato e nonostante il magnate. Dovevamo stare sopra a sti falliti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

Bravo Guarin. Dedicato a tutte le prese per il culo che abbiamo dovuto subire ieri per il secondo gol del Parma.

seagull

Citazione di: spook il 31 Mar 2014, 23:09
Bravo Guarin. Dedicato a tutte le prese per il culo che abbiamo dovuto subire ieri per il secondo gol del Parma.

Che è successo?

seagull

@Spook: visto, capito.

Hicks

Citazione di: seagull il 31 Mar 2014, 23:12
@Spook: visto, capito.

Mi fate capì anche a me?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

Citazione di: Hicks il 31 Mar 2014, 23:21
Mi fate capì anche a me?

guarin ha fatto un retropassaggio da centrocampo che diventa un perfetto filtrante che supera samuel mettendo emeghara da solo davanti handanovic 2-2

Hicks

Citazione di: Pomata il 31 Mar 2014, 23:28
guarin ha fatto un retropassaggio da centrocampo che diventa un perfetto filtrante che supera samuel mettendo emeghara da solo davanti handanovic 2-2

Ah ok grazie, non avevo visto la partita dell'inter e mi ero fatto l'idea che Guarin ieri ci avesse preso per il culo 8) :=)).

NatoIl9Gennaio

Citazione di: vaz il 31 Mar 2014, 22:15
io continuo a dire che paulinho è un bell'attaccante
Io pure.
Me lo sono preso a fantacalcio e sono contento.
Potrebbe fare al caso nostro.

Dragola

Guarin pare il cugino stupido (calcisticamente) di Candreva.
drag.

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Siamo a -4 dalla grande Inter che va verso grandi traguardi e vittorie (cit.)

Sinceramente mi accontenterei che alla fine della stagione il caro profeta ci guardasse il didietro!!

FORZA LAZIO!

Sam Cromwell

Ma sarà vera quella leggenda del bonus di 1ml al primo gol di Hernanes?
L'avremo presa almeno sta milionata?

isledap

Citazione di: Broccolino il 31 Mar 2014, 20:14
Mah, se dovesse andare in serie b non mi dispiacerebbe. Non è proprio un campo amico.

assieme a Genoa e Udinese magari
:ssl

Contenuto sponsorizzato