35° turno serie A TIM

Aperto da bak, 22 Apr 2016, 13:10

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: syrinx il 25 Apr 2016, 17:26
il forum e' ufficialmente illegibile. OT in continuazione e il magico duo ficcato dentro anche quando si parla di altro.

cheppalle
Dici eh? Il duo c'entra sempre, pure nei 6 gol falliti di ieri e magari anche in quelli del Napoli oggi.
Dici: ma che c'entra? C'entra, c'entra, un modo per farcelo entrare lo trovano, sono fantastici.

Detto questo, oggi sul campo c'erano 3 gol di differenza a favore del Napoli: in parte è colpa loro non aver finalizzato la mole enorme di gioco creata, dall'altra col culo che si ritrovano i melmosi il secondo posto è ito, è inutile fare tabelle o gufare, l'andazzo è bello che segnato.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 25 Apr 2016, 17:12
E credo che il Napoli abbia il Frosinone in casa.
Vediamo.

Atalanta e Frosinone al S.Paolo+2 punti di vantaggio.

capisco che ci rode il culo e che parliamo delle merde, però a me il secondo posto mi pare inattaccabile.
daje su...   ;)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: inquisitor il 25 Apr 2016, 17:35
Dici eh? Il duo c'entra sempre, pure nei 6 gol falliti di ieri e magari anche in quelli del Napoli oggi.
Dici: ma che c'entra? C'entra, c'entra, un modo per farcelo entrare lo trovano, sono fantastici.

Detto questo, oggi sul campo c'erano 3 gol di differenza a favore del Napoli: in parte è colpa loro non aver finalizzato la mole enorme di gioco creata, dall'altra col culo che si ritrovano i melmosi il secondo posto è ito, è inutile fare tabelle o gufare, l'andazzo è bello che segnato.

come se poi non bastassero i 150 topic su LazioTalk dove gia' se ne parla.

Pure su calcio bisogna martella' i [...] senza soluzione di continuita'.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: robylele il 25 Apr 2016, 17:36

capisco che ci rode il culo e che parliamo delle merde, però a me il secondo posto mi pare inattaccabile.
daje su...   ;)

Sembrerebbe ragionevole, ma ci sono due cose che mi fanno leggermente esitare: il loro culo, e il fatto che marcolino e' d'accordo con te.

Ribadisco comunque che a inizio anno, con la Juve in crisi, dovemmo calmare i soliti ansiosi che gia' vedevano roma saccheggiata da orde di tifosi festanti. Hanno dovuto rubare anche la CL, se no manco quella.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: inquisitor il 25 Apr 2016, 17:35

c'entra tantssimo perche' questa giornata di merda e tutta merito loro perche' vorrei arrivare alla 35ma senza pensare ai 6 gol mangiati dal napoli ma tifare solo per la Lazio e fregandomene di tutte le altre non dover sperare che il frosinone vada in B prima per non togliere punti al napoli all'ultima e consegnare i soliti 50 60 milioni alle merde che ci spaccheranno anche il prossimo anno, se permetti i fantastici siete voi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: 12maggio1974 il 25 Apr 2016, 17:41
c'entra tantssimo perche' questa giornata di merda e tutta merito loro perche' vorrei arrivare alla 35ma senza pensare ai 6 gol mangiati dal napoli ma tifare solo per la Lazio e fregandomene di tutte le altre non dover sperare che il frosinone vada in B prima per non togliere punti al napoli all'ultima e consegnare i soliti 50 60 milioni alle merde che ci spaccheranno anche il prossimo anno, se permetti i fantastici siete voi

OT
Cioe' facce capi', spiegace sto scenario.
Senza il duo tu guarderesti solo la Lazio, cioe',  se ho capito bene, saremmo ogni anno primi con 36 punti de vantaggio? Non vedo altri modi per non occuparsi delle altre squadre.
EOT

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
La ragione è antitetica alla rioma, è un ossimoro. Aver vinto la partita di oggi è qualcosa che ha a che fare col misticismo o l'alchimia, 1 tiro in porta 1 in 96 minuti contro un Napoli che gli ha nascosto palla per 95 minuti. Il secondo posto è loro, con la ragione ci si fanno le frittelle.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
si riesce a leggere anche che il magico duo non c'entra con i sei gol mangiati dalla Lazio, certo perche' Djorgevic e Matri li ho acquistati/imprestati io, ma veramente qualcuno se li merita in eterno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Tarallo il 25 Apr 2016, 17:43

OT
Senza il duo tu guarderesti solo la Lazio, cioe',  se ho capito bene, saremmo ogni anno primi con 36 punti de vantaggio? Non vedo altri modi per non occuparsi delle altre squadre.
EOT
intanto un conto e' gufare contro una diretta concorrente della Lazio per la vittoria di qualcosa un altro e' gufare come sempre ci tocca contro le merde perche' non vincano/intaschino soldi, non mi sembra una differenza trascurabile

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 758
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Apr 2016, 17:10
Quali sarebbe i giocatori migliori? Si può parlare di calciatori insostituibili per una squadra vicinissima ad una stagione anonima? Io dopo la partita di ieri non voglio più vedere né Biglia né Candreva, anzi, era da venderli già a gennaio e rifare la squadra.

