36 giornata (13-14 maggio)

Aperto da bak, 07 Mag 2017, 19:53

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Libeccio77 il 15 Mag 2017, 14:40
E' troppo facile fare gli sportivi quando tutto va bene.
Quando c'è qualcuno che in almeno 3 degli ultimi campionati, vi evita una città dipinta di giallorosso e quintalate di maalox.

Però, alla prima cosa che non vi va a genio, vai di insulti e infortuni.

Ma esattamente, chivvesencula?

Come ha già detto qualcuno, sempre tifato CONTRO le merde, mai PER voi.
E mai smesso di insultarvi e augurarvi il male, orgogliosamente da 48 anni.
Quindi quando ve ne andrete affanculo a braccetto con quegli altri sarà sempre troppo tardi.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
E' troppo facile fare gli sportivi quando tutto va bene.
Quando c'è qualcuno che in almeno 3 degli ultimi campionati, vi evita una città dipinta di giallorosso e quintalate di maalox.

Però, alla prima cosa che non vi va a genio, vai di insulti e infortuni.

Pur se ospite di un forum, se qualcuno insulta la mia squadra, io la difendo.
Non offendo nessuno, ma la difendo finchè posso.
E faccio notare se si dicono cose che per me sono stronzate.

Poi, oh, il forum è vostro e liberissimi di bannarmi all'istante.
Vedi, il problema è che parli di cose OGGETTIVE (secondo te) facendo passare par stupida la gente, perculi parlando paragonandoci alle merde (er sistema) e via dicendo.

No, uno juventino dopo la partita di ieri dovrebbe, come suggerito, praticare un poco di mutismo.

Siete stati vergognosi, avere giocato solo 45 minuti nella sfida scudetto con i vostri rivali degli ultimi anni, cambi tardivi a dimostrazione che quella partita non volevate recuperarla...

Non si tratta di bannare, si tratta davvero di avere un pelo di dignità e di vergognarsi un attimo, invece di far passare per stupidi e per merde gli altri.

Sir Boneddu

Visitatore
Citazione di: Libeccio77 il 15 Mag 2017, 14:42
Se non t'è mai piaciuto, è un discorso.
Dire che ieri sera s'è giocato in maniera diversa dal solito, non corrisponde a verità.

E personalmente non avallerei mai, neanche se sto sul forum di un'altra squadra, teorie di questo genere per riguardo di chi mi ospita.

Non sono ospite di questo forum così come non sono padrone di casa su VS. Sono iscritto a entrambi i forum e ne sto rispettando le regole. Nessuno riguardo particolare. Se leggi i post vedi che la Juve la difendo anch'io da chi parla di mafia, infortuni e altre cose. Su VS ieri sera ho scritto che è stata una giornata di campionato che mi ha fatto schifo, in cui solo il Crotone ha messo la gamba, tutte le altre, compresa la Juve, l'han tolta. Mi ha risposto un mod e mi ha detto che non era d'accordo. Nulla di più, nulla di meno.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Dopo una partita del genere con la gente incazzata, che venite a commentare boh. Non siete molto furbi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Io invece non auguro infortuni e tiferò "italiano" in Europa come ho sempre fatto, merde a parte.

Mi auguro che la Lazio mercoledì onori l'impegno e faccia una partita all'ultimo sangue contro una squadra nettamente più forte che giocherà, in quel caso, per vincere, esattamente al contrario di quanto ha fatto ieri sera.

Per quanto riguarda l'arbitro, trattandosi di Coppa Italia che non sposta cifre tali da giustificare un intervento politico, mi aspetto una prestazione senza sbavature da parte di Tagliavento che quando vuole è un ottimo arbitro, proprio come Orsato, ripeto, quando vuole.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Sir Boneddu il 15 Mag 2017, 14:37
3 match point. Atalanta, Torino e Roma. Solo che le attenzioni qua dentro vanno tutte sull'ultima. Parliamoci chiaro, a me perdere ieri sera in quel modo mi ha messo rabbia. Però anche le due precedenti non è che fossi più allegro, specie contro i bovinidi inutili, solo che allora ho visto almeno l'impegno, ieri, semplicemente, no.

L'Atalanta é l'Atalanta, squadra sorpresa del campionato che ha avuto un percorso fantastico, ha segnato all'ultimo minuto, ci sta.
Sono le ultime due, anche per il nome e il colore delle avversarie, che macchiano il percorso della Juve in campionato.
La questione non é scudetto si o no, ma come arrivare integri e in forma a Cardiff. Domenica prossima la Juve avrà pure già prenotato il bus scoperto, ma prima dovrà battagliare con un Crotone avvelenato a sangue. La cosa a cui dovrà fare molta attenzione non é solo il risultato, ma anche l'integrità fisica dei suoi giocatori. Io, fossi l'allenatore del Crotone, già avrei cominciato ad affilare i tacchetti.

Sir Boneddu

Visitatore
Citazione di: Sheridan il 15 Mag 2017, 14:50
Dopo una partita del genere con la gente incazzata, che venite a commentare boh. Non siete molto furbi

Ma incazzata per cosa? Avrei potuto capire ci fosse stata la Lazio a giocarsi il secondo posto, ma c'è il Napoli. Si lamentassero loro. Ma poi, soprattutto, ci vedi contenti per ieri? Secondo te quando vedo in campo contemporaneamente Asamoah-Lichtsteiner-Sturaro-Lemina posso anche solo essere ottimista?

Citazione di: italicbold il 15 Mag 2017, 14:51
Io, fossi l'allenatore del Crotone, già avrei cominciato ad affilare i tacchetti.

Affilare i tacchetti significa perdere uomini per squalifiche sicure e bruciarsi le residue speranze di giocarsi il tutto per tutto all'ultima, in casa. Non sta in piedi. Domenica sarà una partita normale.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420

Lo scorso anno seconda è arrivata il Napoli.

Due anni fa ti ricorderai che la Lazio fu vergognosamente depredata del secondo posto da un arbitraggio leggendario( del IV uomo della finale tralatro), e comunque vinceste matematicamente lo scudetto con una sconfitta della Lazio che era ancora seconda in quella giornata.

Nell'anno di Rudi Garcia vi arrivarono a non sò quante decine di punti di distacco.

Il fatto è che non a caso la tua società si è scelta questi innocui idioti come vassalli, perchè finchè saranno loro i vostri "antagonisti" avrete vita facile e dormirete tra due guanciali. Si accontentano delle vostre elemosine, come ieri del resto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Sir Boneddu il 15 Mag 2017, 14:55
Affilare i tacchetti significa perdere uomini per squalifiche sicure e bruciarsi le residue speranze di giocarsi il tutto per tutto all'ultima, in casa. Non sta in piedi. Domenica sarà una partita normale.

Il Crotone puo' salvarsi solo facendo almeno 4 punti nelle prossime due partite.
L'unica maniera di fare almeno un punto a Torino é la Juventus che toglie la gambetta.
Secondo me voleranno sberle e rotule.

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
Citazione di: JoeStrummer il 15 Mag 2017, 14:58
Lo scorso anno seconda è arrivata il Napoli.

Due anni fa ti ricorderai che la Lazio fu vergognosamente depredata del secondo posto da un arbitraggio leggendario( del IV uomo della finale tralatro), e comunque vinceste matematicamente lo scudetto con una sconfitta della Lazio che era ancora seconda in quella giornata.

Nell'anno di Rudi Garcia vi arrivarono a non sò quante decine di punti di distacco.

Il fatto è che non a caso la tua società si è scelta questi innocui idioti come vassalli, perchè finchè saranno loro i vostri "antagonisti" avrete vita facile e dormirete tra due guanciali. Si accontentano delle vostre elemosine, come ieri del resto.

Nei (quasi) sei scudetti della Juventus, loro sono arrivati secondi tre volte.
E' molto probabile che non l'avessimo vinto noi, almeno un paio avrebbero potuto toccare in sorte a loro.
Sbaglio?

Di come sono arrivati secondi, mi interessa il giusto, come mi interessa il giusto chi ci arriva dietro e quali società siano più vicine alla mia a livello politico.
A me interessa vincere e lasciare meno possibile a tutti gli altri.

