36 giornata (13-14 maggio)

Offline blu73

*
1626
Re:36 giornata (13-14 maggio)
« Risposta #380 il: 14 Mag 2017, 23:24 »
E gli Oscar quando li daranno?
Al massimo i Razzie Awards per l'interpretazione di merda
« Risposta #381 il: 14 Mag 2017, 23:27 »
Storicamente le ultime due tre giornate del campionato italiano sono una rappresentazione farsesca.
Quest'anno siamo addirittura andati oltre.
E davanti agli occhi di tutti.
Ma tutti muti, tutti a leccare le palle di andrea agnelli.
Complimenti. Teneteve sto baraccone merde putride.

Offline Cesio

*
17279
« Risposta #382 il: 14 Mag 2017, 23:29 »
pure per me non è detto che la rioma arrivi seconda, potrebbe ancora essere superata dal napoli se questo continua cosi.
se non sbaglio la rioma dovrà giocare ancora contro un Genoa che dovrà salvarsi a tutti i costi quindi non è finita per il secondo posto.
per quanto riguarda stasera la juve ha fatto una bella porcata, ha fatto finta di giocare e ha messo tutte riserve,ho capito che non ci si può contare su di lei.
comunque dopo stasera ho capito che la juve è battibile quindi ce la giocheremo mercoledì.
infine per il gemellaggio dopo stasera non lo voglio, noi gli abbiamo fatto vincere lo scudetto battendo la rioma e loro ci ripagano cosi,complimenti.

No sul genoa non ci conto proprio, quelli si scansano alla grande. Non so come stanno messi col Crotone negli scontri diretti ma, data la sconfitta dei calabresi con la juve, forse a loro basterà solo un pareggio nella prossima partita per salvarsi

Offline blu73

*
1626
« Risposta #383 il: 14 Mag 2017, 23:30 »
pure per me non è detto che la rioma arrivi seconda, potrebbe ancora essere superata dal napoli se questo continua cosi.
se non sbaglio la rioma dovrà giocare ancora contro un Genoa che dovrà salvarsi a tutti i costi quindi non è finita per il secondo posto.
per quanto riguarda stasera la juve ha fatto una bella porcata, ha fatto finta di giocare e ha messo tutte riserve,ho capito che non ci si può contare su di lei.
comunque dopo stasera ho capito che la juve è battibile quindi ce la giocheremo mercoledì.
infine per il gemellaggio dopo stasera non lo voglio, noi gli abbiamo fatto vincere lo scudetto battendo la rioma e loro ci ripagano cosi,complimenti.
Il Genoa all'ultima giornata sarà già salvo per la sconfitta del Crotone allo Stadium.
Le posizioni importanti sono quelle stabilite all'inizio, dispiace per il Napoli che avrebbe meritato ma che non si lamenterà più di tanto per non finire sotto il fuoco dei media schierati e compatti

Offline Bambino

*
5103
« Risposta #384 il: 14 Mag 2017, 23:31 »

Marco, scusa, io ti stimo e ti adoro per il tuo ottimismo e la tua lazialita', ma sinceramente dopo una porcata del genere non riesco ad essere ottimista, soprattutto per merde-merde del genoa, stadio pieno, addio del capitone... i 3 punti già li hanno in tasca..

Offline DaMilano

*
8116
« Risposta #385 il: 14 Mag 2017, 23:32 »

Il Genoa è salvo.
Gli basta vincere domenica, perché la Juve asfalterà il Crotone.
Poi nel calcio ci sta tutto, pure che le mrd non vincano a verona....però al primo juventino che ancora mi parla di ohhh nooooo gli sbatto in faccia il loro vergognoso soccorso alle mrd.

Offline Cesio

*
17279
« Risposta #386 il: 14 Mag 2017, 23:32 »
Marco, scusa, io ti stimo e ti adoro per il tuo ottimismo e la tua lazialita', ma sinceramente dopo una porcata del genere non riesco ad essere ottimista, soprattutto per merde-merde del genoa, stadio pieno, addio del capitone... i 3 punti già li hanno in tasca..

