37* giornata serie A

Aperto da bak, 15 Mag 2017, 12:38

Discussione precedente - Discussione successiva

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ljalic , Iago Falque , Iturbe , Castan , Bruno Peres ......

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Avete fatto diecimila inutili tabelle, e gli unici arbitri di qualcosa domenica siamo noi.
Cheppalle.
Almeno rompiamogli il k stasera ai blasonati mai retrocessi.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Sam Cromwell il 21 Mag 2017, 17:01
I miei complimenti da sportivo per lo scudetto, no dico 6 scudetti di fila mica fusaglie!
E in bocca al lupo per la finale di Cardiff.

Si ma anche In un periodo storico di pochezza assoluta dove mancano le milanesi e le principali rivali sono Napoli e cani che di scudetti vinti insieme arrivano a 5 .
Non lo so se al loro posto ci fossero state le milanesi .

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Nel 2009 il Torino fu mandato in B dal Genoa al quale non fregava assolutamente nulla. E i genovesi, gemellati con i granata, gli esultarono in faccia
Oggi avevano la possibilità di vendicarsi; evidentemente i buoni rapporti tra Cairo e Preziosi lo hanno impedito. Immagino la contentezza dei tifosi  :roll:
Se i tifosi del Torino sono tutti come quella specie di professor copia-incolla che fa (o faceva, non lo so) il conduttore televisivo il sabato sera (ovviamente pagato con i soldi dei contribuenti pubblici), quello l'anno scorso esultava per la "rivincita" di totty dopo che aveva  rubato la partita al "suo" Torino con un rigore inesistente al 90°, se i tifosi del Toro sono tutti come quello... beh, mi viene quasi da fare i complimenti al Genoa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Vittoria della Juve più sofferta di quanto non dica il risultato. Squadra nervosa e abbastanza cotta, ma il Crotone era troppo inferiore.
Un Dani Alves mostruoso.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.516
L'Empoli stessa deciderà il suo destino. Se vincerà a Palermo sarà salva anche in caso di vittoria del Crotone contro di noi, ma vista oggi contro l'Atalanta mi è sembrata imbarazzante, scarsi scarsi...

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Se la Lazio non dovesse vincere stasera , per consolidare il 4 posto ,domenica col Crotone sarà partita vera poche scuse ,rischio sorpasso Atalanta .
Quindi stasera più che mai tocca spaccà il culo all'Inter .

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Mi viene da ridere quando leggo che la Juve s'è venduta la partita con le merdecacateafforza.
La Juve fa un altro sport proprio, alla Lazio, alle merdecacateafforza, al Napoli, al Crotone etc, non se le inqula proprio, nemmeno le considera, decide a tavolino dove, come e quando vincere (certo anche grazie a tutti i milioni di euro di cui può disporre ogni anno).
Che squadra, che società, altro mondo proprio.
I miei complimenti da sportivo per lo scudetto, no dico 6 scudetti di fila mica fusaglie!

Io invece non ci trovo niente da ridere. Perchè, appunto sono i più forti ma non si accontentano di vincere, come imperatori si arrogano di decidere chi arriva secondo o terzo, chi fa l'europa e se possono anche chi retrocede.
Non l'hanno venduta, ma in uno sport sano, hanno l'occasione di chiudere la partita scudetto in faccia a chi, all'apparenza, li odia a morte e invece gli tirano la ciambella di salvataggio.
Vincono? Auguri, ma mica mi sta bene che decidono anche il resto a tavolino.
Ma tanto prima o poi gli capita di tornare a sbattere il muso, e riaffondare. Se possibile coi vassalli al seguito.

EDIT

dimenticavo, da sportivo, se la prendessero pure in quel posto a cardiff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 21 Mag 2017, 17:06
Se i tifosi del Torino sono tutti come quella specie di professor copia-incolla che fa (o faceva, non lo so) il conduttore televisivo il sabato sera (ovviamente pagato con i soldi dei contribuenti pubblici), quello l'anno scorso esultava per la "rivincita" di totty dopo che aveva  rubato la partita al "suo" Torino con un rigore inesistente al 90°, se i tifosi del Toro sono tutti come quello... beh, mi viene quasi da fare i complimenti al Genoa.
io credo che i tifosi del Toro siano incaxxati perché volevano vendetta (poi mettiamoci pure lo scudetto della Juve)

Hicks

*
Lazionetter
* 10.033
Citazione di: Omar65 il 21 Mag 2017, 17:06
Vittoria della Juve più sofferta di quanto non dica il risultato. Squadra nervosa e abbastanza cotta, ma il Crotone era troppo inferiore.
Un Dani Alves mostruoso.

