36 giornata (13-14 maggio)

Offline blu73

*
1626
Re:36 giornata (13-14 maggio)
« Risposta #360 il: 14 Mag 2017, 23:10 »
Se il problema sono io tolgo il disturbo, no problem. Ma la penso come voi e non è bello essere trattati così, anche perché a me di vedere partite regalate non mi va proprio.
Penso che stasera stai avvelenato un pò meno di noi. Quindi sono solidale.
Solo che mercoledì a te passerà, a noi roderà anche di più

Offline paolo71

21246
« Risposta #361 il: 14 Mag 2017, 23:10 »
Se il problema sono io tolgo il disturbo, no problem. Ma la penso come voi e non è bello essere trattati così, anche perché a me di vedere partite regalate non mi va proprio.

Cerca di capire.
 :beer:

Offline PARISsn

22310
« Risposta #362 il: 14 Mag 2017, 23:11 »

per me  puoi scrivere quello che vuoi e purtroppo è sempre il tifoso che ci rimette...non credo che  i 15mila che hanno pagato il biglietto sono venuti a roma per vedere la  loro squadra regalare 3 punti e non vincere lo scudetto...le trame stanno sopra le nostre teste...certo da un punto di vista  è meglio essere tifosi di chi dalle trame trae vantaggio...ma  io sinceramente me tengo stretto Lotito...e  in verita' me stupisco come mai molte delle societa' che  poi vengono danneggiate da questi comportamenti mafiosi poi quando ce da votare glie votano a braccetto e non perdono occasione per dire che il male del calcio italiano è Lotito che se la comanda !!  :asrm
« Risposta #363 il: 14 Mag 2017, 23:11 »
Puoi farlo. A domani.

Non me dì niente.....me dovesse cascà un vaso de fiori in testa da un balcone appena esco de casa!!!
« Risposta #364 il: 14 Mag 2017, 23:11 »
Chissà quale risarcimento spetterà al napoli.

Offline PARISsn

22310
« Risposta #365 il: 14 Mag 2017, 23:13 »
Chissà quale risarcimento spetterà al napoli.

stanno a cerca' un portiere....glie regaleranno skorupski  8)

Offline Bambino

*
5103
« Risposta #366 il: 14 Mag 2017, 23:13 »

abbi pazienza, non è per te, ma una zozzeria del genere è difficile da mandare giù, ti chiederemo scusa più avanti, ma stasera c'è un po di rabbia, non per colpa tua o dei tifosi juventini in generale, ma bastava poco per affondare le merde.. e voi vi siete scansati, la coppa italia c'è tra tre giorni e la maggior parte dei titolari erano in panca, la finale di champions c'è tra quasi un mese... non sei tu il problema, ma il comportamento della tua squadra..

Offline Cesio

*
17279
« Risposta #367 il: 14 Mag 2017, 23:15 »
Per me col Chievo non vincono per cui il napoli può ancora sorpassarli

Sir Boneddu

Sir Boneddu

« Risposta #368 il: 14 Mag 2017, 23:17 »
Aridaje con sto voi. Io sono me stesso e stop. Non vivo di calcio, non esulto se la Juve vince, non mi incazzo se la Juve perde. Sono un appassionato, non un fanatico. Oggi su 7 partite non ne ho visto una che non fosse aggiustata dietro le quinte, a parte forse Samp-Chievo. Mi fa schifo, ma non da stasera, e stasera mi fa schifo di più perché pensavo che la Juve andasse per vincere, se voleva passeggiare i Fori sono decisamente meglio.

Offline kurt

7795
« Risposta #369 il: 14 Mag 2017, 23:17 »
Peccato che la Lazio è una squadra di chierichetti perché mercoledì sera sarebbe da scatenare una caccia all'uomo se si mette male nel punteggio. Da farli cagare in mano a 'ste merde vestite da carcerati.

Offline olympia

*
10251
« Risposta #370 il: 14 Mag 2017, 23:17 »
Mai visto un allenatore che dopo una sconfitta che gli toglie per ora lo scudetto, risponde così pacato e tranquillo, come fosse stata una amichevole d'agosto. Si da per scontato che la Juve passeggi nelle prossime 2 partite. Ora non gli basta solo un punto.  Solo per questo motivo dovevano entrare con il sangue agli occhi ! Un Perugia Juve si può anche ripetere. Se non ci fosse in mezzo la rioma gli augurerei di fare 2 pareggi, poi voglio vedere come sorride...
« Risposta #371 il: 14 Mag 2017, 23:19 »
Ma John Cena e The Undertaker quando entrano?
E gli Oscar quando li daranno?

Offline olympia

*
10251
« Risposta #372 il: 14 Mag 2017, 23:20 »
Se vabbe'   :asrm

Offline Cesio

*
17279
« Risposta #373 il: 14 Mag 2017, 23:21 »
Mai visto un allenatore che dopo una sconfitta che gli toglie per ora lo scudetto, risponde così pacato e tranquillo, come fosse stata una amichevole d'agosto. Si da per scontato che la Juve passeggi nelle prossime 2 partite. Ora non gli basta solo un punto.  Solo per questo motivo dovevano entrare con il sangue agli occhi ! Un Perugia Juve si può anche ripetere. Se non ci fosse in mezzo la rioma gli augurerei di fare 2 pareggi, poi voglio vedere come sorride...

Purtroppo ci andrà di mezzo il Crotone. Se già era difficile che una juve euforica per lo scudetto gli concedesse almeno un pareggio, adesso gliene faranno 3 e ciao ciao serie a.
« Risposta #374 il: 14 Mag 2017, 23:22 »

Il chievo a fine anno è notoriamente il più grosso regalatore di punti su scala mondiale. I putridi potrebbero perdere solo se non si presentassero in campo.

Offline ES

20560
« Risposta #375 il: 14 Mag 2017, 23:22 »
Alves, sandro, chiellini, barzagli, marchisio, dybala.
Più khedira.
Nonostante 7 assenze, di cui 6 suggerite ad allegri da qualche dirigente ( a meno che la Lazio non sia ritenuta al pari del real per giustificare un tale turn over), la juve avrebbe maramaldeggiato ugualmente sui luridi pompati.

Ma non lo ha fatto.
Si è seduta.

Parliamoci chiaro, un allenatore serio, ed allegri lo è, manda in campo i titolari, chiude la pratica in 20 minuti, poi gestisce la partita con comodità.
Non la fa infognare per poi rischiare davvero infortuni.

Allegri è stato imbeccato, su, il roma doveva vincere, quei 50 milioni servono a pallotta.

È un calcio di merda, per fortuna c'è la Lazio.
Che dimostra al mondo che squadra di merda che sono.
E orsato, che spiega a tutti perché arrivano secondi.

Offline nfario

*
1229
« Risposta #376 il: 14 Mag 2017, 23:22 »
Se ci fosse un Dio dello sport mi piacerebbe che facesse solo un pareggio in queste ultime due e le merde un pareggio, poi vediamo se occhi storti continua a ridere

Offline Cesio

*
17279
« Risposta #377 il: 14 Mag 2017, 23:23 »
Il chievo a fine anno è notoriamente il più grosso regalatore di punti su scala mondiale. I putridi potrebbero perdere solo se non si presentassero in campo.

L'ultima in casa...hai visto mai...

Sir Boneddu

Sir Boneddu

« Risposta #378 il: 14 Mag 2017, 23:23 »
Purtroppo ci andrà di mezzo il Crotone. Se già era difficile che una juve euforica per lo scudetto gli concedesse almeno un pareggio, adesso gliene faranno 3 e ciao ciao serie a.

Esatto. Io speravo che si salvasse il Crotone e che retrocedesse il Genoa, ora ho la certezza che l'uomo con la valigetta in mano si salverà e sinceramente capisco perché a Palermo nonostante la sconfitta fossero così rilassati. Che pena.

Offline marco87

*
13869
« Risposta #379 il: 14 Mag 2017, 23:23 »
pure per me non è detto che la rioma arrivi seconda, potrebbe ancora essere superata dal napoli se questo continua cosi.
se non sbaglio la rioma dovrà giocare ancora contro un Genoa che dovrà salvarsi a tutti i costi quindi non è finita per il secondo posto.
per quanto riguarda stasera la juve ha fatto una bella porcata, ha fatto finta di giocare e ha messo tutte riserve,ho capito che non ci si può contare su di lei.
comunque dopo stasera ho capito che la juve è battibile quindi ce la giocheremo mercoledì.
infine per il gemellaggio dopo stasera non lo voglio, noi gli abbiamo fatto vincere lo scudetto battendo la rioma e loro ci ripagano cosi,complimenti.