Ma infatti quelli sono tre punti sicuri, l'ultima speranza è il chievo...

Offline Sheridan

*
5441
« Risposta #387 il: 14 Mag 2017, 23:33 »
il genoa è salvo grazie specialmente al fenomeno di pioli e candreva. Il crotone se la juve avesse vinto lo scudo oggi avrebbe anche potuto strappare un punto allo stadium. Ormai i giochi so fatti.
Roma - chievo /genoa manco le quotano. Vincerebbe pure la primavera

Offline Bambino

*
5103
« Risposta #388 il: 14 Mag 2017, 23:36 »
Ma infatti quelli sono tre punti sicuri, l'ultima speranza è il chievo...

abbi pazienza pure tu.. ma veramente ci credi o ci speri solamente?
perché ci spero pure io, come tutti, ma se siamo realisti..

Offline Cesio

*
17279
« Risposta #389 il: 14 Mag 2017, 23:39 »
abbi pazienza pure tu.. ma veramente ci credi o ci speri solamente?
perché ci spero pure io, come tutti, ma se siamo realisti..

Io innanzitutto ci spero, poi ad essere realisti non mi aspettavo nemmeno la prova ignobile della juve stasera per cui...
« Risposta #390 il: 14 Mag 2017, 23:39 »
Io devo ringraziare qualcuno lassù che il derby non l'ho potuto vedere, sennò avrei mollato di seguire qualsiasi cosa. Certo che stasera quella voglia mi è tornata.

Offline claudio1

*
3511
« Risposta #391 il: 14 Mag 2017, 23:41 »
Domenica prossima la Juve starà a +1 sulle merde e +2 sul Napoli.

Lo scudetto si decide a Bologna e nell'addio al capitone.
« Risposta #392 il: 14 Mag 2017, 23:41 »
Forza Chievo cazzo

Offline marco87

*
13869
« Risposta #393 il: 14 Mag 2017, 23:43 »
purtroppo stasera hanno fatto una bella porcata è vero, io dopo lo scarso impegno della juve il gemellaggio non lo voglio assolutamente.
praticamente battendo la rioma gli abbiamo fatto vincere lo scudetto e loro ci ripagano cosi.
capisco la vostra amarezza che è anche la mia dopo stasera ma ho capito da questa partita che la juve si può battere .

Offline claudio1

*
3511
« Risposta #394 il: 14 Mag 2017, 23:49 »
Dobbiamo stare attenti a battere la Juve in Coppa Italia ma a non asfaltarla. Potrebbero andare in crisi e consegnare lo scudetto alle merde. A quel punto avremmo pure il derby in supercoppa...

Offline Bambino

*
5103
« Risposta #395 il: 14 Mag 2017, 23:50 »
l'intervista di bonucci ora su sky dice tutto, basta così...

Roberto66

Roberto66

« Risposta #396 il: 14 Mag 2017, 23:50 »
Forza Chievo cazzo
Seeee la partita più inutile da sempre...

Offline eagle75

*
3594
« Risposta #397 il: 14 Mag 2017, 23:51 »
Ma era raw o smackdown?

Offline marco87

*
13869
« Risposta #398 il: 14 Mag 2017, 23:52 »
la juve è affaticata e noi veniamo da un periodo brillante perciò la finale di coppa sarà un campo di battaglia dove per me non ci saranno favoriti.

Offline PARISsn

22310
« Risposta #399 il: 14 Mag 2017, 23:54 »
ce so 2 presidenti che domani dovrebbero sta  in prima pagina su tutti i giornali con dichiarazioni stile ferro e fuoco....quello del napoli e quello del crotone....ma  lo so che magno tranquillo...li leggero' invece alla prossima riunione di lega...quando intervistati diranno che il problema è Lotito che comanda tutto lui....pezzidimerda disonesti dal primo all'ultimo !!