36° turno serie A TIM

Aperto da bak, 26 Apr 2016, 08:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Anche il portiere...che cazzo ti metti lì,copri il tuo palo no?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: jp1900 il 02 Mag 2016, 22:09

Questa è la barriera e la posizione del portiere...  :)
Er cabbedano come Mose'!!

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.147
Ricordo pochi gol su punizione calciata imparabilmente dal cabbedano... e tanti regali di barriere e portieri (Mirante,Consigli & C.). La riomma è fastidiosa come una zanzara di due etti in una notte di Agosto, ma queste ultime, insopportabili giornate di un campionato per noi orrendo, se all'A.S. Mafia non dovesse riuscire il furtone finale a spese dei ciucci, potrebbero degenerare in un torrente di merda. Speriamo. Terzi con due triplette del Fesso.

spook

*
Lazionetter
* 11.488
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
ho visto il video ilportiere si nasconde un secondo prima che batta

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma dai Genoa-cani era una farsa annunciata , ma una società che può guadagnare 2-3 milioni se un'altra società entrasse in Champions , secondo voi , si mette di traverso ??

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
4 uomini in barriera col portiere che non copre il palo lontano, il tutto contro un giocatore che le punizioni le tira di potenza dritto per dritto,non essendo capace di scavalcare la barriera col pallone " a foglia morta".
Tutto ciò è semplicemente spiegabile, il motivo per cui molti di noi la partita non l'hanno nemmeno seguita.
Se il napoli non vince le prossime due secondo non ci arriva, perché loro col milan avranno la strada spianata, do you remember bertolacci 20 mijoni, romagnoli 30? Dice nulla la cosa?
Piuttosto DL, uno che se deve dire qualcosa non si tira indietro, continua ad imporre questo silenzio stampa che certo non li aiuta.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Non dimentichiamoci che c'è in ballo pure il riscatto del pippatore crestato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: colosseo2000 il 03 Mag 2016, 10:28
Non dimentichiamoci che c'è in ballo pure il riscatto del pippatore crestato

Ma secondo me nemmeno lo riscattano , a meno che il Milan non si mette nuovamente a pecora e gli fa qualche agevolazione ,perché  già devono riscattare Rudiger e Digne  e cosi a occhio sono 40 milioni a giugno .

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Piuttosto DL, uno che se deve dire qualcosa non si tira indietro, continua ad imporre questo silenzio stampa che certo non li aiuta.

De Laurentis non è scemo: tiene famiglia e le rate del mutuo...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.483
Il portiere del genoa ha coperto il palo con i giocatori del rioma...
Tutto cio' e meraviglioso...

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Non ho visto la partita, ma la dichiarazione di Gasperini sulla punizione non mi sembra molto tenera:
"Siamo arrabbiati per il secondo gol della Roma, per quella punizione. E' un delitto". A Gian Piero Gasperini proprio non va giù aver perso con la Roma una partita in cui il Genoa ha tenuto benissimo il campo fino in fondo. "Quell'episodio ha determinato il pareggio in un momento per noi positivo", sottolinea. "Se si interpreta in modo così differente un contrasto, allora il calcio diventa molto difficile perché le regole sono chiare e precise. La linea deve essere precisa: chi fischia un fallo per quel contrasto fa del male al gioco del calcio...".

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: spook il 03 Mag 2016, 09:54
:o :o :o
Barriera del genoa che si apre come le acque del Mar Rosso

Nesta idolo

Visitatore
Avete letto cosa ha scritto a un tifoso del Frosinone, quella merda di Perin? Che idiota

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Perin, frase choc sui social: «Tuo nonno parla arabo»

Genova - Mattia Perin e i social, altra brutta figura. Il portiere rossoblù, che già in passato aveva risposto in maniera "forte" agli insulti ricevuti sui profili su Instagram e Twitter, questa volta è andato oltre, reagendo con una frase choc alla lunga lista di provocazioni e offese da parte soprattutto dei tifosi del Frosinone.

«A Vallecorsa cambiò la storia... Tuo nonno parla arabo. Il mio fondò Littoria», è la frase che secondo il sito frusinate "A tutta pagina" sarebbe apparsa sul profilo di Perin nei giorni scorsi, per poi essere rimossa.

Il riferimento è alle violenze dei soldati marocchini nei confronti della popolazione ciociara durante la Seconda Guerra Mondiale e poi al fatto che il nonno di Perin fu tra gli immigrati veneti che si trasferirono nell'Agro Pontino dopo la bonifica, avvenuta negli anni del fascismo.

Perin in questi giorni si sta sottoponendo al programma di rieducazione a Villa Stuart dopo l'intervento al ginocchio ed è stato bersaglio di insulti da parte di tifosi del Frosinone, avversari del "suo" Latina: "Perin questione di ore, ora il ginocchio, domani il cuore", lo striscione apparso nelle scorse settimane nella città ciociara.

http://www.ilsecoloxix.it/p/sport/2016/05/03/ASJpszaC-perin_frase_social.shtml

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Io non capisco la voglia dei giocatori di scrivere e rispondere su sta merda di social... ma perché? Ma fatti la tua bella vita e sbattitene il cazzo dei commenti su fbook,twitter o badoo che sia....

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.561
Citazione di: Babu1975 il 03 Mag 2016, 16:28
Io non capisco la voglia dei giocatori di scrivere e rispondere su sta merda di social... ma perché? Ma fatti la tua bella vita e sbattitene il cazzo dei commenti su fbook,twitter o badoo che sia....

al posto loro manco il profilo, o quantomeno privato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: sharp il 03 Mag 2016, 19:25
al posto loro manco il profilo, o quantomeno privato
Boh,valli a capire...

Discussione precedente - Discussione successiva