36 giornata (13-14 maggio)

Re:36 giornata (13-14 maggio)
« Risposta #580 il: 15 Mag 2017, 15:57 »
Libè che ci vieni a fare la morale tu a noi dopo ieri sera, giusto perchè sai che siamo Laziali, sennò da qualsiasi altra parte i vaffa si sprecavano.
faccio presente che rinunciare a vari match-point a poche giornate dalla fine, e con due finali da giocare, è sempre pericoloso, voi dovreste saperne qualc2000sa.
sulla vicinanza tra le società, se sta bene a voi, chi si ama si prende, buone pomiciate con i fiji stupidi di questa città, occhio alle puncicate (consiglio).
sulla tua chiosa finale, sul "come", lo sappiamo bene che a voi "come" non interessa, sono sentimenti e modi di ragionare molto molto diffusi in questo malandato stivale. anche per questo state sulle palle a molti, moltissimi. perché non siete (mai) stati e mai lo sarete un esempio edificante in questo paese, dove vincere non è importante, ma è la sola cosa che conta, una ossequiosa ossessione per i più forti.

Non è assolutamente una morale.
E' la constatazione di un'idea sbagliata che mi ero fatto.

Stiamo sulle palle a molti perchè raggiungiamo risultati e siamo, soli, un'eccellenza nel mondo di questo stivale malandato in Italia.

Per fortuna però, che c'è tutto il resto della serie A a fare da modello.
Visto come viaggia bene il calcio italiano?
« Risposta #581 il: 15 Mag 2017, 15:59 »
La questione politica di cui parlo è esclusivamente l'alleanza in Lega Calcio tra Roma e Juventus.

Si vabbè.

Ma le merde rubano, o no?

Presumendo troppo, mi sarei aspettato un po' più di benevolenza nei confronti di quella squadra che (non per filantropia, sia chiaro) vi ha evitato caroselli giallorossi per una settimana e devastata da quei colori di merda.

La benevolenza in un sito di laziali la puoi trovare quando vuoi, ma certamente sarà molto difficile averla il giorno dopo di una partita farsa contro i nostri nemici di sempre.

Avresti fatto meglio ad ammettere che, da tifoso, la scelta della tua Società ed il tuo mister di regalare tre punti ad una società amica,ma ad una tifoseria, quella si, che non perde occasione per rompervi le palle ti ha fatto girare le p. ma in fin dei conti avete obiettivi più alti a cui pensare.

Invece per filosofeggiare su questa fantomatica "mentalità vincente" che ieri non si è vista neanche col binocolo stai qui a difendere l'indifendibile.

Offline vaz

56029
« Risposta #582 il: 15 Mag 2017, 16:01 »
la tifoseria che afferma che il campionato del 2000 glielo abbiamo rubato co Collina.
questi so.
« Risposta #583 il: 15 Mag 2017, 16:01 »
per quanto mi riguarda non saró mai grato alla
juve di aver vinto lei anzichè la roma. per me esistono 2 possibilità: che vinca la lazio o che vincano le altre. della asporacci mi frega solo quando ci giochiamo contro. e per il resto, mi fa piacere prenderli per il c..o. ma in questo senso la juve vale quanto una sponda a biliardo. il loro essere perdenti è karmico.
dopodichè, la juve indebolisce sistematicamente ogni anno qualche squadra del campionato italiano, comprandogli il fenomeno di turno. coerente con la legge del vincere a tutti i costi, ma non mi ai venga a dire che devo essere grato alla famiglia agnelli. la storia della fiat esplica tutto come una bella metafora di quanto si puó essere bravi a coatruirsi una bella immagine mentre si tiene in ostaggio un paese.

Offline NEMICOn.1

*
7586
« Risposta #584 il: 15 Mag 2017, 16:02 »
Se pensate che le due società siano amiche a tal punto almeno non prendetevela coi tifosi.

Ma infatti io ho premesso sempre che un conto sono le due società amiche un conto sono i tifosi .
Ma se dobbiamo leggere che la Juve ieri è scesa per vincere allora no , non ci siamo proprio .

