35* giornata -VARgogna

Aperto da bak, 22 Apr 2018, 20:47

Discussione precedente - Discussione successiva

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: JoseAntonio il 29 Apr 2018, 20:03
C'è una partita in più che non calcoli, ovvero la prossima.
(Tra l'altro superfluo dire che la corsa va fatta sull'Inter e non sugli altri)

E ormai a che serve ??
pure se dovessero perdere , a questo punto molto probabile col Cagliari , avrebbero 1 punto di vantaggio sull'Inter ei cani le ultime due le vincono in piu all'ultima giornata c'è Lazio-Inter .
Sono in Champions al 95% .

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: NEMICOn.1 il 29 Apr 2018, 20:15
E ormai a che serve ??
pure se dovessero perdere , a questo punto molto probabile col Cagliari , avrebbero 1 punto di vantaggio sull'Inter ei cani le ultime due le vincono in piu all'ultima giornata c'è Lazio-Inter .

Sono due mesi che dico che la corsa va fatta sull'Inter, molti invece pensano ingenuamente che gli altri possano non qualificarsi. Ancora non avete capito? (Tra l'altro, se parliamo di GS, l'Inter ha un debito più recente, quindi con meno obblighi di esigibilità).
Attenzione alle porcate di stasera, le ultime 5 vanno giocate SEMPRE in contemporanea e affanculo le TV.

Endimione

*
Lazionetter
* 547
Come già detto la scorsa volta, ed essermi preso qualche schiaffetto correttivo, ribadisco a maggior ragione oggi: sono felicissimo che il Napoli abbia perso.
Subito dopo la squadra B della capitale, i peggiori in assoluto, con un allenatore veramente fastidioso più delle piattole sulle palle!..ora sotto col Torino  :since :asrm

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Gli interisti sono i riomici di milano. Questa foto lo mostra in sintesi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
ma i caroselli a fuorigrotta sò già finiti?

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
e avevano fatto lo stesso a gennaio con 1 (!) punto di vantaggio... :roll:

smetterò di associare la scaramanzia con Napoli   :(

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: James M. McGill il 29 Apr 2018, 22:56
Gli interisti sono i riomici di milano. Questa foto lo mostra in sintesi

E' da ieri che sto massacrando una merdina bauscia su twitter. Ha iniziato lui, su un profilo laziale, dandoci degli antisemiti, schiavi dei mafiosi cancerogeni di Torino, dando della troia a un'altra forumista che gli aveva ricordato quanto fossero loro gli antisemiti.
Io gli ho risposto testualmente che, se aspetta che lo blocco io, sta fresco. Il mio compito è rompergli il cu.lo appena apre bocca, concludendo con

#Always5maggio e Brigata Poborsky.

Sottolineo che loro, i miserabili e i bovini stanno festeggiando l'infortunio di Ciro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Io mi porto avanti col lavoro, decisiva o non, i tifosi dell'inter che vogliono vedere la partita in distinti nordest devono stare muti, senno' li accompagniamo alle macchine (cit. TomYorke)

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: NEMICOn.1 il 29 Apr 2018, 20:15
E ormai a che serve ??

con la Juve vincono di sicuro? ma non credo proprio

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: PARISsn il 29 Apr 2018, 18:50
cioe' guardando la classifica oggi hanno vinto atalanta samp e milan....la fiorentina manco per  miracolo arriva  in europa league ...dovrebbe recuperare 7 punti all'atalanta in 3 giornate....odiano cosi' tanto la juve e che fanno? stanno a fa' la partita della vita contro il napoli per regala' lo scudetto ai bianconeri....so proprio i peggio dei peggio !! societa' tifosi e squadra dimmerda !!

ma che ragionamento e'?  premesso che la partita se l'e' impiccata il napoli che ci aveva gia provato con Udinese e Chievo, cosa avrebbe dovuto fare regalare la partita al napoli?

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.141
Citazione di: noneinparticular il 30 Apr 2018, 11:52
ma che ragionamento e'?  premesso che la partita se l'e' impiccata il napoli che ci aveva gia provato con Udinese e Chievo, cosa avrebbe dovuto fare regalare la partita al napoli?

Hai ragione.

Però storicamente alla fallentia piace fare da rompi[...]

Senza un apparente scopo preciso ma così, per essere al centro del dibattito...

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
E fanno bene, solo le squadrette regalano le partite a fine stagione.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: noneinparticular il 30 Apr 2018, 11:45
con la Juve vincono di sicuro? ma non credo proprio
E vedrai ....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: noneinparticular il 30 Apr 2018, 11:52

premetto che la mia considerazione l'avevo scritta prima di controllare bene la classifica e in effetti la florentia aveva da vincere per rimanere in corsa per un posto uefa....io pero' mi faccio una domanda...visto che da quello che si dice la rivalita' tra fiorentina e juve se non è paragonabile alla nostra con la riomma poco ci manca...voi avreste barattato un posto in europa league con lo scudetto della riomma?? se una nostra vittoria ci concedesse la qualificazione ma dasse lo scudetto alla riomma...cosa ne pensereste?? io non ho dubbi eh!!  8)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: PARISsn il 30 Apr 2018, 15:23
premetto che la mia considerazione l'avevo scritta prima di controllare bene la classifica e in effetti la florentia aveva da vincere per rimanere in corsa per un posto uefa....io pero' mi faccio una domanda...visto che da quello che si dice la rivalita' tra fiorentina e juve se non è paragonabile alla nostra con la riomma poco ci manca...voi avreste barattato un posto in europa league con lo scudetto della riomma?? se una nostra vittoria ci concedesse la qualificazione ma dasse lo scudetto alla riomma...cosa ne pensereste?? io non ho dubbi eh!!  8)
Il famoso 5 maggio e' andato alla Juve. Ma se la Juve non avesse fatto i 3 punti, sarebbe andato alle merde il titolo.
Per me, te devi fare la tua gara, se sei in grado di farla.
Fa tenerezza chi tira fuori ancora il famoso Oh Nooo. Quella Lazio quell'anno rischiava di retrocedere e si aspettavano che potesse fermare un Inter che vinse il triplete.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
È ormai da tempo che sto cercando di tirare fuori una teoria che spieghi queste trame calcistiche, forse ne ho tirata fuori una: sto sparando sicuramente una caz.zata colossale ma tanto vale discuterne.
L'odio nazional-popolare dei napulegni, dei fiorenzuoli, dei liquami fognari, dei bovini verso Juve e Lazio ha per me radici fortissime cresciute nella litanìa fascisteggiante del "io tifo aa squadra daa città mia". Un'invidia plateale nei confronti di chi ha creato squadre dal nulla, non per rappresentare chicchessia ma per il semplice gusto di giocare al gioco del football. In queste settimane ho capito finalmente nel profondo cosa significasse la frase"per gli altri c'erano i tifosi e gli è stata data una squadra da tifare", erroneamente affibiata al gen. Vaccaro peraltro.
Il corollario di tutta questa melma è poi ovviamente la grancassa mediatica di Inter, roma e napoli soccer, sul gemellaggio non mi esprimo perché sono questioni di amicizia tra qualche ultras di cui non mi può interessare meno. Certo è che al tifoso nerazzurro medio non stiamo simpatici, avendo esso il QI di una papera (la foto di sopra è una dimostrazione palese).

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Non esiste rivalità tra Juve e fiorentina, né col napule! C'è solo "odio" popolare, unilaterale, da servizietto sul tg col macellaio che dice "eh qui son tutti della violah! agli juventhinih do la charne ghuastah!" o col vecchietto napoletano col corno in mano mentre sorseggia un caffè.
Se andate a leggere le parole di de magistris capite immediatamente di che tipo di populismo si tratti.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: TheVoice il 30 Apr 2018, 12:18
Hai ragione.

Però storicamente alla fallentia piace fare da rompi[...]

Senza un apparente scopo preciso ma così, per essere al centro del dibattito...

Stessa cosa che ho pensato io. Il 99 e il 2000 non li ho dimenticati.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462

ma confondi 2 piani, anche io se mi dessero la possibilita' di scegliere tra vincere lo scudo e mandare in serie B le merde di milano o di roma non avrei dubbi,ma la squadra deve giocare sempre per vincere sempre ci mancherebbe altro. Poi oltretutto i fiorentini odiano anche i napoletani, che del resto stanno sulle palle a mezza italia per il modo i cui si comportano in trasferta  :)

Discussione precedente - Discussione successiva