36 giornata (13-14 maggio)

Offline kurt

7795
Re:36 giornata (13-14 maggio)
« Risposta #400 il: 14 Mag 2017, 23:54 »
l'intervista di bonucci ora su sky dice tutto, basta così...
che ha detto?
« Risposta #401 il: 14 Mag 2017, 23:54 »

dicce dicce

Offline kurt

7795
« Risposta #402 il: 14 Mag 2017, 23:55 »
Che dormono a trigoria anche stavolta e pareva brutto vincergli lo scudetto in faccia?
« Risposta #403 il: 14 Mag 2017, 23:56 »
ce so 2 presidenti che domani dovrebbero sta  in prima pagina su tutti i giornali con dichiarazioni stile ferro e fuoco....quello del napoli e quello del crotone....ma  lo so che magno tranquillo...li leggero' invece alla prossima riunione di lega...quando intervistati diranno che il problema è Lotito che comanda tutto lui....pezzidimerda disonesti dal primo all'ultimo !!

Offline Palo

15314
« Risposta #404 il: 14 Mag 2017, 23:56 »
Esatto. Io speravo che si salvasse il Crotone e che retrocedesse il Genoa, ora ho la certezza che l'uomo con la valigetta in mano si salverà e sinceramente capisco perché a Palermo nonostante la sconfitta fossero così rilassati. Che pena.
Benissimo. Ti credo, e molti altri qui dentro ti credono. Però devi anche ammettere sul forum juventino cui partecipi (stesso nick, stesso avatar) che nel calcio italiano il più pulito ha la rogna, che la Juve è parte di questo calcio, e che Roma, Napoli, Juve, Inter, Milan e, molto più in là, Lazio, sono facce simili di un unico problema che è il calcio italiano. A me non scandalizza la formazione messa in campo imbottita di riserve perché la stessa cosa è stata fatta da Inzaghi ieri. A me scandalizza la mancanza di cattiveria mostrata da 14 juventini (salverei solo Dybala) stasera.

Offline Sheridan

*
5441
« Risposta #405 il: 14 Mag 2017, 23:57 »

che ha detto?

Offline claudio1

*
3511
« Risposta #406 il: 14 Mag 2017, 23:57 »
la juve è affaticata e noi veniamo da un periodo brillante perciò la finale di coppa sarà un campo di battaglia dove per me non ci saranno favoriti.

A occhio direi 55% a 45% per noi. Ma la tradizione degli ultimi anni ci è contraria. Un po' come se la roma battesse la Juve in campionato...

Offline paolo71

21246
« Risposta #407 il: 14 Mag 2017, 23:58 »
Che dormono a trigoria anche stavolta e pareva brutto vincergli lo scudetto in faccia?

Può esse che hanno pensato che manco con la champions diretta questi perdenti nati ce possono impensierì per il settimo...il Napoli invece...

Offline Bambino

*
5103
« Risposta #408 il: 15 Mag 2017, 00:03 »
bonucci ha detto in pratica che non si sono preparati bene, ha lasciato intendere che era prevedibile la sconfitta..

Offline Rugiule

*
5847
« Risposta #409 il: 15 Mag 2017, 00:08 »
Brutta pagina di sport, stasera. Mi dispiace dirlo ma la Juventus ne esce malissimo, non è degna di essere la regina d'Europa.
Se si è trattato di carico da richiamo di preparazione per preparare la finale europea lo sapremo mercoledì, è l'unica attenuante che mi sento di dare, altrimenti se ne andassero ammoriammazzati pure loro, stigranpezzidemmerda.
« Risposta #410 il: 15 Mag 2017, 00:13 »
Può esse che hanno pensato che manco con la champions diretta questi perdenti nati ce possono impensierì per il settimo...il Napoli invece...
Questa può essere un'interpretazione interessante, non la escluderei...
Comunque nulla di grave, direi che a sto punto il cerchio si potrebbe chiudere benissimo con noi che mercoledì gli rompiamo il qulo in CI, la Juve che vince il campionato, il Real che vince la CL e i fiiistupidi che vanno diretti in CL eliminati ai sedicesimi come al solito senza rompere i colleoni a noi in EL.

Offline Bambino

*
5103
« Risposta #411 il: 15 Mag 2017, 00:14 »
bonucci ha detto in pratica che non si sono preparati bene, ha lasciato intendere che era prevedibile la sconfitta..

sto cercando su internet ma ancora non la trovo, come la trovo la posto, ditemi voi, magari ho capito male io...
« Risposta #412 il: 15 Mag 2017, 00:17 »
Questa può essere un'interpretazione interessante, non la escluderei...
Comunque nulla di grave, direi che a sto punto il cerchio si potrebbe chiudere benissimo con noi che mercoledì gli rompiamo il qulo in CI, la Juve che vince il campionato, il Real che vince la CL e i fiiistupidi che vanno diretti in CL eliminati ai sedicesimi come al solito senza rompere i colleoni a noi in EL.

L'interpretazione è esattamente quella, IMHO.

Tutto questo per colpa del maledetto gol di Higuain domenica.

Senza quel punticino di sicurezza in più, oggi la Juve doveva venire a Roma con l'obbligo di chiudere e non avrebbe potuto fare regali nè prepararsi senza affanni per mercoledí.