Puoi vendere pure Biglia e Candreva ma sei così sicuro che verranno rimpiazzati adeguatamente? E sei così sicuro che avanzeranno soldi per altri giocatori? Per migliorare si vendono gli scarsi e non 2 nazionali titolari. Poi mi sbaglierò...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: Tarallo il 25 Apr 2016, 17:43

OT
EOT

e il rioma non esisterebbe.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

fossimo stati quarti con 10 punti di vantaggio sull'Inter avremmo gufato comunque oggi.

il Frosinone all'ultima giornata perde sia se lotta per non andare in B, sia se è già retrocessa.

L'asroma, secondo me, in C.L. il prossimo anno non ci sarà perché è 55esima nel ranking e avrà un preliminare troppo difficile per lei.
Nel frattempo avranno come minimo problemi di preparazione e di mercato, oltre che salutare i ritorni di diumbia, iturbe e ibarbo. E dover riscattare digne e salah (35 ml.?).

ergo il magico duo non c'entra nulla, perlomeno in questa vicenda.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Il gran bucio de culo che se ritrovano è più forte di loro. Comunque, io mi aggiungo a marcolino e robylele.
Il loro culo finisce oggi e scajano cor zena  :asrm

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
bene ora si vuole anche insegnare come si gufano le merde. Se leggeste i post anziche' sbuffari come tori in difesa del magico duo, avreste letto che e' stato introdotto come paragone con le merde e con il mercato che fanno, ma neanche li c'entrano niente, che ce frega noi abbiamo i moralizzati e i sostenitori ad oltranza

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Guarda che anche se avessimo vinto lo scudetto un Laziale, se è coerente con la sua missione di rappresentare l'anima colta e nobile di Roma, cerca sempre di far perdere le merde a prescindere dal loro posizionamento in classifica.
Se fossero quinti devono arrivare almeno sesti, se decimi almeno undicesimi, se penultimi ultimi, e figuriamoci se secondi o terzi dove la questione pesa parecchio.
A te piace pensare al magico duo anche quando parliamo di cose sublimi come fare il male più possibile alle merde, fai pure, ma poi non ti lamentare se te lo si fa notare.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: robylele il 25 Apr 2016, 17:36

daje su...   ;)

Inattaccabile un bel paiodipalle... :meow: scusa eh...
A parte l'obbligatoria scaramanzia, ma davvero ancora non avete capito?
Posso capire i vesuviani, dall'interno della lotta.. ma noi che la vediamo scomodi e brutti da fuori...
E davvero ancora sperate nel fallimento per buffi?
Come per la fu balena bianca dc, giusto nel caso di qualche ribaltone di equilibri politico/finanziari mondiale, da quanto ormai stanno infilati dentro interessi che col calcio non c'entrano più un c...o.
Meglio entrare in modalità ignore con loro (facile, a scriverlo)

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: 12maggio1974 il 25 Apr 2016, 17:54
bene ora si vuole anche insegnare come si gufano le merde. Se leggeste i post anziche' sbuffari come tori in difesa del magico duo, avreste letto che e' stato introdotto come paragone con le merde e con il mercato che fanno, ma neanche li c'entrano niente, che ce frega noi abbiamo i moralizzati e i sostenitori ad oltranza

Avemo capito, ma sticazzi.
Romammerda.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: inquisitor il 25 Apr 2016, 17:54
Guarda che anche se avessimo vinto lo scudetto un Laziale, se è coerente con la sua missione di rappresentare l'anima colta e nobile di Roma, cerca sempre di far perdere le merde a prescindere dal loro posizionamento in classifica.
Se fossero quinti devono arrivare almeno sesti, se decimi almeno undicesimi, se penultimi ultimi, e figuriamoci se secondi o terzi dove la questione pesa parecchio.
A te piace pensare al magico duo anche quando parliamo di cose sublimi come fare il male più possibile alle merde, fai pure, ma poi non ti lamentare se te lo si fa notare.
forse senza il magico duo e i soliti 6 punti consegnati alle merde non ci sarebbe questo problema. Quindi tu hai la stessa tensione se le merde possono arrivare prime7seconde seconde/terze che undicesimi/dodicesimi? beato a te peccato che la Lega abbia introdotto dei premi, scudetto, champions europa leage retrocessione tipo mercante in fiera, hai presente?

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: 12maggio1974 il 25 Apr 2016, 17:58
forse senza il magico duo e i soliti 6 punti consegnati alle merde non ci sarebbe questo problema. Quindi tu hai la stessa tensione se le merde possono arrivare prime7seconde seconde/terze che undicesimi/dodicesimi? beato a te peccato che la Lega abbia introdotto dei premi, scudetto, champions europa leage retrocessione tipo mercante in fiera, hai presente?
Mi arrendo.

begano

*
Lazionetter
* 175
Citazione di: cartesio il 25 Apr 2016, 13:30
È un'apologia ben argomentata.
Per me la Juve è nelle prime 4 d'Europa.
Che ci siano tifosi laziali convinti che con un altro presidente si lotterebbe per lo scudetto è ridicolo e patetico.
Smettiamola con le polemiche arbitrali e complimentiamoci con il riomma che anche quest'anno ha vinto lo scudetto

Quello di agosto ovviamente

Discussione precedente - Discussione successiva