33esima giornata

Aperto da Ro, 12 Apr 2014, 13:49

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: marco87 il 14 Apr 2014, 21:15
ahhah al telecronista della partita che sto seguendo gli sta venendo da piangere, ha la voce rotto dal pianto.  :) , sembra uscito da un funerale.
Vero,non so se vedi sky o Mediaset Premium, io sto ascoltando Piccinini e Serena, sono di una tristezza e noia mortale. La rioma invece la commenta sempre quel pazzo esaltato di Pardo,  ad ogni loro azione urla come un assatanato,  io tolgo l' audio perché è insopportabile. Immagina quando segnano che succede! :asrm

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: olympia il 14 Apr 2014, 21:28
Vero,non so se vedi sky o Mediaset Premium, io sto ascoltando Piccinini e Serena, sono di una tristezza e noia mortale. La rioma invece la commenta sempre quel pazzo esaltato di Pardo,  ad ogni loro azione urla come un assatanato,  io tolgo l' audio perché è insopportabile. Immagina quando segnano che succede! :asrm
no la sto seguendo in streaming ,conosco il telecronista ma nn so come si chiama nn mi ricordo.
so solo che ha una voce tristissima e all inizio della partita sottolineava il fatto che la rioma stesse a -5 dalla juve.. :=))

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq so stati campioni d'Italia per 60 minuti
48 ore a -5 è record

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

« il: 12 Apr 2014, 22:42 »
L'udinese .
Qquando serve ha sempre fatto partitoni contro le strisciate , specie la juve . 
E poi facciamo le sparate contro quelli che si scansano contro le merde .
Vi devo ricordare il 5 maggio o la partita col milan del 99 ?
enamo.

Regà , l'udinese con la juve E' UNA GARANZIA .

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
cmq so stati campioni d'Italia per 60 minuti
48 ore a -5 è record
:prr: :rotfl2:. anche questo è un record der cappetano.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Per i nazionali (soprattutto giùventini) prima si chiude la pratica merde meglio e', ovviamente questo sta bene a tutti, Lega, FIGC, amici storici (Udinese...), amici di comodo ( quelli che incontreranno le squadre senza o con obiettivi da raggiungere).
Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Non sto seguendo la partita ma mi sembra di capire che se la stanno apijanderculo...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
grazie juve grazie di cuore,se nn ci fossi tu  sarebbero cavoli amari  quest anno grazie mille  ;)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Citazione di: spook il 14 Apr 2014, 21:40
Non sto seguendo la partita ma mi sembra di capire che se la stanno apijanderculo...
Come sempre... Aspettiamo comunque la fine, la mafia e' mafia...

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: bellodecasa il 14 Apr 2014, 21:19
Sei er centurione :
Mandrake
Messaggio n° 590558
lasciato alle ore: 21:14
lunedì 14 aprile 2014

L'ARRENDEVOLEZZA DELLE AVVERSARIE CONTRO LA JUVENTUS
E' DA INCHIESTA GIUDIZIARIA.

MALEDETTI
VI ODIO

---------------------------------------------------------------------------

:rotfl:

Detto da loro fa ridere, però... non ricordo nemmeno un'occasione in cui l'Udinese abbia creato il minimo problema ad una strisciata in lotta per lo scudetto.
Spero di ricordare male, trovarmi quasi d'accordo con uno di loro mi provoca reazioni allergiche.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Stasera ha fatto un partitone

AVANTI LAZIO

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
palo di giovinco al 69esimo
Stasera ha fatto un partitone

AVANTI LAZIO
già vero, mi piacerebbe alla lazio per me potrebbe rendere come ha reso con il parma con noi.
io ad uno scambio lulic per giovinco più caceres ci farei un pensierino, lo farei.
tanto la juve cercherà questa estate di prendere lulic. :=))

ian

*
Lazionetter
* 7.680
A me sto fatto che vanno  a- 5 e allora se fomentano, salvo il fatto de pjiassela allegramente, e ripetutamente, in der ghèghen me piace tanto!  :beer: :beer: :beer::asrm
Su Sky Compagnoni non urla retereterete come uno che viene sodomizzato da Tyson e Monzon insieme, diciamo che ha detto che comunque la squadra de su moje farà un ottima figura in CL, l'anno prossimo.
Su FB alcuni amici difettosi stanno NERI co' Sky (chi mi spiega? Ma quella feccia di Caressa non li ha difesi a spada tratta, con la giugulare a livelli di pressione?).
Last: ma Giovinco no? mammagari ce casca.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: marco87 il 14 Apr 2014, 22:16
già vero, mi piacerebbe alla lazio per me potrebbe rendere come ha reso con il parma con noi.
io ad uno scambio lulic per giovinco più caceres ci farei un pensierino, lo farei.
tanto la juve cercherà questa estate di prendere lulic. :=))

giovinco e caceres per lulic?  :o
Mmmmagari ma quando ce cascano...;)

Comunque Lichtsteiner ammonito salterà la prossima, ammonizione cercata, imho

AVANTI LAZIO

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
giovinco e caceres per lulic?  :o
Mmmmagari ma quando ce cascano...;)

Comunque Lichtsteiner ammonito salterà la prossima, ammonizione cercata, imho

AVANTI LAZIO
per me questa estate proveranno a prendere lulic offrendo magari qualcuno dei loro, nn so chi ma lo posso immaginare.
lulic piace a conte e a loro serve un esterno e a noi servono altri giocatori in altri reparti. ;)

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ogbonna sarebbe bono e utile.
Ma 'n ce verrà mai. No? O si?

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Per esempio Ogbonna?
Ogbonna sarebbe bono e utile.
Ma 'n ce verrà mai. No? O si?
a me piacerebbe ogbonna anche se della juve preferirei caceres a lui che mi è sempre piaciuto come difensore.
naturalmente la nostra difesa dovrà essere rifondata questa estate quasi totalmente. :)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: marco87 il 14 Apr 2014, 22:21
per me questa estate proveranno a prendere lulic offrendo magari qualcuno dei loro, nn so chi ma lo posso immaginare.
lulic piace a conte e a loro serve un esterno e a noi servono altri giocatori in altri reparti. ;)

si che magari possa interessare alla juve, ci posso anche stasera, ma che in cambio ti danno giovinco e caceres senza un conguaglio a favore loro, non ce credo, poi oh magari tare me stupisce e ce riesce

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva