34° turno - Ti amo campionato perché non sei falsato (cit)-

Aperto da bak, 19 Apr 2018, 08:27

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.212
Sarebbe bello se le milanesi rimanessero fuori delle coppe, ma una ci va.

Da segnalare il recupero che passa da 5' a 6' a 7'.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: tommasino il 21 Apr 2018, 22:43
A me viene in mente solo una cosa: il Benevento alla prima occasione ha vinto a san siro col milan, noi sono circa cent'anni che non ci riusciamo!

Sei strano forte

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.992
Citazione di: MisterFaro il 21 Apr 2018, 22:48
Sei strano forte
Perché?
Te non c'hai pensato?
Io ci penso tutte le volte che una squadra, sopratutto se medio/piccola, vince a San siro col milan.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Il Merdlan, persa la CL, sta puntando tutto sulla finale di CI.

Il Benevento, senza più pressioni, ne ha approfittato.

Tutto nella norma.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: tommasino il 21 Apr 2018, 22:43
A me viene in mente solo una cosa: il Benevento alla prima occasione ha vinto a san siro col milan, noi sono circa cent'anni che non ci riusciamo!

Ti capisco. É mezza vita circa che non vinciamo a San Siro e sta cosa mi fa rode parecchio il culo pure a me.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
sono contento che il Milan abbia perso, ci siamo tolti di mezzo una milanese che dava un po' fastidio pur essendo a diversi punti sotto di noi. :)
piuttosto concentriamoci per la partita contro la samp che penso che affronteremo bene,perchè la  nostra squadra è molto forte e pur rispettando i blucerchiati non possiamo aver troppo timore di loro, noi siamo la Lazio e siamo ritornati ad essere brillanti come tempo fa.
veniamo inoltre da diversi risultati buoni per cui dovremo continuare questa scia positiva e vincere. :=))

UnDodicesimo

Visitatore
Certo che preoccuparsi di non aver vinto a Milano l'anno in cui si è vinto a Torino, sponda Juve....

O il gol di Cutrone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: tommasino il 21 Apr 2018, 23:05
Perché?
Te non c'hai pensato?
Io ci penso tutte le volte che una squadra, sopratutto se medio/piccola, vince a San siro col milan.

Se ti riferisci al campionato è vero , ma in Coppa Italia diverse volte la Lazio ha vinto a Milano, quindi ...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Oggi l'Atalanta deve vincere, Chievo e Napoli non devono perdere. La perfezione sarebbe che vincessero tutte e quattro.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Certo che da quando a Gattuso hanno prolungato il contratto, tre punti in quattro partite (tre giocate a casa...)

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Con il Benevento che batte il Milan, almeno il quinto posto è quasi assicurato: vuol dire non correre il rischio di dover disputare il preliminare per andare in EL.

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Omar65 il 22 Apr 2018, 13:11
Certo che da quando a Gattuso hanno prolungato il contratto, tre punti in quattro partite (tre giocate a casa...)

Li, imho, hanno proprio svaccato in campionato, decidendo l'all in nella finale di coppa italia.
L'abbiamo fatto anche noi, in passato.
Se la vincono salvano la stagione, sennò fuoco fiamme e carestia.

Inutile ribadire che mi auguro sempre la seconda.

beppedipendente

*
Lazionetter
* 702
Intravista in piccolo streaming a lato della nostra: l'applicazione del VAR sul primo goal dell'Inter mi è sembrata assurda.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Citazione di: olympia il 22 Apr 2018, 16:55
Per poco il Chievo pareggiava :x

stavo a tira' il telecomando contro la tv, porc...

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.515
Citazione di: olympia il 22 Apr 2018, 16:55
Per poco il Chievo pareggiava :x
Sarebbe stato in fuorigioco... peccato che non abbia colpito meglio di testa il suo compagno.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Bisogna anche sperare che il Crotone si salvi prima di Crotone-Lazio della penultima giornata. Se vincono la prossima contro il Sassuolo sono quasi salvi.

Discussione precedente - Discussione successiva