36 giornata (13-14 maggio)

Offline syrinx

22604
Re:36 giornata (13-14 maggio)
« Risposta #500 il: 15 Mag 2017, 12:44 »
Arriverà prima o poi, il giorno che lasceremo questo campionato demmerda in mezzo alle sue polemiche e alle sue miserie.

Cioe'? Vi attende la superlega? :lol:

La serie A e' un campionato cosi' povero anche, forse principalmente, grazie alle politiche delle 3 squadre che lo dominano e che hanno come obbiettivo manenere lo status quo.

Offline giggio

10987
« Risposta #501 il: 15 Mag 2017, 12:47 »
:lol:
« Risposta #502 il: 15 Mag 2017, 12:48 »
Chissà, se le inchieste relative alle connivenze mafiose vanno avanti a dovere può darsi che "questo campionato demmerda" lo (ri)lascerete presto in favore dei ruspanti e sinceri campetti della Lega Pro.

Sperem

Offline vaz

56009
« Risposta #503 il: 15 Mag 2017, 12:52 »
a sacchi de pus, ma annatevene affanculo voi e le merd.e che siete.

domenica allo juventus stadium chiunque dovesse vincere festeggerà, visto che i tifosi crotonesi e gobbi si possono tranquillamente intercambiare.

ma anvedi questi. spero che mercoledì dybala finisca la carriera sulla pista d'atletica dell'olimpico.

Offline bak

*
20168
« Risposta #504 il: 15 Mag 2017, 12:57 »
A mente serena:
- la Lazio a Firenze ha giocato con le seconde linee proprio come la Juve. Anche il Milan avrebbe diritto a lamentarsi;
- ridicolo Buffon sul secondo goal, altro che pallone d'oro;
- il Napoli ha perso troppi punti per strada in casa per potersi lamentare (4 pareggi contro uno dei seguaci di Lucifero). Hanno rotto l'anima con Lotito e la Juve (er potere) perdendo di vista il vero carcinoma del calcio; a Agnelli e c. non gli e' sembrato vero fargliela scontare a favore di una dirigenza (pallotta e c), molto diplomatica e mai polemica negli ultimi tempi.
- vinca o perda il roma e' sempre merda.

Offline giggio

10987
« Risposta #505 il: 15 Mag 2017, 13:00 »
Buffon una roba inquietante, ma di cosa discutiamo

Sir Boneddu

Sir Boneddu

« Risposta #506 il: 15 Mag 2017, 13:03 »
Augurare infortuni è una cosa veramente squallida. Comunque ripeto che nelle inchieste sulla 'ndrangheta che ci sono in corso Agnelli non è indagato ma testimone. Lo è solo - ovviamente - per la giustizia sportiva, ma dopo Calciopoli non mi stupisco più di nulla.

Offline vaz

56009
« Risposta #507 il: 15 Mag 2017, 13:05 »
in effetti godrei più se il pullman se schiantasse sulla panoramica
« Risposta #508 il: 15 Mag 2017, 13:11 »
in effetti godrei più se il pullman se schiantasse sulla panoramica

Non lo so... Il fatto è che non vedrei nulla!
Invece il ginocchio del Pipita che si piega al contrario in diretta mentre sorseggio una birra, vuoi mettere?
« Risposta #509 il: 15 Mag 2017, 13:11 »
Cioe'? Vi attende la superlega? :lol:

La serie A e' un campionato cosi' povero anche, forse principalmente, grazie alle politiche delle 3 squadre che lo dominano e che hanno come obbiettivo manenere lo status quo.

Direi essenzialmente grazie a questo. E continuano a votare per mantenere questa vergognosa distribuzione delle risorse. Poi se ne vogliono andare perché le altre squadre sono delle straccione.
Un po' come dire che tu mi inviti a casa tua, io ti cago per terra e poi me è vado incazzato perché c'è puzza di merda.

Offline arturo

16065
« Risposta #510 il: 15 Mag 2017, 13:12 »
Vaz la tocca piano.
 :lol:
« Risposta #511 il: 15 Mag 2017, 13:13 »
A mente serena:
- la Lazio a Firenze ha giocato con le seconde linee proprio come la Juve. Anche il Milan avrebbe diritto a lamentarsi;

Scusa, ma secondo te la Lazio, con la partita di Firenze, che ce doveva fa ?
A livello di classifica intendo.
La Lazio é GIA' in Europa, la Juve non é campione d'Italia.

Offline robylele

36633
« Risposta #512 il: 15 Mag 2017, 13:16 »

Per quanto riguarda asriomma-juve...se la juve li fa vincere si rende ridicola. Con un pari in casa di una squadra rimaneggiata e disastrata, oltre che depressa dal risultato del Napoli, si prenderebbe uno scudetto. Non dico altro.

Quindi che giochino almeno al 70% e gliene facciano almeno 3. Scenari diversi sarebbero da ufficio inchieste e getterebbero un velo sulla famosa immagine della juve cannibale che non ti regala niente.

juve ridicola. Ci consegnassero sta coppa e tornassero a Torino a capo chino.
Un atteggiamento squallido. Sono tentato di gufarla a Cardiff, al contrario di quelle che erano le mie intenzioni.

Sir Boneddu

Sir Boneddu

« Risposta #513 il: 15 Mag 2017, 13:20 »
Non lo so... Il fatto è che non vedrei nulla!
Invece il ginocchio del Pipita che si piega al contrario in diretta mentre sorseggio una birra, vuoi mettere?

Occhio che sono boomerang, anche i tifosi del Napoli lo auguravano e per tutta risposta si è rotto Milik.
« Risposta #514 il: 15 Mag 2017, 13:31 »
Occhio che sono boomerang, anche i tifosi del Napoli lo auguravano e per tutta risposta si è rotto Milik.

Ah ma io mica sono napoletano che lo auguro solo a Higuain!
Un sorsetto di birra, ginocchio di Higuain, un sorso, crociato di Dybala, un sorso, tibia di Bonucci...

Sir Boneddu

Sir Boneddu

« Risposta #515 il: 15 Mag 2017, 13:34 »
Ah ma io mica sono napoletano che lo auguro solo a Higuain!
Un sorsetto di birra, ginocchio di Higuain, un sorso, crociato di Dybala, un sorso, tibia di Bonucci...

E' proprio quello che cercavo di spiegarti, lo auguri a uno dei loro e si rompe uno dei tuoi, lo auguri a un altro dei loro e si rompe un altro dei tuoi, e così via... Te l'ho detto, è un boomerang. Poi va a finire che ci resti così male che la birra va di traverso  :beer:
« Risposta #516 il: 15 Mag 2017, 13:38 »
Libeccio parlami di bonucci e buffon ieri sera...

Ma infatti, ma di che parliamo.
Hanno fatto turnover, padronissimi. Ma anche con le seconde linee non avrebbero mai perso così se gliene fosse fregato qualcosa.
Il fatto che Agnelli non ci fosse è un chiarissimo indizio che di alzargli lo scudo in faccia, all'olimpico, non ne avevano nessuna voglia.
Gli juventini stamattina sono freschi e tranquilli come se avessero giocato un'amichevole a villar perosa, e pensano solo a farci il culo mercoledì sera.
Ma non so davvero perchè ci incazziamo noi, era tutto scontatissimo anche se mi illudevo che avessero giocato per il pari (e ai cani gli andava pure di lusso)
A me quello che mi fa incazzare è che...

PD non gli posso nemmeno augurare di perdere lo scudetto.

AriPD.

Ma l'augurio che glie se ne rompe la metà per cardiff e di prendersi 7 pallini come i loro amichetti quello glielo faccio di tutto cuore.
« Risposta #517 il: 15 Mag 2017, 13:41 »
E' proprio quello che cercavo di spiegarti, lo auguri a uno dei loro e si rompe uno dei tuoi, lo auguri a un altro dei loro e si rompe un altro dei tuoi, e così via... Te l'ho detto, è un boomerang. Poi va a finire che ci resti così male che la birra va di traverso  :beer:

Eh alle brutte uno si butta sulla "mozione Vaz" sulla via del ritorno.
Autobus, aereo, ci sono tante opzioni.
Poi però non restarci male tu, eh!
« Risposta #518 il: 15 Mag 2017, 13:52 »
a sacchi de pus, ma annatevene affanculo voi e le merd.e che siete.

domenica allo juventus stadium chiunque dovesse vincere festeggerà, visto che i tifosi crotonesi e gobbi si possono tranquillamente intercambiare.

ma anvedi questi. spero che mercoledì dybala finisca la carriera sulla pista d'atletica dell'olimpico.

Il commento più sensato in tutto sto pippone coi juventini.
Che poi non ci vorrebbe tanto a capire, da ospite, quando non è aria.
Fra una decina di giorni, magari.
Ma ieri sera un pò di mutismo non guastava davvero.

Offline marco87

*
13869
« Risposta #519 il: 15 Mag 2017, 13:54 »
speravo che la rioma arrivasse terza e invece a quanto pare grazie allo scarso impegno della juve di ieri arriverà seconda.
peccato ci speravo in questa cosa ,comunque anche quest anno non rivinceranno nulla come sempre d'altronde.
noi al contrario potenzialmente potremo vincere due trofei che sono tanti .