32° turno serie A TIM

Aperto da bak, 09 Apr 2016, 13:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: kelly slater il 10 Apr 2016, 15:39
Il Chievo ci ha temporaneamente superato
va be se vinci ti rimetti dietro il chievo.
Le sconfitte di sassuolo e fiore (quella del milan era preventivata) non erano previste quindi potresti avere un turno favorevole. Secondo me se stasera vinci potresti riaprire qualcosina in classifica se non altro a livello mentale.
Le prossime 2 partite stasera e Empoli saranno determinanti

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: inquisitor il 10 Apr 2016, 15:38
Comunque pure il carneade Gollini, uno che forse non lo conosce neanche la madre, è più forte dei nostri 2 portieri messi insieme.

Farà la fine di Agliardi....

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
2-0 e verona in 10. Nonostante gli aiuti luciferini le merde per ora s'attaccanoarcazzo, as usual.
Occorre un cambio di regolamento in corsa, mi sa.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
No ma infatti gabbiadini fa schifo, tenemose djo anche l'anno prossimo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: inquisitor il 10 Apr 2016, 15:38
Comunque pure il carneade Gollini, uno che forse non lo conosce neanche la madre, è più forte dei nostri 2 portieri messi insieme.

Forse per noi è un carneade ..... ma questo fu preso da Ferguson per il Manchester United

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
A proposito vedo che l'Atalanta perde col Torino già 2-0 , altra squadra che va in vacanza in vista dei cani .

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: NEMICOn.1 il 10 Apr 2016, 16:07
A proposito vedo che l'Atalanta perde col Torino già 2-0 , altra squadra che va in vacanza in vista dei cani .

C'è mister Reja, lì.

Mi fido di lui.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Cigarini e De Ron (secondo giallo inesistente al 92') saltano la prossima, si scalda Stromberg....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

beppedipendente

*
Lazionetter
* 702
Citazione di: Vavra il 10 Apr 2016, 16:52
Cigarini e De Ron (secondo giallo inesistente al 92') saltano la prossima, si scalda Stromberg....

Sulla scia di Lulic e Giaccherini nelle ultime due giornate...
Roba da Moggi.

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 755

A Bergamo domenica prossima non vincono, l' Atalanta in casa è un' altra squadra e li odiano a morte.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586

e quando si sbagliano ....

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
sta cosa è imbarazzante, quante partite sono che hanno sempre i migliori fuori quelli che affrontano le merde?

Contenuto sponsorizzato

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Citazione di: Numero 8 il 10 Apr 2016, 10:30

Glisso semplicemente per evitare di rispondere ai soliti insulti e far degenerare il topic, e non mi riferisco a te che anzi rispondi a modo.
La Roma era davanti anche prima che cambiassero la regola, e si cambiare in corso secondo me da un punto di vista normativo
è una porcata, ma da qui a pensare che fu un piano architettato dalla Mafia Romanista ai danni della Juventus di Moggi e degli Agnelli ce ne passa.

Ho scritto di Veron semplicemente perché leggendo quest'articolo ( tratto da fonte gobba) hanno citato lui.

http://www.ju29ro.com/archivi/articoli/altri-scandali/34-altri-scandali/76-roma-le-regole-si-cambiano-in-corsa.html
Ecco un romanista che si informa leggendo JU29RO. Spero che guardavi quel sito anche nel periodo di calciopoli e che ti sia reso conto dell'enorme pagliacciata che è stata tutta quellindagine condotta dal maggiore Auricchio con l'ausilio di Baldini.Quello che in una intercettazione preannunciava il ribaltone.
C'era anche la tua squadra a volere quello scudetto nel 2006 regalato poi da G Rossi  all"Inter.
Lo avreste chiamato anche voi come loro lo scudetto degli onesti?
Facevo parte di JU29RO in quel periodo ed ho seguito tutto il processo.
Una classica schifezza all'italiana.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma ancora li famo scrive qua dentro stemmerde.

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Citazione di: Numero 8 il 10 Apr 2016, 11:02
Ma non è che gli ho omessi, non li ricordavo proprio i giocatori coinvolti a parte Recoba e Veron ma solo perché ho aperto quell'articolo (per dire di bartlet bartelt o come
si chiama mi ero pure dimenticato l'esistenza!)
Visto che ti sei interessato ai passaporti falsi,  la sai tutta la storia di quello di Recoba? Chi è stato il fornitore ufficiale?

GfB

*
Lazionetter
* 766
Potrebbe essere il turno migliore degli ultimi anni...
se riusciremo a vincere...

:since :asrm

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Finora la 32^ giornata è stata perfetta, manca solo l'ultima ciliegina.
Certo, se continuasse a scrivere ciceruacchio le possibilità aumenterebbero a dismisura, ma purtroppo ne avete provocato il ban e questo è disdicevole per le sveje da noi auspicate. Speriamo che il suo amichetto ne prenda l'eredità: mi raccomando, lasciatelo scrivere e non insultatelo che ci serve come il pane...

Contenuto sponsorizzato

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Presto: un'unità coronarica negli studi di Sky

Discussione precedente - Discussione successiva