Sir Boneddu

Sir Boneddu

« Risposta #413 il: 15 Mag 2017, 00:27 »
Benissimo. Ti credo, e molti altri qui dentro ti credono. Però devi anche ammettere sul forum juventino cui partecipi (stesso nick, stesso avatar) che nel calcio italiano il più pulito ha la rogna, che la Juve è parte di questo calcio, e che Roma, Napoli, Juve, Inter, Milan e, molto più in là, Lazio, sono facce simili di un unico problema che è il calcio italiano. A me non scandalizza la formazione messa in campo imbottita di riserve perché la stessa cosa è stata fatta da Inzaghi ieri. A me scandalizza la mancanza di cattiveria mostrata da 14 juventini (salverei solo Dybala) stasera.

Stesso nick, stesso avatar e stesso comportamento. Sono la stessa persona dentro e fuori dai social.

Sto turno di campionato, a parte il Crotone, non ho visto una squadra che fosse una che ci abbia messo la gamba. E' un problema ampio, come dici tu. E difatti non ho detto il contrario. Ho detto più volte che sono deluso anch'io.

Se ne parla sempre, ogni fine campionato vediamo ste cose, anzi, quest'anno anche peggio. Ci sono quattro o cinque squadre - Bologna, Chievo, Cagliari, Udinese, Sassuolo - che non giocano più da gennaio (il campionato non è finito a gennaio perché l'ha vinto la Juve, ma perché Pescara e Palermo stavano già pensando al paracadute). Empoli e Genoa han tirato la corda e ora stanno a stringere il coolo, ma solo perché il Crotone è risalito, altrimenti anche loro se ne sarebbero sbattute le palle ampiamente.

Quello che ho detto io è che non mi aspettavo la Juve di stasera, anche perché finora è stata inappuntabile in ogni partita. Evidentemente stasera non ha voluto rischiare giocatori per la Coppa. Anche Inzaghi ieri, a qualificazione alla EL ormai certa, non credo si sia stracciato le vesti per la sconfitta, mentre alla Fiorentina servivano quei punti se vuole ancora sperare. Tutti fanno sti ragionamenti, purtroppo. Nel forum della Juve ne abbiamo parlato mille volte.

Credo che una riforma della Serie A con 18 squadre, playoff e playout cambierebbe di mooolto la situazione. Ma in quelle stanze c'è Tavecchio e non mi sembra che la questione gli stia a cuore. E la cosa peggiore è che la Juve l'ha pure appoggiato (e sempre nel forum della Juve in pochi hanno esultato a questa cosa).
« Risposta #414 il: 15 Mag 2017, 00:33 »
Previsione da calcio-wrestling per la prossima giornata:

L'Atalanta passerà ad Empoli in modo che il Crotone possa perdere a Torino senza necessariamente spaccare tibie e giocarsi le residue speranze all'ultima con l'Empoli costretto a vincere a Palermo.

Il Genoa si salverà battendo il Torino e (semmai avesse mai avuto questo tipo di velleità) non disturberà la celebrazione der pupone all'ultima giornata.
« Risposta #415 il: 15 Mag 2017, 00:39 »
L'interpretazione è esattamente quella, IMHO.

Tutto questo per colpa del maledetto gol di Higuain domenica.

Senza quel punticino di sicurezza in più, oggi la Juve doveva venire a Roma con l'obbligo di chiudere e non avrebbe potuto fare regali nè prepararsi senza affanni per mercoledí.
Seriamente e senza offesa per nessuno, ste polemicucce sugli inciuci le viviamo solo noi nel raccordo anulare (così come per me la storia sui manichini appesi, è stata una  polemicuccia da raccordo anulare che ha interessato solo gli scribacchini con la sciarpetta).
La Juve è la Juve, altra categoria, altra testa e filosofia societaria che vola molto più in alto e vede molto più a lungo.
Davvero, a me dopo aver visto la partita di stasera sta storia di considerare sportivamente in prospettiva più pericoloso il Napoli appare sempre meno campata in aria.
Diversamente: ma che je fregherebbe alla Juve dei fiiiscemi? A che prò li dovrebbero finanziare, perché exor e unicredit devono fare lo stadio?
Bah....
E poi diciamo che stasera purtroppo gli stimoli hanno fatto il resto. Fosse contata per il campionato e non avessero avuto le finali finiva col pallottoliere.

Offline Baldrick

8683
« Risposta #416 il: 15 Mag 2017, 01:00 »
Dobbiamo stare attenti a battere la Juve in Coppa Italia ma a non asfaltarla. Potrebbero andare in crisi e consegnare lo scudetto alle merde. A quel punto avremmo pure il derby in supercoppa...
siamo al delirio

Offline zorba

12725
« Risposta #417 il: 15 Mag 2017, 06:35 »
Ma più che altro la famosa regola della contemporaneità delle partite almeno nelle ultime due giornate, è andata a farsi benedire? Vedo che anche il prossimo turno sarà il solito spezzatino, pur essendo quasi sicuramente la giornata in cui si conosceranno tutti i verdetti della stagione...
 :asrm

Offline SSL

*
8941

Offline SSL

« Risposta #418 il: 15 Mag 2017, 07:01 »
Il "triplete" é troppo di moda e non bisogna illudersi che gli giuventini ci rinuncino. Poi ieri sera avevano la scusa pure per salvare i canidi.. Mejo de così! Spero solo che riusciremo a giocarcela mercoledì e che sotto sotto, la voglia di fare la finale di CL, li faccia quantomeno stare in guardia per non farsi male..

Roma merda! Juve merda!
« Risposta #419 il: 15 Mag 2017, 08:06 »
Dobbiamo stare attenti a battere la Juve in Coppa Italia ma a non asfaltarla.

:lol:

comunque se il genoa non perde in casa col toro e' salvo. se.

ieri al genoa bastava non perdere a palermo contro una squadra retrocessa da settimane.