Si vabbè.
Ma le merde rubano, o no?
La benevolenza in un sito di laziali la puoi trovare quando vuoi, ma certamente sarà molto difficile averla il giorno dopo di una partita farsa contro i nostri nemici di sempre.
Avresti fatto meglio ad ammettere che, da tifoso, la scelta della tua Società ed il tuo mister di regalare tre punti ad una società amica,ma ad una tifoseria, quella si, che non perde occasione per rompervi le palle ti ha fatto girare le p. ma in fin dei conti avete obiettivi più alti a cui pensare.
Invece per filosofeggiare su questa fantomatica "mentalità vincente" che ieri non si è vista neanche col binocolo stai qui a difendere l'indifendibile.
Lascia stare l'incazzatura che ho, che è un'altra cosa.
M'incazzo perchè leggo di partita regalata, quando invece chi ha visto le partite della Juventus da inizio anno, sa che di questo tipo ne abbiamo fatte più della metà.
Devo leggere che la Juve non si affida ai lanci lunghi di solito e l'ha fatto solo per vendersi ieri sera, quando invece, dal cambio di modulo in qua, la giocata di Buffon sulla testa di Mandzukic è riproposta in serie.
M'incazzo perchè in tanti parlano per sentito dire, senza aver visto una partita intera della Juve durante tutto l'anno.
Detto questo, vi lascio (era ora e anche sticazzi, direte).