35° turno serie A TIM

Aperto da bak, 22 Apr 2016, 13:10

Discussione precedente - Discussione successiva

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Aggiungo che ieri ho visto un retropassaggio di Maicon al proprio portiere e nell area piccola che mi ha fatto saltare sulla sedia.
Ma non era punizione?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Szczesny era andato per prenderla, ma non l'ha toccata. Comunque a napoli sono stati tutto l'anno a piangere sugli aiuti -pro-juve e contro-napoli, e non si sono accorti che la juve li aveva già salutati e non per meriti arbitrali, mentre gli aiuti erano chiaramente per il cetriolo che gli sta arrivando da dietro

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Sperando di non sbagliarmi ,ma ieri io ho visto un gran Napoli , che per tutto il secondo tempo gli ha fatto una capoccia cosi ai cani , poi chissà perché tutte le volte che giocano contro di loro sotto porta diventano pippe scatenate (ma non solo quest'anno) , poi come già gli successe con la Juventus , hanno deciso di accontentarsi del pareggio ma hanno commesso nuovamente l'errore di lasciare il pallino del gioco agli avversari che gli hanno puniti ma il Napoli di ieri vince le ultime 3 partite a spasso .

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Citazione di: edge24 il 26 Apr 2016, 12:29
Szczesny era andato per prenderla, ma non l'ha toccata. Comunque a napoli sono stati tutto l'anno a piangere sugli aiuti -pro-juve e contro-napoli, e non si sono accorti che la juve li aveva già salutati e non per meriti arbitrali, mentre gli aiuti erano chiaramente per il cetriolo che gli sta arrivando da dietro

L ha toccata con i piedi?
In tal caso mi sembra sia consentito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
Citazione di: Babu1975 il 26 Apr 2016, 08:57
Oggi mezzo paese con ste bandiere di merda a sventolare...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Ma lo scudetto non lo ha vinto la juve?
A vabbe tuttapposto. ....

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: paolo71 il 26 Apr 2016, 14:45
Ma lo scudetto non lo ha vinto la juve?
A vabbe tuttapposto. ....
Infatti...sempre bandiere di merda sono...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: GiPoda il 26 Apr 2016, 12:10
Aggiungo che ieri ho visto un retropassaggio di Maicon al proprio portiere e nell area piccola che mi ha fatto saltare sulla sedia.
Ma non era punizione?

Se la prendeva con le mani si.

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Citazione di: edge24 il 26 Apr 2016, 12:29

Quoto anche le virgole.
Ed aggiungerei che i media hanno fatto la loro parte distoglendo l'attenzione dalla roma.
Alla fine se arrivassero terzi diranno che il campionato lo han perso per la mancata ammonizione di A. Sandro nel derby, e non si lamenteranno di dover affrontare i preliminari per la Champion.
Liguori pensaci tu. :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva