36* giornata campionato tarocco time

Aperto da bak, 29 Apr 2018, 22:54

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Del resto, ricordate il gol che prese da Luis Alberto...

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
bisogna arrivare all'ultima con 4 punti di vantaggio assolutamente.
altrimenti ci aspetta un bel trappolone con giacomelli tagliavento e company dove non vinci manco se inizi 3-0

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: A.Nesta (c) il 06 Mag 2018, 13:20
2 gol sul suo palo. Che pippa

e hai ragione ma ne ha pure evitati almeno altri 3....certo se gli fanno 25 tiri in porta in un tempo alla fine palo tuo o non palo tuo il gol lo becchi...cmq mi rimangio cosa ho detto sopratutto per l'eta' ...41 anni !! pensavo almeno 4  o 5 di meno...mi sono confuso ..

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: PARISsn il 06 Mag 2018, 13:21
beh la speranza  è l'ultima a morire..c'era stata  l'occasione di lasagna...non mettevo limiti alla provvidenza ma mi pare tutto inutile sullo 0 a 3....dobbiamo fa  il nostro per forza come al solito...aiuti da fuori zero...tra l'altro l'inda pare gioca  in casa ci saranno 10mila interisti a udine... 8)

Io ormai lo scrivo da diversi giorni , lasciamo perdere le avversarie di cani e Inter , e pensiamo a fare DUE VITTORIE e poi ci toglieremo i sassolini .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
L'inter era ovvio passeggiasse. Pure domenica prossima con il Sassuolo.

Speriamo in una vittoria del Crotone che li salverebbe già oggi.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Infatti tocca fare 6 punti senza stare a pensarci tanto

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Rafinha e Cancelo sono due gran bei giocatori. L'Udinese ha sbagliato le sue occasioni, l'Inter è troppo forte per loro.

beppedipendente

*
Lazionetter
* 702
Secondo me il secondo goal è clamorosamente irregolare per fuorigioco di Candreva. Non so se tocca anche la palla col tacco (dall'unico replay finora pare di sì) ma in ogni caso fa un velo che manda in porta rafinha,non si può dire che non sia attiva la posizione. Ovviamente i due mezzi rigori per l'Udinese (mani su tiro di widmer e braccio alto di skriniar su lasagna) neanche rivisti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Rafinha e Cancelo sono due gran bei giocatori. L'Udinese ha sbagliato le sue occasioni, l'Inter è troppo forte per loro.

certo l' inda è piu forte cmq....ma l'udinese sta facendo una partita insulsa per essere una squadra che con questa sconfitta stasera potrebbe trovarsi terz'ultima...probabilmente danno per scontato di fare punti con verona e bologna e sara' cosi'....certo un po di tigna e concentrazione  in piu me la sarei aspettata .... 8)

celestebianco

*
Lazionetter
* 340
Citazione di: Parken il 06 Mag 2018, 10:37
Ma il Nosferatu di Certaldo che con tracotanza afferma "con tre vittorie siamo in Champions" preoccupa solo me? O non capisce la matematica elementare, o peggio da´per scontate porcate varie contro di noi tra Atalanta e Crotone...
Pensata la stessa cosa. Come fa questo steronzo ad affermare che con tre vittorie SIAMO in Champions, quindi lui pensa che noi ne faremo non più di quattro.
La cosa non è preoccupante, è angosciante e inquietante. Sto pezzo di merda.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
vincendo oggi saremo con un piede e mezzo in Champions, ce la dobbiamo fare, abbiamo fatto meritatamente 30 facciamo 31.
manca poco, dobbiamo solo fare un ultimo sforzo finale per coronare questa bellissima stagione che abbiamo fatto finora. :)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Per una squadra che deve salvarsi , non mi pare sia scesa in campo col coltello tra i denti anzi....

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Secondo me l'udinese sta vivendo un dramma psicologico. Dopo che perdi per 11-12 volte consecutive non mi ricordo bene, ti mina le sicurezze piu' elementari. Non e' facile avere cattiveria agonistica positiva dopo tutte queste sconfitte

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Noi siamo soli ed è bellissimo così!

FORZA LAZIO CARICA.

:asrm
INUTILESE E INTER ANCHE.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Grande Puffo il 06 Mag 2018, 13:42
Per una squadra che deve salvarsi , non mi pare sia scesa in campo col coltello tra i denti anzi....

Da circa 10 partite fa così.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
oggi spero proprio che tutto vada come deve andare e che i prescritti se la prendano in quel posto

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Peccato non possano retrocedere Udinese e Chievo insieme, un vero peccato...maledetti.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
E il telecronista di Premium che dice che l' Inter ora non deve fare altro che aspettare le buone notizie dagli altri campi? Quasi siano ovvie?

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ma che cavolo è successo quest'anno all'Udinese, non ha una rosa così scarsa, per me ci sono almeno 8-9 squadre più deboli di loro in questo campionato.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Sono scoppiati, molto semplicemente, tra allenatori che si credono chissà chi e giocatori che pensano già alla prossima squadra dove giocheranno.
In passato è successo anche ad altre squadre.

Citazione di: WernerHeisenberg il 06 Mag 2018, 13:55
Peccato non possano retrocedere Udinese e Chievo insieme, un vero peccato...maledetti.

Ehhh, purtroppo.
Però guarda , dopo oggi mi sono convinto che la retrocessione dell'inutilese è necessaria perchè possano espiare le colpe accumulate nell'ultimo decennio, stemmerde.

Discussione precedente - Discussione successiva