34° turno - Ti amo campionato perché non sei falsato (cit)-

Aperto da bak, 19 Apr 2018, 08:27

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sarebbe bello se le milanesi rimanessero fuori delle coppe, ma una ci va.

Da segnalare il recupero che passa da 5' a 6' a 7'.

BalkanLaziale

MisterFaro

Citazione di: tommasino il 21 Apr 2018, 22:43
A me viene in mente solo una cosa: il Benevento alla prima occasione ha vinto a san siro col milan, noi sono circa cent'anni che non ci riusciamo!

Sei strano forte

tommasino

Citazione di: MisterFaro il 21 Apr 2018, 22:48
Sei strano forte
Perché?
Te non c'hai pensato?
Io ci penso tutte le volte che una squadra, sopratutto se medio/piccola, vince a San siro col milan.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Il Merdlan, persa la CL, sta puntando tutto sulla finale di CI.

Il Benevento, senza più pressioni, ne ha approfittato.

Tutto nella norma.

Il nostro Giorgione

Citazione di: tommasino il 21 Apr 2018, 22:43
A me viene in mente solo una cosa: il Benevento alla prima occasione ha vinto a san siro col milan, noi sono circa cent'anni che non ci riusciamo!

Ti capisco. É mezza vita circa che non vinciamo a San Siro e sta cosa mi fa rode parecchio il culo pure a me.

marco87

sono contento che il Milan abbia perso, ci siamo tolti di mezzo una milanese che dava un po' fastidio pur essendo a diversi punti sotto di noi. :)
piuttosto concentriamoci per la partita contro la samp che penso che affronteremo bene,perchè la  nostra squadra è molto forte e pur rispettando i blucerchiati non possiamo aver troppo timore di loro, noi siamo la Lazio e siamo ritornati ad essere brillanti come tempo fa.
veniamo inoltre da diversi risultati buoni per cui dovremo continuare questa scia positiva e vincere. :=))

UnDodicesimo

Certo che preoccuparsi di non aver vinto a Milano l'anno in cui si è vinto a Torino, sponda Juve....

O il gol di Cutrone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

Citazione di: tommasino il 21 Apr 2018, 23:05
Perché?
Te non c'hai pensato?
Io ci penso tutte le volte che una squadra, sopratutto se medio/piccola, vince a San siro col milan.

Se ti riferisci al campionato è vero , ma in Coppa Italia diverse volte la Lazio ha vinto a Milano, quindi ...

bak

Oggi l'Atalanta deve vincere, Chievo e Napoli non devono perdere. La perfezione sarebbe che vincessero tutte e quattro.

Omar65

Certo che da quando a Gattuso hanno prolungato il contratto, tre punti in quattro partite (tre giocate a casa...)

Blueline

Con il Benevento che batte il Milan, almeno il quinto posto è quasi assicurato: vuol dire non correre il rischio di dover disputare il preliminare per andare in EL.

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

Citazione di: Omar65 il 22 Apr 2018, 13:11
Certo che da quando a Gattuso hanno prolungato il contratto, tre punti in quattro partite (tre giocate a casa...)

Li, imho, hanno proprio svaccato in campionato, decidendo l'all in nella finale di coppa italia.
L'abbiamo fatto anche noi, in passato.
Se la vincono salvano la stagione, sennò fuoco fiamme e carestia.

Inutile ribadire che mi auguro sempre la seconda.

beppedipendente

Intravista in piccolo streaming a lato della nostra: l'applicazione del VAR sul primo goal dell'Inter mi è sembrata assurda.

bak

olympia

Pomata

Citazione di: olympia il 22 Apr 2018, 16:55
Per poco il Chievo pareggiava :x

stavo a tira' il telecomando contro la tv, porc...

SSL

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Citazione di: olympia il 22 Apr 2018, 16:55
Per poco il Chievo pareggiava :x
Sarebbe stato in fuorigioco... peccato che non abbia colpito meglio di testa il suo compagno.

Miro25Klose

Bisogna anche sperare che il Crotone si salvi prima di Crotone-Lazio della penultima giornata. Se vincono la prossima contro il Sassuolo sono quasi salvi.