36* giornata campionato tarocco time

Aperto da bak, 29 Apr 2018, 22:54

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Mamma mia che s'è magnato il Napoli quest'anno!!
La Juve più scarsa degli ultimi 7 anni.
Anche se poi vinceranno alla fine (penso).

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
La rube sta giocando veramente di merda. Io dico che senza furti ce lo giocavano anche noi fino alla fine sto campionato.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: syrinx il 05 Mag 2018, 21:25
La rube sta giocando veramente di merda. Io dico che senza furti ce lo giocavano anche noi fino alla fine sto campionato.
Secondo me ce la saremmo giocata senza Europa League, anche con i furti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
No, perché i furti sarebbero aumentati di pari passo ai successi in campionato. E secondo me quest'anno le forze le abbiamo dosate abbastanza bene grazie ad una rosa adeguata per tre competizioni.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: syrinx il 05 Mag 2018, 21:33
No, perché i furti sarebbero aumentati di pari passo ai successi in campionato. E secondo me quest'anno le forze le abbiamo dosate abbastanza bene grazie ad una rosa adeguata per tre competizioni.
Le abbiamo potute dosare abbastanza bene finché abbiamo avuto avversari molto meno forti (girone di qualificazione).
Il grande numero di partite giocate fino ad aprile (compresa anche la C.I.) spiega abbastanza bene i punti persi con Genoa, Bologna e Cagliari e la stanchezza nei secondi tempi con Juve e Napoli.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: syrinx il 05 Mag 2018, 21:25
Io dico che senza furti ce lo giocavano anche noi fino alla fine sto campionato.
100%.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Probabilmente è stata una combinazione delle 2 cose, furti (peraltro innegabili) e troppi impegni.
D'altro canto Inzaghi ha ripetuto diverse volte che è molto meglio quando si ha una intera settimana per preparare una partita.
Anche dal punto di vista tattico, oltre che da quello fisico, si riescono a provare molto meglio lo cose da fare la domenica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Si certo, ma prima di tutto io all'europa non rinuncerei mai. E poi credo che l'europa League abbia aggiunto degli stimoli ai giocatori questa stagione e he questi abbiamo compensato gli altri fattori.

Ps pareggio Juve su autogol imbarazzante.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Chiarissimo fallo in attacco di Kehdira sul vantaggio della rube. La var dice che è tuttoapposto.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
vedo la partita su Bein Sports....il fallo è nettissimo...lo spinge da dietro con l'avambraccio...chiarissimo replay proprio da dietro....vabbe'... 8)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Il Bologna ha regalato 2 gol alla Juventus.
Ovviamente con noi all'Olimpico hanno fatto la partita della vita, senza sbavature, difendendo coi denti un punto fondamentale per la loro classifica di m3rda...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
La rapina, in casa, contro un Bologna che ha in campo 3-4 titolari, la dice lunga eh.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Ammazza che bucio de culo però. De Maio l'ha ringalluzziti, senza quella cappella secondo me avrebbero faticato a segnare

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Il simpatico commentatore di premium già dá per scontato che contro le merde la rube se la prenderà tranquilla e perderà, massimo pareggerà.

Contenuto sponsorizzato

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: NEMICOn.1 il 05 Mag 2018, 20:43
Mica tanto però ....da un 3-4 anni , dalla cessione di Naingoolan .
Perché prima con Daniele Conti figlio di Bruno le giocava con il coltello fra i denti? :) :D

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Daniele Conti gli ha dato diversi dispiaceri, ad essere onesti.

Discussione precedente - Discussione successiva