Per me col Real scajano infatti.. mo l'ho detto

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.463
Citazione di: meanwhile il 21 Mag 2017, 17:13
Io invece non ci trovo niente da ridere. Perchè, appunto sono i più forti ma non si accontentano di vincere, come imperatori si arrogano di decidere chi arriva secondo o terzo, chi fa l'europa e se possono anche chi retrocede.
Non l'hanno venduta, ma in uno sport sano, hanno l'occasione di chiudere la partita scudetto in faccia a chi, all'apparenza, li odia a morte e invece gli tirano la ciambella di salvataggio.
Ma tanto prima o poi gli capita di tornare a sbattere il muso, e riaffondare. Se possibile coi vassalli al seguito.

EDIT

in altro intervento ho fatto l'esempio del bayern....che con lo scudetto in tasca va a vincere a casa della seconda in classifica  5 a 4 dopo essere stati sotto di 3 goal...

begano

*
Lazionetter
* 175
Complimenti alla riomma e al suo cappetano, anche quest'anno campioni d'italia morali

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: meanwhile il 21 Mag 2017, 17:13

EDIT

Mean, te lo assicuro, non è che si arrogano il diritto di decidere è che alle altre squadre non le considerano proprio.
E poi scusa pure fosse?
Se sono il numero uno potrebbe interessarmi al massimo il numero due.
Se noi fossimo la Juve e se potessi davvero decidere, pure io deciderei di far arrivare secondi quei pezzenti perdenti nel DNA piuttosto che il Napoli che magari con quei soldi diventa più pericoloso.
Ma ti ripeto, la Juve non si arroga nessun diritto, la Juve semplicemente gioca un altro sport e non vede proprio gli altri.
Respect.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Comunque stasera tocca vincere, altrimenti addio quarto posto.
Domenica prossima i pitagorici ci assedieranno e il Palermo vince contro Empoli.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.463
Citazione di: Sam Cromwell il 21 Mag 2017, 17:38
Mean, te lo assicuro, non è che si arrogano il diritto di decidere è che alle altre squadre non le considerano proprio.
E poi scusa pure fosse?
Se sono il numero uno potrebbe interessarmi al massimo il numero due.
Se noi fossimo la Juve e se potessi davvero decidere, pure io deciderei di far arrivare secondi quei pezzenti perdenti nel DNA piuttosto che il Napoli che magari con quei soldi diventa più pericoloso.
Ma ti ripeto, la Juve non si arroga nessun diritto, la Juve semplicemente gioca un altro sport e non vede proprio gli altri.
Respect.

bene se fanno un altro sport se facessero un campionato a parte allora senza arrogarsi il diritto ( con la scusa che so piu' forti ) di decidere il resto...giocassero con la Juve A...la  juve B..la  juve C e via discorrendo....anzi..come qualche tifoso juventino qui sopra si auspicava..." nauseato " da queste beghe di bassa lega...se facessero la Super League....voglio vede' se gli dovesse servi' un punto come glie  lo regalano col cazzzo il bayern il chelsea  il real o il barcellona anche se a loro non interessa nulla... 8)

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
(...)

Si dice in bocca alla lupa...

:=))

:asrm

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: begano il 21 Mag 2017, 17:34
Complimenti alla riomma e al suo cappetano, anche quest'anno campioni d'italia mora - mmazzati -li

8) 8) 8)

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: begano il 21 Mag 2017, 17:34
Complimenti alla riomma e al suo cappetano, anche quest'anno campioni d'italia morali
Voi ci scherzate ma se dovessero chiudere con 87 punti aggiungerebbero un altro prestigioso record alla loro bacheca. Dal 2004 infatti, anno in cui il campionato è a 20 squadre, nessuna altra squadra in seconda posizione ha totalizzato un punteggio così elevato. E solo due volte è stato superato da chi lo scudetto l'ha vinto. C'hanno un talento per arrivare secondi che è sconvolgente

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
vabbè, pure quest'anno vincono l'anno prossimo....
Ariattaccateve ar cazzzoooooooooo, merde mafiose....

skizzo87

Visitatore
La testa è già proiettata su altre gare? "Io ho pensato per una settimana alla partita contro il Real Madrid. Sono andato praticamente in villeggiatura a Roma, a fare una figura pessima. Siccome ho 39 anni e non mi piace fare queste figure, volevo reagire. Dopo la brutta gara di Roma c'era la necessità di ritrovare le giuste energie".

Discussione precedente - Discussione successiva