36 giornata (13-14 maggio)

Offline PARISsn

22310
Re:36 giornata (13-14 maggio)
« Risposta #660 il: 16 Mag 2017, 12:18 »
a proposito ...s'e' svegliato Preziosi eh!! che faccia come  il c.....chiede la contemporaneita' delle partite

“Se Roma e Napoli non fanno punti sabato, poi la Juve come sfida il Crotone? E’ in gioco la regolarità, intervenga la Federcalcio”
« Risposta #661 il: 16 Mag 2017, 12:26 »
a proposito ...s'e' svegliato Preziosi eh!! che faccia come  il c.....chiede la contemporaneita' delle partite

“Se Roma e Napoli non fanno punti sabato, poi la Juve come sfida il Crotone? E’ in gioco la regolarità, intervenga la Federcalcio”

...Ipotesi che nessuno sano di mente ovviamente può prendere in considerazione ma che solo a leggerla mi causa un priapismo al limite del dolore.

Offline NEMICOn.1

*
7586
« Risposta #662 il: 16 Mag 2017, 12:56 »
Povero Preziosi , ha capito che le prossime due partite saranno sconfitte .

Offline NEMICOn.1

*
7586
« Risposta #663 il: 16 Mag 2017, 12:59 »
Non so se è già stato postato, ma la juve da quando c'è la proprietà americana a roma ha vinto una sola volta all'olimpico con le merde, segnò osbajo a campionato ampiamente chiuso (era il campionato dei 102 punti).

Tutte le altre volte o ha perso o pareggiato, regalando una quantità di punti incredibili alle merde.

Una volta in coppa italia ci fu un furto con il gol di peluso non dato per una palla immaginaria uscita su un cross, nelle altre occasioni si sono letteralmente piegati con prestazioni senza senso per le loro potenzialità.

Ricordo a tutti che la juve ha vinto gli ultimi 5 (probabilmente 6) scudetti e le merde hanno vinto 0 tituli.

12.12.2011      Campionato Serie A   Merde-Juventus        1-1
16.02.2013      Campionato Serie A   Merde-Juventus        1-0
21.01.2014      Coppa Italia         Merde-Juventus        1-0
11.05.2014      Campionato Serie A   Merde-Juventus        0-1
02.03.2015      Campionato Serie A   Merde-Juventus        1-1
30.08.2015      Campionato Serie A   Merde-Juventus        2-1
14.05.2017      Campionato Serie A   Merde-Juventus        3-1

A voi non sembra un po' particolare come statistica, vista anche la vicinanza politica tra le proprietà?
Magari morono tutti.
P.S. la statistica è totalmente opposta a quella che vede noi contro la juve... mah

Bravo Fever
ricordo che dopo una vittoria di Champions superando gli ottavi scesero all'Olimpico contro i cani come sabato scorso , facendosi prendere a pallonate e non dimentichiamoci di quando giocarono il quarto di coppa Italia (gara secca ) con le riserve ovviamente perdendo .
« Risposta #664 il: 16 Mag 2017, 13:53 »
:)

Tutto può succedere IB. Ci sta.
Però proviamo ad ipotizzare...con le merde migliore formazione possibile, partita vera, anzi di più, per 90 minuti e scajano uguale.
Magari gli si faceva male qualcuno?!
Per assurdo sarebbe stato pure peggio (dal loro punto di vista intendo) in quanto sarebbero state minate le loro certezze.

Ovviamente sempre tenendo conto che é solo speculazione e, come dici tu, tutto può' essere,
le loro certezze sono comunque state minate. Per esempio la sfiducia nei loro rincalzi che, pure se sono la Juve, quando incontrano una squadra di serie A in buona forma o con le buone intenzione, perdono.
Io peraltro metto in questione non solo la partita con le merde, ma anche quella col Toro, dove Allegri ha tenuto a lungo i titolari in panchina.
« Risposta #665 il: 16 Mag 2017, 15:12 »
Esilarante.

Magari il prossimo anno, di questi tempi e in questi lidi, te ci ritrovi 100 Ciceruacchio a pijatte per il culo e una città impestata di giallorosso.

Poi vediamo se rimpiangi Oggettivo77, fenomeno.

Ma ancora co sta cosa che te dovremmo ringrazià?
M ate ne voi anna' te e la squadra tua de mafiosi e ndranghetari?
Tifi pe la ndrangheta ancora parli?
« Risposta #666 il: 16 Mag 2017, 20:08 »
Povero Preziosi , ha capito che le prossime due partite saranno sconfitte .

quando sparirà dal calcio professionistico, magari dentro una delle sue amate valigette, questo diventerà uno sport più credibile.

lui, pozzo, zomparini, ferrero e altri bei personaggi simili, tipiche espressioni del successo e dell'intelligenza dell'imprenditoria italiota.

Offline Kredskin

9063
« Risposta #667 il: 17 Mag 2017, 00:37 »
L'arroganza di venire a fare lezioni di morale appena dopo una partita vergognosa, insultando tutti e sbattendo pure i piedini come un bambino (rimangiandosi poi la parola).

Eh si, er fenomeno so io.

Ah, juve merda!
« Risposta #668 il: 17 Mag 2017, 10:20 »
L'arroganza di venire a fare lezioni di morale appena dopo una partita vergognosa, insultando tutti e sbattendo pure i piedini come un bambino (rimangiandosi poi la parola).

Eh si, er fenomeno so io.

Ah, juve merda!

Mangiato pesante?

Io non ho insultato nessuno, non ho fatto nessuna morale, al massimo ho risposto a tono a chi è entrato nel campo delle offese personali e ho dato la mia versione (che credo debba essere tenuta un minimo in considerazione, visto che vedo la Juventus ogni partita e riesco a capire certi tipi di prestazione sicuramente meglio di chi la vede una volta al mese).
E non mi sono mai rimangiato nessuna parola.
Dirò di più; il mio primo commento, molto piccato, l'ho fatto tra l'altro a Sir Boneddu, che è un tifoso juventino che come me frequenta VS.
Puoi ben capire che il mio intento non era per niente provocatorio o di dileggio.

Chiudendo il discorso e cercando di evitare un'altra sospensione, torno a ripetere quello che ho detto lunedi e che sin dall'inizio (potrai tornare indietro e rileggere) non è mai stata un'offesa, una presa per il culo o una morale.
Ho semplicemente dato la mia versione della partita. Ovvio che poi la cosa trascenda, sempre dietro provocazione, ma mi sembra anche normale.

- La formazione era nè più nè meno la solita di tante altre partite, ed Allegri non ha schierato le riserve per scansarsi (è stato anche deferito a fine partita per insulti verso un dirigente avversario...a testimonianza di quanto fossimo d'accordo...ma magari c'è qualcuno che dirà che è stato un diversivo). Quindi, chi dice che è stata schierata la formazione delle seconde linee, dice il falso. Di titolari, in panchina, ce n'erano 4...come in tante altre partite (Milan, Napoli, derby...tanto per fare degli esempi).

- La squadra ha giocato in maniera buona/decente, come in tante altre circostanze, un tempo, e l'altro tempo in maniera del tutto insufficiente.
Questo non per premeditazione ma per una serie di motivi che chi segue la Juventus ha riscontrato anche in altre partite.
Se poi ti trovi il Fazio di turno che te le promette, magari fai due conti e pensi che sia più semplice gestire Ferrari allo Juventus Stadium piuttosto che quei selvaggi all'Olimpico.

- Agnelli non era a Roma semplicemente perchè aveva, il lunedi mattina alle 12, una udienza in commissione antimafia. Penso che con un impegno del genere, sia anche lecito evitare di presentarsi con due ore di sonno e magari il sentore di alcool addosso.
Posto che, addurre questa prova come motivazione principale a sostegno della tesi dello scansamento, fa veramente ridere.

Capisco i vostri rodimenti di culo, ma tra il gestire una partita nel solito modo (che è lo stesso modus operandi di tante altre partite, soprattutto fuori casa) ed il dare con premeditazione i tre punti all'avversario, c'è molta differenza.

Online paolo71

21425
« Risposta #669 il: 17 Mag 2017, 10:47 »
un conto è gestire, un conto a fasse 3 gol da soli...ennamo sù libè...

Offline NEMICOn.1

*
7586
« Risposta #670 il: 17 Mag 2017, 10:52 »
- La formazione era nè più nè meno la solita di tante altre partite, ed Allegri non ha schierato le riserve per scansarsi (è stato anche deferito a fine partita per insulti verso un dirigente avversario...a testimonianza di quanto fossimo d'accordo...ma magari c'è qualcuno che dirà che è stato un diversivo).

No è che dall'altra parte so stronzi pure quando vincono e fanno girare le scatole a tutti .
Sai , che ti dico ? speriamo che la Juventus oggi , gestisca la partita come ha fatto domenica schierando lo stesso centrocampo , visto che il trend è lo stesso in trasferta .
« Risposta #671 il: 17 Mag 2017, 10:53 »
E comunque se sei della juve un vaffanculo lo devi sempre mette in conto.

Non te la pija' così.....
« Risposta #672 il: 17 Mag 2017, 10:59 »
un conto è gestire, un conto a fasse 3 gol da soli...ennamo sù libè...

L'hai visti i gol che abbiamo preso a Bergamo?
« Risposta #673 il: 17 Mag 2017, 11:04 »
No è che dall'altra parte so stronzi pure quando vincono e fanno girare le scatole a tutti .
Sai , che ti dico ? speriamo che la Juventus oggi , gestisca la partita come ha fatto domenica schierando lo stesso centrocampo , visto che il trend è lo stesso in trasferta .

Tranne il fatto che giocherà Neto, stasera andranno in campo i migliori.
E' una finale, una partita senza appello, senza ritorno.

Domenica non lo era e la differenza è enorme.

E non lo sarebbe stata qualsiasi formazione avessimo trovato davanti; vi rode il culo (e rode anche a me, non nella stessa misura, ma mi rode) perchè abbiamo buttato alle ortiche un match point contro quelli, ma sono più che sicuro che ai nostri non c'era differenza se di fronte avessimo avuto il Milan o l'Inter.
« Risposta #674 il: 17 Mag 2017, 11:06 »
E comunque se sei della juve un vaffanculo lo devi sempre mette in conto.

Non te la pija' così.....

Che un tifoso della Lazio mi mandi affanculo perchè ho permesso alla Roma di arrivare seconda, è più che normale.
L'ho preso ben prima di arrivare qua lunedi mattina.

Che un tifoso della Lazio auguri le peggio cose o mi insulti perchè secondo lui l'abbiamo venduta, mi fa girare il cazzo, perchè non corrisponde al vero.

Offline NEMICOn.1

*
7586
« Risposta #675 il: 17 Mag 2017, 11:14 »
Tranne il fatto che giocherà Neto, stasera andranno in campo i migliori.
E' una finale, una partita senza appello, senza ritorno.

E non lo sarebbe stata qualsiasi formazione avessimo trovato davanti; vi rode il culo (e rode anche a me, non nella stessa misura, ma mi rode) perchè abbiamo buttato alle ortiche un match point contro quelli, ma sono più che sicuro che ai nostri non c'era differenza se di fronte avessimo avuto il Milan o l'Inter.

Anche col Torino 7 giorni fa non lo era , ma si è vista rabbia , concentrazione e voglia di non perdere e alla fine avete pareggiato ; domenica scorsa niente di tutto questo anzi... ; ma poi basta sentire Allegri e Bonucci che ti dicono che la sconfitta qui contro i cani era preventivata fin dall'inizio della stagione per farti capire che vi siete scansati , e secondo molti di noi , per l'amicizia tra le due società .
Ma dimmi un po , ma rispondimi sinceramente , se fosse stato che i cani erano primi e voi inseguivate , cosa avresti scritto se l'ipotetico avversario dei cani avesse giocato come avete fatto voi domenica scorsa ??

Offline NEMICOn.1

*
7586
« Risposta #676 il: 17 Mag 2017, 11:18 »

Quindi si può dire tranquillamente che avreste falsato il campionato e nel caso specifico la corsa al II posto ??
« Risposta #677 il: 17 Mag 2017, 11:30 »
Capisco i vostri rodimenti di culo, ma tra il gestire una partita nel solito modo (che è lo stesso modus operandi di tante altre partite, soprattutto fuori casa) ed il dare con premeditazione i tre punti all'avversario, c'è molta differenza.

Tifoso della ndrangheta riguardati i primi due gol che prende il portiere più forte del mondo.
Deconcentrazione?
T'arriva la palla sui piedi in area e tu invece la passi a de rossi davanti a te.
Deconcentrazione?
Parte un tiro a giro a due all'ora e tu manco fai il gesto di buttarti, la guardi proprio entrare lentamente in porta.
Ci vuole coraggio a chiamarla deconcentrazione.

p.s. mi scuso con tutti per le immagini forti, si consiglia di togliere l'audio per risparmiarsi zampa de porco

Offline arturo

16169
« Risposta #678 il: 17 Mag 2017, 11:34 »

La cosa che sembra sfuggirti , è che il match point lo avevi contro chi potrebbe ancora soffiarti lo scudetto , non contro altre squadre , fossero anche Milan o Inter.
però la juve ha deciso diversamente e sticazzi.

Ve rompemo er culo stasera e passa l'incazzatura de domenica!  :beer: :since
« Risposta #679 il: 17 Mag 2017, 11:35 »
Anche col Torino 7 giorni fa non lo era , ma si è vista rabbia , concentrazione e voglia di non perdere e alla fine avete pareggiato ; domenica scorsa niente di tutto questo anzi... ; ma poi basta sentire Allegri e Bonucci che ti dicono che la sconfitta qui contro i cani era preventivata fin dall'inizio della stagione per farti capire che vi siete scansati , e secondo molti di noi , per l'amicizia tra le due società .
Ma dimmi un po , ma rispondimi sinceramente , se fosse stato che i cani erano primi e voi inseguivate , cosa avresti scritto se l'ipotetico avversario dei cani avesse giocato come avete fatto voi domenica scorsa ??

Ripeto per l'ennesima volta che le prestazioni mediocri della Juventus, avvengono tutte in trasferta.
Milano (2 volte), Firenze, Genova, Palermo, Roma (2 volte), Udine e potrei continuare.
Non è normale mettere in relazione le prestazioni esterne della Juve con quelle in casa, dove abbiamo fatto 33 vittorie consecutive.

Se fossi tifoso di quell'ipotetica squadra, come lo sono della Juventus, ti direi le stesse identiche cose.
Perché in quella prestazione non c'è assolutamente l'accordo a perdere.