32esima giornata

Aperto da Ro, 05 Apr 2014, 15:07

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 06 Apr 2014, 18:01
Oggi ho visto Fiorentina-Udinese. Devo dirti dell'Inter e del Milan? Il Verona e il Parma, porcaccio giuda, la fanno da padroni. E' un calcio disperato, l'unica cosa giusta per cui dobbiamo incazzarci con Lotito e' che proprio in questi anni si poteva fare di piu', con la tristezza che c'e' in giro.
E loro tirano, tirano perche' c'e' D'Alema che regala le magliette di Totti, c'e' Malago' che dice che cosi' non va no no no non va, e' un campionato troppo dominato, limortaccitua vorrei sentire se il presidente del coni tedesco si lamenta, e Unicrfedit che da' i soldi alla CL e non gli entra niente, ve pijassero lo emorroidi a sangue.

Ancora co' la grande squadra, sta grande montagna demmerda.

dove leggi che ho scritto che sono una grande squadra?
Ho scritto che hanno azzeccato gli acquisti.
Una grande squadra non ha Zerbinho che fa la differenza.
Diverso è dire che a fine campionato avranno una fracca di punti perché gliel'hanno regalati.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
intanto, famo vince la juve col livorno, che m'é venuto un leggero tremore alla palpebra dell'occhio destro.

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Massimo12345

*
Lazionetter
* 123
Citazione di: cosmo il 06 Apr 2014, 17:14
Nessun complotto.
Solo che in 10 contro 11 la partita era tutta da giocare.
mi permetto di quotart per dire che cosî come mi altero quando succede agli altri mi da fastidio quando succede a me e destro andava espulso punto , detto questo credo che non sial solo chulo essere secondi
Non mi uccidete  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Massimo12345 il 06 Apr 2014, 18:28
mi permetto di quotart per dire che cosî come mi altero quando succede agli altri mi da fastidio quando succede a me e destro andava espulso punto , detto questo credo che non sial solo chulo essere secondi
Non mi uccidete  :)

tu zitto
:=))

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Ci mancherebbe altro che abbiano fatto tutti sti punti. Hanno messo su una squadra finalmente equilibrata e competitiva ma è pur vero che se la sono fatta coi soldi de zi' Arduino.
La riomma è la squadra di regime per eccellenza:
di proprietà di una banca
aiutata dagli arbitri
hanno un potere mediatico clamoroso
Giocano con un regolamento personalizzato che prevede prendere a pugni gli avversari e circondare l'arbitro come dieci spacciatori delle banlieu.
Dice: ma poi però ce danno la prova tv. E sti grandissimi e sesquipedali cazz.i della prova tv che poi giochi in undici lo stesso. Tu espelli Destro oggi e gioca 10 contro 11 poi vedemo come va a finì.
C'hanno un pupazzo da sitcom come capitano
C'hanno i tifosi che se dividono in tre categorie: in malafede, le merd.e e gli incompetenti; gli unici che gli fanno il lavaggio del cervello da quando stanno nella culla.
Sono l'unica squadra su cui fanno le interrogazioni parlamentari quando perdono.
Dice: però arrivano secondi, quindi so bravi: no, so come Toto Cutugno a Sanremo se arrivano secondi.
Perché con tutti i vantaggi di cui sopra, oltre alla loro innata fortuna che mi sembra innegabile, se non vincono questo scudetto sono dei poveri sfigati.
E io agli sfigati non invidio nulla.
Fossero simpatici: manco quello.

Non capisco poi quelli che aizzano per far andare il discorso su Lotito.
Con tutto il male che posso volere a Lotito, ma daglieli a lui 70 milioni a uffa per tre mezze segh.e; dacceli a noi tutti gli aiuti loro, po' esse che arrivo secondo pure io.
Mi chiedo come non possano averne vinti 30 di scudetti

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=640097592693343&id=492528794116891&_rdr

Io non so preoccupato perchè so forti , so preoccupato perchè rubano alla luce del sole .

La foto in mezzo è il rigore non dato al cagliari , oggi.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
per me cmq stamo a fa la figura dei rosiconi eh, mo scusate ma quando ce vò ce vò.
Magari arivano terzi e la piano nderculo pe tutta l'estate, ma non vedere che hanno una bella squadra significa essere miopi o rosiconi.
Il portiere non è male, la difesa è ottima, non voglio manco chiedere quante partite hanno saltato la loro coppia centrale per infortuni, insomma giovani e bravi.
I laterali hanno patito qualche infortunio, ma quando gioca maicon è sempre un signor terzino e hanno trovato in romagnoli un altro elemento valido e giovane.
A centrocampo sono forti, qua non se tratta de bella squadra, loro in mezzo al campo sono proprio forti, de rossi, pjanic, naingolan, strootman, più florenzi e gervinho che scalano a coprire e ripartono a mille.
Davanti quer vecchio der capitone ancora segna, destro ne fa uno a partita e forse ljaic è l'unico che un pochino ha deluso.
Non c'entra un kaiser il campionato così così della lazio, hanno culo ovviamente (ma quello lo hanno sempre avuto) vengono anche aiutati ultimamente, ma sono tra le prime tre squadre oggi in italia.
E non è colpa di juve rioma e napule se il campionato è mediocre, ma di altre società che hanno semplicemente toppato campagna acquisti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.236
Citazione di: Centurio il 06 Apr 2014, 18:18
intanto, famo vince la juve col livorno, che m'é venuto un leggero tremore alla palpebra dell'occhio destro.

