33° turno serie A TIM

Aperto da bak, 14 Apr 2016, 16:24

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.882
Scusate ma ho visto solo ora i goal di Atalanta - schifezze: ma Sportiello tuttapposto?
LNMDLMMRTCCS.
Sui primi due goals si scansa, specie dil primo, ma insomma pure il secondo.
E pure sul terzi poteva fare di più.
Ho visto male sono fazioso o altro?

Non ho visto i gol del merda di oggi ma ho visto il derby. Per un gol come il primo avremmo invocato l'ufficio inchieste, lo avesse preso una squadra qualsiasi. Non voglio pensare male dei nostri, diciamo che sfortunati non sono.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: cartesio il 17 Apr 2016, 16:57
La faccia di Delneri vale il pomeriggio.
Non mi toccate Delneri. Oltre ad aver fermato i pidocchiosi quest'anno stava lui sulla panchina della samp in una delle più gloriose serate di noi laziali.
Sta nel mio Pantheon.

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Citazione di: teodoro il 17 Apr 2016, 15:21
Da come ho visto il ginocchio si è girato in modo anomalo. Potrebbe essere interessato qualche legamento collaterale.. ma speriamo nulla di serio e magar6 i solo una distorsione dello stesso ginocchio

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Purtroppo il crociato. :(

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Beh in ottica Europei tegola di non poco conto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: chuck6 il 17 Apr 2016, 17:37
Beh in ottica Europei tegola di non poco conto...
sopratutto se non recupera Verratti.
Conte starà bestemmiando in tutte le lingue del mondo.

Comunque riconvocherà Pirlo

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Leggo che spalletti e titti la merda si sono menati in campo alla fine della partita. godo.

:asrm :asrm :asrm :asrm

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: spook il 17 Apr 2016, 17:52
Leggo che spalletti e titti la merda si sono menati in campo alla fine della partita. godo.

:asrm :asrm :asrm :asrm
Come???? Racconta racconta....

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
"Quel gol Totti lo fa anche fra 3 anni, ma sono altre le cose che non vengono portate alla luce. Se ci lavorate un po', vedrete che usciranno".

Se riesce a far cacciare il pelato l'anno prossimo mi vedo una loro partita in curva sud

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 754
Atalanta-Roma, tensione tra Totti e Spalletti: lite negli spogliatoi a fine partita
immagine Atalanta-Roma, tensione tra Totti e Spalletti: lite negli spogliatoi a fine partita
di Gianluca Lengua ("Il Messaggero")

Animi tesi, un gol che ha riacceso un dibattito lungo una stagione ed un giudizio o una battuta di troppo: ecco gli ingredienti che hanno contribuito ad incendiare gli animi di Luciano Spalletti e Francesco Totti al termine della gara contro l'Atalanta pareggiata 3 a 3 proprio grazie ad un gol dell'attaccante. Mentre il numero 10 e il tecnico tornavano negli spogliatoi a fine match si sarebbe scatenata una furiosa discussione, il tutto davanti ad alcuni testimoni che hanno osservato basiti il litigio. Sembra che i due sarebbero arrivati anche alle mani, ma la cosa non trova ancora conferme. Potrebbe essere questo uno dei motivi per il quale il tecnico a fine partita al momento di rilasciare le intervista non ha usato parole d'amore nei confronti del capitano giallorosso: «Per me non cambia niente. Se lui vuole fare il giocatore, fa il giocatore. Sennò farà altro. Totti non ha salvato niente, la partita l'ha salvata la squadra».

teodoro

*
Lazionetter
* 1.725
Il pareggio con gol di tottino pupone gli ha fatto più male che bene alle merde. Intanto litigano da matti nello spogliatoio..... finirà con ... morti e feriti..... metaforicamente parlando

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Come molti netter prevedevano al secondo pareggio consecutivo il fuoco sotto la cenere sarebbe divampato contro Spalletti.

Già domenica scorsa avevo letto un interessante editoriale di Bruno Tucci in questo senso.

Il gol del pupone, poi, è la ciliegina esplosiva sulla torta.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.725
Sul corriere della sera parlano di un contatto fisico tra tottino e Spalletti però non confermato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: teodoro il 17 Apr 2016, 19:02
Sul corriere della sera parlano di un contatto fisico tra tottino e Spalletti però non confermato

[emoji1]

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Una lite pesante, forse anche qualcosa di più. Non è stato sereno il post partita di Atalanta-Roma in casa giallorossa. Luciano Spalletti e Francesco Totti avrebbero avuto un diverbio poco prima di rientrare negli spogliatoi, davanti agli occhi di alcuni testimoni. Non è ancora chiara la scintilla che ha scatenato i due: forse una parola di troppo del capitano, oppure un riferimento mal digerito dell'allenatore, segnalato molto agitato al rientro degli spogliatoi nei confronti dei propri giocatori. "Sono 10 anni che fate figure di m...", avrebbe detto l'allenatore toscano, sta di fatto che il livello di tensione sarebbe salito alle stelle. Non trova conferme, al momento, il fatto che il litigio sarebbe sfociato in un contatto fisico tra i due.

Ah ah la verità fa male... :)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Azz... al supermercato hanno finito la scorta di popcorn

teodoro

*
Lazionetter
* 1.725
Su Sky ne stanno parlando . Dicono che la società manderà via tottino a fine anno

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: spook il 17 Apr 2016, 19:59
Una lite pesante, forse anche qualcosa di più. Non è stato sereno il post partita di Atalanta-Roma in casa giallorossa. Luciano Spalletti e Francesco Totti avrebbero avuto un diverbio poco prima di rientrare negli spogliatoi, davanti agli occhi di alcuni testimoni. Non è ancora chiara la scintilla che ha scatenato i due: forse una parola di troppo del capitano, oppure un riferimento mal digerito dell'allenatore, segnalato molto agitato al rientro degli spogliatoi nei confronti dei propri giocatori. "Sono 10 anni che fate figure di m...", avrebbe detto l'allenatore toscano, sta di fatto che il livello di tensione sarebbe salito alle stelle. Non trova conferme, al momento, il fatto che il litigio sarebbe sfociato in un contatto fisico tra i due.

Ah ah la verità fa male... :)

E tra l'altro si è anche tenuto stretto coi tempi, Spalletti.

La cosa che mi fa estremamente sorridere è che circa l'affair totti Spalletti si è espressa tutta l'intellghenzia del Globo Terracqueo.

Discussione precedente - Discussione successiva