Perchè tanto sono tutti della stessa razza, come testimoniano queste pagine.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Sir Boneddu il 15 Mag 2017, 14:37
3 match point. Atalanta, Torino e Roma. Solo che le attenzioni qua dentro vanno tutte sull'ultima. Parliamoci chiaro, a me perdere ieri sera in quel modo mi ha messo rabbia. Però anche le due precedenti non è che fossi più allegro, specie contro i bovinidi inutili, solo che allora ho visto almeno l'impegno, ieri, semplicemente, no.

Perché dovevate mantenere l'imbattibilità casalinga e perché Higuain ha tirato fuori il jolly al 92mo. Sennò cominciavano a essere cavoli amari.
Concordo con chi scrive che siete in debito d'ossigeno da almeno un mese e condivido con te il fatto che c'è modo e modo di perdere. Ieri e' stato il peggiore; soggiungo che se gli inutili non si distraevano tra stadio e il cretino, forse vi sarebbero stati avanti. Comunque ste imbarcate sono tipiche di quest'anno. Occhio al Real, quando sentono odore di sangue non perdonano.

Sir Boneddu

Visitatore
Citazione di: italicbold il 15 Mag 2017, 15:04
Il Crotone puo' salvarsi solo facendo almeno 4 punti nelle prossime due partite.
L'unica maniera di fare almeno un punto a Torino é la Juventus che toglie la gambetta.
Secondo me voleranno sberle e rotule.

Al Crotone bastano 3 punti, se il Genoa perde con sia col Torino che con la Roma. L'Empoli gioca in casa con l'Atalanta e fuori col Palermo. Sono 7 anni che aspetto il Genoa in B, lasciami almeno la speranza.

Contenuto sponsorizzato

Sir Boneddu

Visitatore
Perché dovevate mantenere l'imbattibilità casalinga e perché Higuain ha tirato fuori il jolly al 92mo. Sennò cominciavano a essere cavoli amari.
Concordo con chi scrive che siete in debito d'ossigeno da almeno un mese e condivido con te il fatto che c'è modo e modo di perdere. Ieri e' stato il peggiore; soggiungo che se gli inutili non si distraevano tra stadio e il cretino, forse vi sarebbero stati avanti. Comunque ste imbarcate sono tipiche di quest'anno. Occhio al Real, quando sentono odore di sangue non perdonano.

Non si ragiona coi "se", altrimenti avremmo potuto dire che perdendo in casa con i bovini ieri sera avrebbe messo la titolare per chiudere i conti.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
il giorno che vi giocherete seriamente (sempre se ce la faranno ) il titolo con i cani , ti accorgerai di quante partite si acchitano questi pezzi di merda ; gli amici napoletani che lo scorso anno scrivevano qui , hanno cominciato ad accorgersene verso il finale , quest'anno 15 rigori , avversari sempre dimezzati , arbitri che mettono sempre una pezza , tanto per dirne una domenica scorsa i telecronisti mediaset si stupivano di come Tagliavento non si fosse accorto del rigore per il Milan su spallata di Manolas e potrei continuare .

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Detto che fa ridere che ste due squadre demmerda si ritengano addirittura rivali quando sono anni che vedo certe pantomime che levete...

Ieri la juve ha smesso di giocare quando ha visto che la roma li avrebbe ammazzati di botte per non fargli perdere la faccia con lo scudetto vinto in casa.

Per il resto non ci vedo niente.
Vincere con il crotone in casa non la vedo un impresa impossibile onestamente. Nonostante la forma che gli ha permesso di fare ottimi risultati con squadre che non avevano nulla da chiedere o che sono un disastro (inter)...

Ci stà purtroppo. E' una scelta e con distacco nemmeno una scelta sbagliata...

E' rischioso ma neanche tanto...
Anche perchè pure se non fosse crotone (ma sarà crotone) c'è un inutile Bologna ad attenderli...

Poi detto ciò forza real con tutto il cuore...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Citazione di: italicbold il 15 Mag 2017, 14:25
Col ciufolo invece, perché cambia tutto.
Partiamo dal principio che ogni squadra si fa i cazzi suoi. Quello é l'unico assioma che dobbiamo tenere presente, l'unico che vale. Senno' possiamo dire di tutto.
Alla Lazio, anche senza essere degli arguti osservatori, al momento interessa solo e soltanto la Coppa Italia, che si gioca tra 2 giorni. Per un motivo ben preciso, che anche se le perdiamo tutte abbiamo già il bel biglietto per la Svizzera per assistere al sorteggio dei gironi della prossima Europa League.
A noi, del campionato, non ce ne può strafottere di meno. Milan o non Milan. Chisseloincula il Milan.
E' una questione prettamente matematica. Qualsiasi cosa fosse successo nelle ultime tre giornate, a noi, non ci cambiava nulla. Esticazzi del Milan.

Ci siete fino a qui ?
No, non ci siamo. Io ancora mi vergogno per aver regalato la salvezza al Siena una decade fa.

Le squadre che smettono di giocare una volta raggiunto l`obiettivo (tipo Chievo e Genoa) mi fanno schifo, spero spariscano dal mondo del calcio.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Sir Boneddu il 15 Mag 2017, 15:07
Al Crotone bastano 3 punti, se il Genoa perde con sia col Torino che con la Roma. L'Empoli gioca in casa con l'Atalanta e fuori col Palermo. Sono 7 anni che aspetto il Genoa in B, lasciami almeno la speranza.
speriamo che ci vada, sarebbe pure ora. :)  per quanto riguarda il discorso salvezza non sono convinto che il Genoa sia già salvo e che non si impegnerà con tutto se stesso contro la rioma.
nell'ultima partita ci sarà crotone -Lazio e noi non impegnandoci contro di loro in quanto siamo già in Europa , potremmo lasciarli vincere.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: Libeccio77 il 15 Mag 2017, 15:05
E' molto probabile che non l'avessimo vinto noi, almeno un paio avrebbero potuto toccare in sorte a loro.
Sbaglio?

Si sbagli, è un discorso da bar sport. Perchè nei secondi posti non assegnati all'ultimo respiro influiscono risultati farlocchi esattamente come la porcata vostra di ieri sera che ha di fatto regalato la seconda posizione alle merde ai danni di quei somari dei napoletani.

Di come sono arrivati secondi, mi interessa il giusto, come mi interessa il giusto chi ci arriva dietro e quali società siano più vicine alla mia a livello politico.
A me interessa vincere e lasciare meno possibile a tutti gli altri.

Questa risposta è una bella supercazzola. Se non sei in grado di approfondire un argomento puoi stare tranquillamente in silenzio.

Perchè tanto sono tutti della stessa razza, come testimoniano queste pagine.

Questa risposta, invece, dimostra perchè malgrado la Juve sia una Società capace, ricca e potente ed abbia una squadra fortissima, anzi, straordinaria, sia condannata ad avere una tifoseria di peracottari.

Contenuto sponsorizzato

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
Citazione di: NEMICOn.1 il 15 Mag 2017, 15:16
@Libeccio
il giorno che vi giocherete seriamente (sempre se ce la faranno ) il titolo con i cani , ti accorgerai di quante partite si acchitano questi pezzi di merda ; gli amici napoletani che lo scorso anno scrivevano qui , hanno cominciato ad accorgersene verso il finale , quest'anno 15 rigori , avversari sempre dimezzati , arbitri che mettono sempre una pezza , tanto per dirne una domenica scorsa i telecronisti mediaset si stupivano di come Tagliavento non si fosse accorto del rigore per il Milan su spallata di Manolas e potrei continuare .

Non c'è bisogno di aspettare; è chiaro a tutti come la canizza politico calcistica li porti avanti al di la dei loro meriti.
Ringraziando il padreterno, siamo 10 spanne avanti e la paura di perderci contro uno scudetto svanirà a breve, quando le milanesi torneranno (purtroppo) al loro posto.

Erroneamente mi ero fatto un'idea troppo positiva del tifoso laziale (mia moglie è stata abbonata nei distinti nord per diverso tempo e mi ero illuso fossero un po' tutti come lei), ma mi sono accorto che quando c'è da spartire e/o qualcosa va storto, differenze con tutti gli altri non ce ne sono.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Sbaglio?
Sbagli perche` evidentemente conosci poco le merde. Pure giocassero in un campionato da soli troverebbero il modo di arrivare secondi.

Discussione precedente - Discussione successiva