Offline Splash

38986
« Risposta #585 il: 15 Mag 2017, 16:03 »
In effetti venire a vantarsi su un forum della Lazio aspettandosi pure dei ringraziamenti dopo la partita di ieri fa proprio parte dello stile Juve.
« Risposta #586 il: 15 Mag 2017, 16:05 »
juve di aver vinto lei anzichè la roma. per me esistono 2 possibilità: che vinca la lazio o che vincano le altre. della asporacci mi frega solo quando ci giochiamo contro. e per il resto, mi fa piacere prenderli per il c..o. ma in questo senso la juve vale quanto una sponda a biliardo. il loro essere perdenti è karmico.
dopodichè, la juve indebolisce sistematicamente ogni anno qualche squadra del campionato italiano, comprandogli il fenomeno di turno. coerente con la legge del vincere a tutti i costi, ma non mi ai venga a dire che devo essere grato alla famiglia agnelli. la storia della fiat esplica tutto come una bella metafora di quanto si puó essere bravi a coatruirsi una bella immagine mentre si tiene in ostaggio un paese.

ho scritto molto male perché stavo col cellulare e un po' di fretta.

"ma non mi venga a dire che devo essere grato alla famiglia agnelli. la storia della fiat esplica tutto. è come una bella metafora di quanto si possa essere bravi a costruirsi una bella immagine di vincenti mentre si tiene in ostaggio un paese."
« Risposta #587 il: 15 Mag 2017, 16:05 »
Si vabbè.

Ma le merde rubano, o no?
La benevolenza in un sito di laziali la puoi trovare quando vuoi, ma certamente sarà molto difficile averla il giorno dopo di una partita farsa contro i nostri nemici di sempre.

Avresti fatto meglio ad ammettere che, da tifoso, la scelta della tua Società ed il tuo mister di regalare tre punti ad una società amica,ma ad una tifoseria, quella si, che non perde occasione per rompervi le palle ti ha fatto girare le p. ma in fin dei conti avete obiettivi più alti a cui pensare.

Invece per filosofeggiare su questa fantomatica "mentalità vincente" che ieri non si è vista neanche col binocolo stai qui a difendere l'indifendibile.

Lascia stare l'incazzatura che ho, che è un'altra cosa.

M'incazzo perchè leggo di partita regalata, quando invece chi ha visto le partite della Juventus da inizio anno, sa che di questo tipo ne abbiamo fatte più della metà.
Devo leggere che la Juve non si affida ai lanci lunghi di solito e l'ha fatto solo per vendersi ieri sera, quando invece, dal cambio di modulo in qua, la giocata di Buffon sulla testa di Mandzukic è riproposta in serie.

M'incazzo perchè in tanti parlano per sentito dire, senza aver visto una partita intera della Juve durante tutto l'anno.

Detto questo, vi lascio (era ora e anche sticazzi, direte).

Offline NEMICOn.1

*
7586
« Risposta #588 il: 15 Mag 2017, 16:07 »
In effetti venire a vantarsi su un forum della Lazio aspettandosi pure dei ringraziamenti dopo la partita di ieri fa proprio parte dello stile Juve.

No ma poi prima della Juventus , c'è stata l'Inter e non mi sembra che la musica sia stata diversa e poi ci fu la volta del Milan e voglio ricordare a Libeccio , che in questi anni di dominio juventino , l'unica finale che hanno fatto i cani è stata contro la Lazio e l'hanno persa , quindi dobbiamo ringraziare solo noi stessi .
« Risposta #589 il: 15 Mag 2017, 16:08 »
la tifoseria che afferma che il campionato del 2000 glielo abbiamo rubato co Collina.
questi so.

Il 5 maggio del 2002, sull'1-2 di Di Biagio, dovetti litigare con i miei amici juventini. Lo stesso avvenne nella serata dell'Oh noooo, anche se non c'entravano nulla.
Diventano paranoici alla stregua di interisti e riommici quando le cose non vanno per il verso giusto, tipo il periodo post calciopoli dove era frequente sentirli lamentare degli arbitraggi...

Offline NEMICOn.1

*
7586
« Risposta #590 il: 15 Mag 2017, 16:10 »
Lascia stare l'incazzatura che ho, che è un'altra cosa.

M'incazzo perchè leggo di partita regalata, quando invece chi ha visto le partite della Juventus da inizio anno, sa che di questo tipo ne abbiamo fatte più della metà.

A Napoli avete messo il pullman davanti alla porta , avete avuto la stessa concentrazione di ieri ?
dai su....capisco che ti sta sulle scatole ammetterlo ma ieri li avete fatti vincere .

Sir Boneddu

Sir Boneddu

« Risposta #591 il: 15 Mag 2017, 16:12 »
Ma infatti io ho premesso sempre che un conto sono le due società amiche un conto sono i tifosi .
Ma se dobbiamo leggere che la Juve ieri è scesa per vincere allora no , non ci siamo proprio .

Nessuno di noi l'ha scritto, o quantomeno non io o libeccio. Comunque non importa, gli animi vedo che sono ancora caldi quindi anche io mi levo dai piedi, in bocca al lupo per mercoledì, vinca il migliore e spero sia una bella partita.
« Risposta #592 il: 15 Mag 2017, 16:25 »
Cioe'? Vi attende la superlega? :lol:

La serie A e' un campionato cosi' povero anche, forse principalmente, grazie alle politiche delle 3 squadre che lo dominano e che hanno come obbiettivo manenere lo status quo.

:hail: :hail: :hail:

Offline jp1900

8408
« Risposta #593 il: 15 Mag 2017, 16:26 »
Nessuno di noi l'ha scritto, o quantomeno non io o libeccio. Comunque non importa, gli animi vedo che sono ancora caldi quindi anche io mi levo dai piedi, in bocca al lupo per mercoledì, vinca il migliore e spero sia una bella partita.
C'era la possibilità di farli strippare perchè sapete che è una squadra con 200 milioni di debiti tenuta in piedi in modo artificioso, ed i soldi della CL sono il minimo necessario per non farli fallire. Avete deciso di non combattere, scelta dettata da mille motivi, ma non avete minimamente resistito. Vatti a rivedere come è nato il calcio d'angolo del pareggio.
Per mercoledì spero che vinciamo noi, altro che il migliore, anche sull'unico tiro della partita, concedimi questa antisportività. Tanto voi avete lo scudetto e la CL per rifarvi.  :beer:
« Risposta #594 il: 15 Mag 2017, 16:31 »

Capire quando e quanto intervenire dimostra sensibilità, intelligenza e conferma il modo di approcciarti al tifo calcistico che hai più volte dichiarato.

Dispiace invece per libeccio che ha imperversato su questo topic, con posizioni condivisibili e altre meno, in un contesto in cui doveva immaginare che parte di noi non era disposta al dialogo e tanto meno a sentirsi fare lezioncine. E ha ricevuto risposte in tono con quelle che IN QUESTO CONTESTO sono provocazioni. Almeno sarà contento della popolarità acquisita...
« Risposta #595 il: 15 Mag 2017, 16:36 »

Penso tu possa capire che se mi dicono che la mia squadra s'è scansata (ed avendola seguita per tutto l'anno posso affermare con certezza che non l'ha fatto), mi girano un po' i collioni oltre a quanto mi girano già di suo per la sconfitta.

Levate er prosciutto dall'occhi Libe'.
Il portiere piu' forte del mondo che osserva la mosciarella di el sharawy?
O che gioca a ribattino sottoporta co de rossi?
Partita acchittata in maniera schifosa, levate il prosciutto
e vergognati dei tuoi eroi che so solo dei venduti come tutti gli altri.
« Risposta #596 il: 15 Mag 2017, 16:40 »
La serie A e' un campionato cosi' povero anche, forse principalmente, grazie alle politiche delle 3 squadre che lo dominano e che hanno come obbiettivo manenere lo status quo.

Offline bak

*
20168
« Risposta #597 il: 15 Mag 2017, 16:50 »
juve di aver vinto lei anzichè la roma. per me esistono 2 possibilità: che vinca la lazio o che vincano le altre. della asporacci mi frega solo quando ci giochiamo contro. e per il resto, mi fa piacere prenderli per il c..

Abiti a Roma? Da quel che deduco no; anche io abito fuori ma nel 2001 sono stato malissimo, altro che fregarmene un cazzo.
Comunque guardate che Libeccio non ha tutti i torti, la Juve ha beccato tre goal dal Genoa e ha perso a Firenze nello stesso modo di ieri. A Bergamo ha beccato goal al 94* e nel derby solo sterili attacchi culminati con due legni. Legno battezzato anche ieri sullo 0-0; i topi li avrei voluti vedere sullo 0-2.
« Risposta #598 il: 15 Mag 2017, 16:57 »
Abiti a Roma? Da quel che deduco no; anche io abito fuori ma nel 2001 sono stato malissimo, altro che fregarmene un cazzo.

Abito a Milano. Ma lo sai che è? Preferisco batterli con la Lazio che starmi a sentire uno juventino che sostiene io lo debba ringraziare. La finissero.

Offline alex73

12299
« Risposta #599 il: 15 Mag 2017, 17:16 »
Come già detto, è facile leggere commenti pacati quando va tutto bene.
Al primo intoppo, voila.
pacatamente e con affetto juve merda