L'arroganza di venire a fare lezioni di morale appena dopo una partita vergognosa, insultando tutti e sbattendo pure i piedini come un bambino (rimangiandosi poi la parola).
Eh si, er fenomeno so io.
Ah, juve merda!
Mangiato pesante?
Io non ho insultato nessuno, non ho fatto nessuna morale, al massimo ho risposto a tono a chi è entrato nel campo delle offese personali e ho dato la mia versione (che credo debba essere tenuta un minimo in considerazione, visto che vedo la Juventus ogni partita e riesco a capire certi tipi di prestazione sicuramente meglio di chi la vede una volta al mese).
E non mi sono mai rimangiato nessuna parola.
Dirò di più; il mio primo commento, molto piccato, l'ho fatto tra l'altro a Sir Boneddu, che è un tifoso juventino che come me frequenta VS.
Puoi ben capire che il mio intento non era per niente provocatorio o di dileggio.
Chiudendo il discorso e cercando di evitare un'altra sospensione, torno a ripetere quello che ho detto lunedi e che sin dall'inizio (potrai tornare indietro e rileggere) non è mai stata un'offesa, una presa per il culo o una morale.
Ho semplicemente dato la mia versione della partita. Ovvio che poi la cosa trascenda, sempre dietro provocazione, ma mi sembra anche normale.
- La formazione era nè più nè meno la solita di tante altre partite, ed Allegri non ha schierato le riserve per scansarsi (è stato anche deferito a fine partita per insulti verso un dirigente avversario...a testimonianza di quanto fossimo d'accordo...ma magari c'è qualcuno che dirà che è stato un diversivo). Quindi, chi dice che è stata schierata la formazione delle seconde linee, dice il falso. Di titolari, in panchina, ce n'erano 4...come in tante altre partite (Milan, Napoli, derby...tanto per fare degli esempi).
- La squadra ha giocato in maniera buona/decente, come in tante altre circostanze, un tempo, e l'altro tempo in maniera del tutto insufficiente.
Questo non per premeditazione ma per una serie di motivi che chi segue la Juventus ha riscontrato anche in altre partite.
Se poi ti trovi il Fazio di turno che te le promette, magari fai due conti e pensi che sia più semplice gestire Ferrari allo Juventus Stadium piuttosto che quei selvaggi all'Olimpico.
- Agnelli non era a Roma semplicemente perchè aveva, il lunedi mattina alle 12, una udienza in commissione antimafia. Penso che con un impegno del genere, sia anche lecito evitare di presentarsi con due ore di sonno e magari il sentore di alcool addosso.
Posto che, addurre questa prova come motivazione principale a sostegno della tesi dello scansamento, fa veramente ridere.
Capisco i vostri rodimenti di culo, ma tra il gestire una partita nel solito modo (che è lo stesso modus operandi di tante altre partite, soprattutto fuori casa) ed il dare con premeditazione i tre punti all'avversario, c'è molta differenza.