33° turno serie A TIM

Aperto da bak, 14 Apr 2016, 16:24

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

SABATO 16 APRILE 2016

Bologna - Torino  15:00
Carpi - Genoa  18:00
Inter - Napoli  20:45

DOMENICA 17 APRILE 2016

Atalanta - Roma  12:30
Fiorentina - Sassuolo  15:00
Juve - Palermo  15:00
Udinese - Chievo  15:00
Verona - Frosinone  15:00
Lazio - Empoli  18:00
Sampdoria - Milan  20:45

-----------------------------------------------------------------

Domenica che potrebbe fornire i primi verdetti (quasi) definitivi, sia per lo scudetto che per le retrocessioni.
Il Napoli deve vincere per tenere il passo/accorciare le distanze con la Juve, ma l'Inter non può concedere sconti anche se in casa la vedo molto debole nel costruire gioco;
stesso discorso in coda col Carpi che deve vincere, mentre Hellas-Frosinone è da dentro o fuori.
Bella sfida al Franchi per il 5° posto, mentre il Milan potrebbe rilanciarsi in quel di Marassi.

surg

Il Napoli non può in nessun caso raggiungere la Juve. Deve salvare il secondo posto. Quasi quasi mi viene da tifare per l'Inter

Maremma Laziale

Citazione di: Maremma Laziale il 09 Apr 2016, 14:46
Turno megaspezzatino. Direi uno schifo.

Ribadisco come da topic giornata precedente.

Dissi

giornata pro-merde

anche se lo zio edy glie l'incarta sempre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

Citazione di: Maremma Laziale il 14 Apr 2016, 18:09

L'utilità di far giocare una partita totalmente insignificante per la classifica come Bologna-Torino sabato alle 15:00 la conosce solo Iddio. Anche in televisione a quell'ora è decisamente più appetibile una qualsiasi partita di serie B dove ci sia in palio qualcosa oppure la Premier League o la Bundesliga.

zorba

A Bergamo gli zozzi non vincono!

spook

Babu1975

Ricapitolando,forza Lazio ovvio,forza napoli,forza atalanta,forza Samp...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

Citazione di: Maremma Laziale il 14 Apr 2016, 18:09

mi puoi spiegare perche' a te non piace? lo dico con curiosita' perche' per me e' ideale, tutti i weekend.
infatti e' copiata dalla premier

Maremma Laziale

Citazione di: Pomata il 15 Apr 2016, 09:08
mi puoi spiegare perche' a te non piace? lo dico con curiosita' perche' per me e' ideale, tutti i weekend.
infatti e' copiata dalla premier
In realtà l'ho scritto per scherzo la settimana scorsa. Poi la giornata è andata in generale molto bene, quindi ho ripetuto il "mantra" [emoji6]

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Pomata

Citazione di: Maremma Laziale il 15 Apr 2016, 09:41
In realtà l'ho scritto per scherzo la settimana scorsa. Poi la giornata è andata in generale molto bene, quindi ho ripetuto il "mantra" [emoji6]

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

ahhhh
allora fa cagare anche me, che schifo!  :)

RubinCarter

Atalanta e Inter

100 euro.

Contenuto sponsorizzato

thexfactor

[quote author =surg link=topic=28909.msg2461683#msg2461683 date=1460649076]
Il Napoli non può in nessun caso raggiungere la Juve. Deve salvare il secondo posto. Quasi quasi mi viene da tifare per l'Inter
[/quote]
Fai bene... tifa pure Inter :) :)

inquisitor

Attendo con impazienza l'intervento del romoletto. Su, da bravo, scrivi qualche stronzata su qualsiasi argomento che servi da talismano.

WhiteBluesBrother

Si, meglio o napule.
Se le cimici dei letti schiacciate colla ciavatta vanno agli  spareggi in CL ad agosto, saranno in seconda urna...
Quindi ci sono grandi possibilità che terzi o quarti non cambia nulla.

Tarallo

Io tifo Inter da qui alla fine.

paolo71

Citazione di: Tarallo il 15 Apr 2016, 16:31
Io tifo Inter da qui alla fine.

c'è anche Lazio-inter...

Tarallo

Contenuto sponsorizzato

12maggio1974

Citazione di: Babu1975 il 15 Apr 2016, 08:40
Ricapitolando,forza Lazio ovvio,forza napoli,forza atalanta,forza Samp...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
se fossi sicuro che le merde non vincono (gli sculati giocano anche sapendo il risultato) mi giocherei anche un forza Inter

surg

Citazione di: WhiteBluesBrother il 15 Apr 2016, 16:29
Si, meglio o napule.
Se le cimici dei letti schiacciate colla ciavatta vanno agli  spareggi in CL ad agosto, saranno in seconda urna...
Quindi ci sono grandi possibilità che terzi o quarti non cambia nulla.
Il massimo sarebbe ovviamente che arrivassero terzi e perdano lo spareggio. Ma non vorrei rischiare