Ecco...perché anche io prima ero più sereno...
E non farò più pronostici...giuro...avevo previsto 1 punto e ne hanno fatti 6...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
@cosmo : magari fossero solo 70mln, sono quasi novanta per un panchinaro del tottenham, uno del psg e uno della juve che prima faceva panca nel southampton

@sweeper: dipende dalla definizione di bella squadra : per me hanno una buona squadra. Per me una grande squadra come scrive qualcuno è una che le altre squadre della Champions vogliono evitare e non sarà certo questa riomma con Gervinho punta di diamante (e pure Maicon che 1 anno fa in Premier sverniciavano ogni partita; chiaramente se giochi 1 volta a settimana in questa Serie A fai bella figura, ma lo stanno facendo pure Dodo e Torosidis per dire)

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Splash21 il 06 Apr 2014, 18:40
@cosmo : magari fossero solo 70mln, sono quasi novanta per un panchinaro del tottenham, uno del psg e uno della juve che prima faceva panca nel southampton
Chissa come avranno fatto....

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
bella squadra, mai detto grande squadra, e di quello parlo, in CL li fanno a fette, ma in questo campionato purtroppo sono superiori a quasi tutti.

Contenuto sponsorizzato

bost

*
Lazionetter
* 447
Citazione di: Splash21 il 06 Apr 2014, 18:40

@sweeper: dipende dalla definizione di bella squadra : per me hanno una buona squadra. Per me una grande squadra come scrive qualcuno è una che le altre squadre della Champions vogliono evitare e non sarà certo questa riomma con Gervinho punta di diamante (e pure Maicon che 1 anno fa in Premier sverniciavano ogni partita; chiaramente se giochi 1 volta a settimana in questa Serie A fai bella figura, ma lo stanno facendo pure Dodo e Torosidis per dire)

Ok, ma in champions nessuno teme le squadre italiane.

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: 26-05-2013 il 06 Apr 2014, 17:06
Nessuno ha notato una cosa SCANDALOSA!!!!
Guardate cosa fa Cossu sul primo goal delle merde...
Letteralmente si scansa e fa segnare Destro...
Ma l'ufficio inchieste cosa fa?

Su questa cosa, che secondo me è allucinante, nessuno ha da dire niente?

mhjp

*
Lazionetter
* 263
Citazione di: marco87 il 06 Apr 2014, 17:53
sulla rioma c'è poco da dire, questa stagione mi ricorda quella disputata nel 2010-2011 dove andarono vicino molto più vicino di questa a vincere lo scudetto e come al solito nn vinsero nulla questi perdenti.  :=))
solo che in quella stagione stavano a due punti dall inter e la superarono ad un certo punto, in questa staranno aspettando domani a - 8 probabilmente che è una distanza notevole dalla juve, nn ce la faranno neanche quest anno. :)
la stagione era la 2009-10..
in ogni caso si attaccheranno al cazzo e se la Juve vince le prossime due partite (Livorno ed Udinese) il campionato è chiuso  :asrm

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Ok bella squadra, acquisti giusti, ma sono VERGOGNOSI

:asrm

AVANTI LAZIO

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Ok, ma in champions nessuno teme le squadre italiane.
D'accordissimo (anche se secondo me la Juve la temono un po'). Allora se in Europa nessuno li teme, se in campionato la Juve non li vede, se in CI si fanno buttare fuori dal Napoli in maniera netta allora che cacchio di grande squadra sono? Sono riusciti a fare 10 vittorie di fila in un campionato dove l'Atalanta ne ha fatti 7? Me kojioni. Di questo stavo discutendo.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Centurio il 06 Apr 2014, 18:18
Intanto.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
la stagione era la 2009-10..
in ogni caso si attaccheranno al cazzo e se la Juve vince le prossime due partite (Livorno ed Udinese) il campionato è chiuso  :asrm
già io nn vedo l'ora che arrivi domani sera, cosi prima la juve vincerà questa partita , prima staremo tutti più tranquilli e  meglio sarà . ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah, e noto che il trattamento riservato alle merde qui dentro dipende dagli argomenti discussi.
Stemmerde fraciche.

Sent using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva