36 giornata (13-14 maggio)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dani2110

*
25094
Re:36 giornata (13-14 maggio)
« Risposta #600 il: 15 Mag 2017, 17:32 »
Agnelli può anche avere i cazzi suoi, magari.
Ha un figlio di neanche un mese, come può avere mille altre problematiche personali o di lavoro.
Ma davvero state messi così?

Davvero la presenza di Agnelli è sintomo di scansarsi?
Roba da matti.

Lo ridico anche a te, così magari evitate di fare figuracce.
Quella di ieri sera, era praticamente la stessa formazione con cui siamo scesi in campo a Napoli.
C'è qualcos'altro da aggiungere, se non che oltre ad essere uguale a quella col Napoli è anche uguale alle ultime 10 in campionato?

Campionato falsato.
Come i piscioruggine, manca solo er sistema.

e vabbè...Agnelli c'aveva i cazzi suoi e se perde l'eventuale festa dello storico sesto scudetto, cosa mai capitata a nessuna squadra dei maggiori campionati europei.

Col Napoli avevi Khedira e Marchisio in mezzo al campo, oltre a Pjanic che sono di ben altra levatura rispetto a Lemina e Sturaro...però per carità, ripeto che ieri sera le scelte a centrocampo era obbligate, ma essendo cosi corti a centrocampo a maggior ragione non tolgo anche 3 titolari su 4 in difesa.

Per me ieri sera trattasi di minestra. Roma e Juve sono società amiche e questo lo testimonia il soggiorno a Trigoria della Juve, i rapporti con Sky, le battaglie in Lega, la Supercoppa in America se non ci fosse stato Lulic...quello di ieri è stato un regalo da 30 maglioni...e sicuramente verrà ricambiato sul mercato quest'estate, sapremo riaggiornarci.





Re:36 giornata (13-14 maggio)
« Risposta #601 il: 15 Mag 2017, 17:36 »
...
Roma e Juve sono società amiche e questo lo testimonia il soggiorno a Trigoria della Juve, i rapporti con Sky, le battaglie in Lega, la Supercoppa in America se non ci fosse stato Lulic...quello di ieri è stato un regalo da 30 maglioni...e sicuramente verrà ricambiato sul mercato quest'estate, sapremo riaggiornarci.

dimentichi gli interessi delle società degli agnelli nella costruzione del quartiere di tor di valle
Re:36 giornata (13-14 maggio)
« Risposta #602 il: 15 Mag 2017, 17:42 »
Lo vado dicendo da un po: la Juventus sono 4 anni che con Roma e Napoli non fa altro che montare un teatrino. La vera rivalità sta nelle questioni di politica calcistica, dove Agnelli si contrasta con Lotito, mentre va a braccetto con De Laurentiis ma soprattutto con Pallotta. Così la Juve si assicura di vincere, ma anche che alle sue spalle ci vadano gli amichetti suoi, guarda caso contro la Lazio fa SEMPRE la partita della vita, emblematica due anni fa: partitone, vittoria 2-0, e poi in settimana contro il Monaco, ritorno dei quarti di finale di Champions League, si accontentarono dello 0-0 per passare, e addirittura regalarono 3 punti al Parma fallito in campionato! Contro le merde invece? Sono state tutto il girone d'andata a tirargli addosso vagonate di merda, pure per l'anno prima, arriva lo scontro diretto, avanti 1-0 in 11 vs 10, che si fa? Li ammazziamo? Ma no, facciamoli addirittura pareggiare! Quest'anno è accaduta la stessa cosa, capisco che c'è la finale di Coppa Italia ma cazzo... bastava un punto per vincere lo scudetto, e festeggiarlo in casa di chi da sempre ti tira addosso vagonate di merda, e invece no! Si sono fatti prendere a pallonate! Però subito a dire: "la vera Juve contro la Lazio", e Allegri: "Ho già vinto due finali contro la Lazio, voglio vincere la terza". A proposito di questo, vogliamo parlare della finale di Coppa Italia dell'anno scorso? Stavano facendo di tutto, DI TUTTO, per far vincere il Milan, solo che il Milan era talmente scarso che è riuscito a perdere lo stesso, oppure la Supercoppa italiana di due anni fa, con la difesa del Napoli che si faceva goal da sola, e loro che segnano dopo 4 minuti ma smettono di giocare finché il Napoli non pareggia, per poi perdere ai rigori sbagliando ben due match point. E adesso invece noi dovremmo subire di nuovo "la Juve che non ne sbaglia due di fila"? Ma allora si che ti istiga la violenza in campo, davvero sarebbe da fargli credere che o vinciamo la Coppa Italia, o loro non vinceranno la Champions League perché giocheranno la finale con la primavera.

Non è carino alzare i toni in questo modo, ma io mi sarei stancato di questo teatrino, di queste rivalità false.

Offline dani2110

*
25094
Re:36 giornata (13-14 maggio)
« Risposta #603 il: 15 Mag 2017, 17:46 »
dimentichi gli interessi delle società degli agnelli nella costruzione del quartiere di tor di valle

ah vabbè...de ste cose ammetto l'ignoranza.
Re:36 giornata (13-14 maggio)
« Risposta #604 il: 15 Mag 2017, 17:47 »
ah vabbè...de ste cose ammetto l'ignoranza.

 ;)

Offline mdfn

*
2134
Re:36 giornata (13-14 maggio)
« Risposta #605 il: 15 Mag 2017, 17:56 »
Ce stai a fa la lezione di morale da due soldi da mezza giornata.
Ma che t'aspettavi ? Un pompino ?
Questa è una perla.

Offline Gulp

*****
19359
Re:36 giornata (13-14 maggio)
« Risposta #606 il: 15 Mag 2017, 18:07 »
Ce stai a fa la lezione di morale da due soldi da mezza giornata.
Ma che t'aspettavi ? Un pompino ?

 :clap: :clap: :clap:

Offline PARISsn

*****
22310
Re:36 giornata (13-14 maggio)
« Risposta #607 il: 15 Mag 2017, 18:39 »
cmq alla fine presidente del nappule e del crotone non hanno fatto un fiato no?? tutto bene  me pare...
Re:36 giornata (13-14 maggio)
« Risposta #608 il: 15 Mag 2017, 18:42 »
Certo i gol presi dalla Juve ieri sera gridano vendetta ma in definitiva, sotto l'aspetto meramente sportivo, era più che comprensibile che facessero riposare dei titolari a tre giorni da una finale, alla quale arrivano pure con un giorno in meno di riposo, e che insomma il loro impegno non sarebbe stato il massimo. Cosa ci si poteva aspettare?
Se il Napoli non arriva secondo deve prendersela in primo luogo con se stesso per i punti buttati via ad minchiam e poi con gli arbitri che hanno sospinto i merdos ben oltre i propri meriti. Insomma, pur pensando malissimo circa la partita di iersera, e dei rapporti tra merdaioli e Juve in generale già ampiamente richiamati prima di me, non credo che il secondo posto della merda, con annessi benefici economici, siano da addebitare esclusivamente alla Juve.
Detto questo, riomammerda e Juve pure.
Re:36 giornata (13-14 maggio)
« Risposta #609 il: 15 Mag 2017, 18:59 »
cmq alla fine presidente del nappule e del crotone non hanno fatto un fiato no?? tutto bene  me pare...

Il calcio italiano è quello che è da tempo immemore.
In italia il conflitto di interesse è non avere un conflitto di interessi.
Pensare che un paese fondamentalmente marcio, corrotto e intrinsecamente immorale riveli virtù sconosciute per quanto concerne il business del campionato di calcio è favolistico, per usare un eufemismo.

Di quel "bellissimo esempio di lealtà e sportività italiana" che i nostri simpaticissimi amici bianconeri schierano in porta ricorderete frasi e comportamenti tra il vergognoso e il sospetto, che neanche ho voglia di riportare.
Ma dopotutto, sappiamo bene che la stampa ha persino tentato di spacciare personaggi vomitevoli tipo capitan passato perduto e capitan futuro ubriaco come esempi di correttezza e lealtà sportiva, quindi, niente di nuovo.
Quindi vabbè, delamentis scornacchierà un po', i fusipercaso continueranno a passare l'estate credendosi al livello della juve, anzi, deppiù, come sempre, e il circo continua, perchè the show must go on.
Ovvio, ne avessi i poteri, commissarierei immediatamente la federazione, la lega e l'aia, introdurrei la var ed un'altra mezza dozzina di regole e accorgimenti che forse potrebbero salvare la credibilità del circensem ancora per un po'.
Sospenderei i campionati per 3/4 anni e inizierei a godermi lo spettacolo di un maxi processo con teste che rotolano a destra e a manca, altarini rivelati e chissà che altro.

Poi, nel frattempo, si controllino bene bilanci e situazioni economiche delle realtà interessanti (milan, inter, fortitudoalbaroman, sassuolo, chievo, genoa...) ed eventuali aspetti non chiari, per poi calare la giusta scure su chi lo merita.
tutto con serafica calma britannica e rigore tedesco.
Ma siamo in italia, e come ampiamente ricordatoci dal capitano e simbolo della juventus FC... le cose non vanno così, da queste parti.

Offline laziAle82

*****
11716
Re:36 giornata (13-14 maggio)
« Risposta #610 il: 15 Mag 2017, 19:04 »
Italic, Kred e Vaz parlano per me.
Morite (sportivamente parlando) male.
#DajeReal!

Offline zorba

*****
13101
Re:36 giornata (13-14 maggio)
« Risposta #611 il: 15 Mag 2017, 19:08 »
Dal tenore di questo topic, mi pare che il gemellaggio auspicato da qualcuno abbia buone probabilità di vedere la luce...

 :=)) :=)) :=))

 :asrm :asrm :asrm
Re:36 giornata (13-14 maggio)
« Risposta #612 il: 15 Mag 2017, 19:09 »
No, non ci siamo. Io ancora mi vergogno per aver regalato la salvezza al Siena una decade fa.

Le squadre che smettono di giocare una volta raggiunto l`obiettivo (tipo Chievo e Genoa) mi fanno schifo, spero spariscano dal mondo del calcio.

Pero' non siamo nel mondo dei Teletubbies, la Lazio dal campionato non ha nulla da chiedere, pero' non é in vacanza. Abbiamo una finale da giocare mercoledì' prossimo. La gestione delle risorse é fondamentale.
Solo uno stolto avrebbe messo tutti i titolari a Firenze e avrebbe loro chiesto impegno massimo fino alla morte per vincere.


Online paolo71

*****
21425
Re:36 giornata (13-14 maggio)
« Risposta #613 il: 15 Mag 2017, 20:36 »
cmq alla fine presidente del nappule e del crotone non hanno fatto un fiato no?? tutto bene  me pare...

hai mai sentito uno della società di agnelli lamentarsi indignarsi degli innumerevoli favori arbitrali a quella, che tutti vogliono far credere come la rivale allo scudetto dei bianconeri?
Già lì la cosa non quadrava, ieri è stata l'apoteosi...purtroppo me sò dimenticato de mettece ieri sera 'na piotta sulla vittoria merde, facile facile...
Re:36 giornata (13-14 maggio)
« Risposta #614 il: 15 Mag 2017, 20:37 »
Ma di cosa parli? Agnelli è testimone di un'inchiesta sulle infiltrazioni della 'ndrangheta in Piemonte. Per qualche "strano" caso è diventato imputato nel processo sportivo, dove un procuratore guardacaso di Napoli parla di intercettazioni, poi ritratta, si smentisce, dà colpa alla procura di Torino salvo essere smentito di nuovo. Il nulla assoluto. I processi sportivi italiani sono una farsa, l'unico modo negli ultimi 10 anni di sconfiggere la Juve.

dopo calciopoli ancora non avete capito chi è che muove i fili e perché li muove?

a forza di seguire la linea difensiva di quel protoromanista di Moggi avete individuato nei prescritti milanesi il "nemico" da combattere, mentre le vere serpi prosperavano, e prosperano, grazie a quel sistema a cui la  vs proprietà seguita alla dipartita di Giraudo & co si è prontamente adeguata.

Offline MadBob79

*****
11643
Re:36 giornata (13-14 maggio)
« Risposta #615 il: 15 Mag 2017, 20:46 »
ancora tutti vivi stamattina i fantastici giocatori bianconeri? Si? Peccato.

Offline bak

*
20168
Re:36 giornata (13-14 maggio)
« Risposta #616 il: 15 Mag 2017, 20:50 »
dopo calciopoli ancora non avete capito chi è che muove i fili e perché li muove?

No, neanche sanno quale carta da culo (il parassista e riky moon) ha messo in giro le intercettazioni.
Si fermano alla A di Ambrosiana, oltre non vanno.
Re:36 giornata (13-14 maggio)
« Risposta #617 il: 15 Mag 2017, 21:03 »
Io a vedere le merde festeggiare scudetti ci sarei stato non male,malissimo..una tragedia..
Questo è stato evitato anche grazie alla Juventus,quindi io tutta sta merda e odio addosso alla Juve nn riesco a tirargliela,fermo restando che sto avvelenato come una jena x ieri e ho imprecato contro i giocatori bianconeri.

Offline Kredskin

*****
9063
Re:36 giornata (13-14 maggio)
« Risposta #618 il: 15 Mag 2017, 22:13 »
Ora come faremo a non smarrire la retta via?

Come faremo senza oggettivo77 ad indicarci il cammino?

Io propongo la chiusura del forum.

Sir Boneddu

Sir Boneddu

Re:36 giornata (13-14 maggio)
« Risposta #619 il: 15 Mag 2017, 23:33 »
C'era la possibilità di farli strippare perchè sapete che è una squadra con 200 milioni di debiti tenuta in piedi in modo artificioso, ed i soldi della CL sono il minimo necessario per non farli fallire. Avete deciso di non combattere, scelta dettata da mille motivi, ma non avete minimamente resistito. Vatti a rivedere come è nato il calcio d'angolo del pareggio.
Per mercoledì spero che vinciamo noi, altro che il migliore, anche sull'unico tiro della partita, concedimi questa antisportività. Tanto voi avete lo scudetto e la CL per rifarvi.  :beer:

Too big to fail. Una squadra con quei debiti non fallisce, tranquillo. Fallisce un artigiano con 20 euro di debito con Equitalia, non loro. Comunque se vincete con un tiro in porta al massimo è fortuna, non antisportività ;)

No, neanche sanno quale carta da culo (il parassista e riky moon) ha messo in giro le intercettazioni.
Si fermano alla A di Ambrosiana, oltre non vanno.

Sappiamo tutto, non siamo scemi. Quello che è successo nel 2006 non ce lo spiegate voi, con rispetto parlando.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod