36 giornata (13-14 maggio)

Aperto da bak, 07 Mag 2017, 19:53

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
finita a palermo....genoa pijatenderculo !!

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Il Genoa potrebbe veramente farcela a togliersi dalle palle.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Finita 1-0. Le sensazioni sono di quelle buone: i giocatori del Genoa hanno il terrore dipinto sul volto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: bertux il 14 Mag 2017, 16:41

upload image
Con 2  z
Ho preso 24 bottiglie (12 di Cartizze e 12 di Valdobbiadene) dal contadino. La prossima settimana vi racconto ...

Però una retrocessione del Genoa la festeggerei con un buon rosso, caldo (un Sulcis, un primitivo, un nero d'Avola) ed un bel pezzo di formaggio erborinato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Domenica Empoli-Atalanta e poi Palermo-Empoli.
I toscani non possono stare tranquilli.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: inquisitor il 14 Mag 2017, 16:56
I have a dream.

con calma, senza spenderci troppe energie, nei prossimi giorni guardero' il regolamento sulle retrocessioni in caso di arrivo a pari merito al terzultimo posto. e buttero' anche un occhio nelle enoteche qui in giro

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: genesis il 14 Mag 2017, 17:01
Domenica Empoli-Atalanta e poi Palermo-Empoli.
I toscani non possono stare tranquilli.
I toscani si salvano. A noi importa che in B vada il genoa con tutti i giochi preziosi di quel co...ne di presidente che si ritrovano!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
purtroppo calendario alla mano....alla fine per la salvezza del genoa sara' fondamentale quel rigore sbagliato da Candreva...il Crotone deve prendere almeno un punto a torino contro la juve ( e la vedo dura ) e il genoa non vincere col toro...se questo accade io all'ultima altro che primavera...ce manderei l'allievi a gioca' a crotone  :=))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
Citazione di: Davy_Jones il 14 Mag 2017, 17:01
con calma, senza spenderci troppe energie, nei prossimi giorni guardero' il regolamento sulle retrocessioni in caso di arrivo a pari merito al terzultimo posto. e buttero' anche un occhio nelle enoteche qui in giro

se arrivano a pari merito si salva  il genoa...ha vinto a crotone all'andata e pareggiato in casa al ritorno... :X(

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Oh, io invece comincerei a fare un po di trattative col Genoa prima dell'ultima di campionato... 8)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
E stasera pop Corn e coca cola sperando che saltino tante tibie

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: inquisitor il 14 Mag 2017, 16:56
I have a dream.

Tipo la festa del principe...anzi peggio

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Davy_Jones il 14 Mag 2017, 17:01

:lol:

Dunque...io direi che il genoa purtroppo si salva MA INTANTO SMALTISCE DI BRUTTO. E non é poco.

Per quanto riguarda asriomma-juve...se la juve li fa vincere si rende ridicola. Con un pari in casa di una squadra rimaneggiata e disastrata, oltre che depressa dal risultato del Napoli, si prenderebbe uno scudetto. Non dico altro.

Quindi che giochino almeno al 70% e gliene facciano almeno 3. Scenari diversi sarebbero da ufficio inchieste e getterebbero un velo sulla famosa immagine della juve cannibale che non ti regala niente.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.118
Citazionese questo accade io all'ultima altro che primavera...ce manderei l'allievi a gioca' a crotone  :=))
Io ce manderei i titolari, perché me fido di più della loro mira nel farsi autogol  :)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
La realizzazione del sogno passa necessariamente per un personaggio-chiave: Sinisa Mihajlovic.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: robylele il 14 Mag 2017, 17:20
:lol:

Dunque...io direi che il genoa purtroppo si salva MA INTANTO SMALTISCE DI BRUTTO. E non é poco.

Per quanto riguarda asriomma-juve...se la juve li fa vincere si rende ridicola. Con un pari in casa di una squadra rimaneggiata e disastrata, oltre che depressa dal risultato del Napoli, si prenderebbe uno scudetto. Non dico altro.

Quindi che giochino almeno al 70% e gliene facciano almeno 3. Scenari diversi sarebbero da ufficio inchieste e getterebbero un velo sulla famosa immagine della juve cannibale che non ti regala niente.
Non ho letto ciò che hai scritto, ma ti quoto, oggi il tuo avatar è particolarmente... Evocativo  :ssl

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: robylele il 14 Mag 2017, 17:20
Per quanto riguarda asriomma-juve...se la juve li fa vincere si rende ridicola.
Senza contare che la successiva hanno il crotone che, per carità, sulla carta non c'è partita, però andranno sicuramente a torino con il coltello fra i denti, e loro avranno anche giocato mercoledì, chiudendo la pratica stasera potrebbero gestire gambe ed energie per la finale di cardiff.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Napoli avanti e Crotone carico a pallottoni.
La juve stasera deve giocarla per non rischiare di non avere ancora in mano nulla prima delle 2 finali.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: PARISsn il 14 Mag 2017, 16:48
non mi perderei juve riomma di stasera manco se alle  8 e mezza se sposasse mio figlio  :=))
pure io, non vedo l'ora che si giochi cosi comincerò a gufare. :) ;)

Discussione precedente - Discussione successiva