37* giornata serie A

0 Utenti e 75 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bak

*
20168
37* giornata serie A
« il: 15 Mag 2017, 12:38 »
Venduti - Crotone
Chievo - Satana
Napoli - Fiorentina
Lazio - inter
Empoli - Atalanta
Milan - Bologna
Genoa - Torino
Il resto e' fuffa.
Vergognosa la non contemporaneità nelle ultime tre giornate, campionato falsato in funzione secondo posto.


Online paolo71

*****
19312
Re:37* giornata serie A
« Risposta #1 il: 15 Mag 2017, 13:11 »
il campionato è stato falsato dalla prima giornata, per far arrivare le pustole in cl diretta.
Qualcuno si è dimenticato i rigori colpi di vento in rioma udinese alla prima?...

Offline car

*
837

Offline car

Re:37* giornata serie A
« Risposta #2 il: 15 Mag 2017, 17:53 »
Provocazione da roulette russa,prendere o lasciare rischiando l'osso del collo.Seguitemi:il Crotone vince con la Juve.A quel punto il Genoa anche se vince resta due punti sul Crotone.All'ultima il Crotone vince con noi quindi il Genoa non può assolutamente perdere con loro.E così arrivano terzi.È  un enorme rischio,lo so,ma sarebbe l'unico modo per farli arrivare terzi......dando per scontato che la Juve vince a Bologna.Chi rischierebbe?

Offline PARISsn

*****
20865
Re:37* giornata serie A
« Risposta #3 il: 15 Mag 2017, 18:21 »
Provocazione da roulette russa,prendere o lasciare rischiando l'osso del collo.Seguitemi:il Crotone vince con la Juve.A quel punto il Genoa anche se vince resta due punti sul Crotone.All'ultima il Crotone vince con noi quindi il Genoa non può assolutamente perdere con loro.E così arrivano terzi.È  un enorme rischio,lo so,ma sarebbe l'unico modo per farli arrivare terzi......dando per scontato che la Juve vince a Bologna.Chi rischierebbe?

domenica alle 15 e 20 la  juve  vince 2 a 0.... :asrm
Re:37* giornata serie A
« Risposta #4 il: 15 Mag 2017, 18:34 »
Provocazione da roulette russa,prendere o lasciare rischiando l'osso del collo.Seguitemi:il Crotone vince con la Juve.A quel punto il Genoa anche se vince resta due punti sul Crotone.All'ultima il Crotone vince con noi quindi il Genoa non può assolutamente perdere con loro.E così arrivano terzi.È  un enorme rischio,lo so,ma sarebbe l'unico modo per farli arrivare terzi......dando per scontato che la Juve vince a Bologna.Chi rischierebbe?

ti risponderei giovedì mattina, al momento faccio proprio fatica a leggere e razionalizzare quanto hai scritto.

Offline zorba

*****
10182
Re:37* giornata serie A
« Risposta #5 il: 15 Mag 2017, 19:14 »
Turno favorevolissimo alle merde (di default, come sempre...)

Ma quanto rosicano per i tre punti persi con noi in quel mitico, storico, epico derby del 30 aprile 2017?!?

 :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

 :asrm :asrm :asrm

Offline bak

*
20168
Re:37* giornata serie A
« Risposta #6 il: 15 Mag 2017, 20:16 »
Turno favorevolissimo alle merde (di default, come sempre...)

Direi che lo scherzo e' bello quando dura poco.

Offline bak

*
20168
Re:37* giornata serie A
« Risposta #7 il: 15 Mag 2017, 20:42 »

Venduti - Crotone 1 stentato
Chievo - Satana manco si quota il 2
Napoli - Fiorentina 1
Lazio - inter rompergli le ossa
Empoli - Atalanta 2
Milan - Bologna 1
Genoa - Torino 2 tutta la vita

Offline car

*
837

Offline car

Re:37* giornata serie A
« Risposta #8 il: 15 Mag 2017, 21:38 »
Citazione da: bak link=Otttopic=30366.msg2666262#msg2666262 date=1494844735
Venduti - Crotone
Chievo - Satana
Napoli - Fiorentina
Lazio - inter
Empoli - Atalanta
Milan - Bologna
Genoa - Torino
Il resto e' fuffa.
Vergognosa la non contemporaneità nelle ultime tre giornate, campionato falsato in funzione secondo posto.

Venduti - Crotone 1 stentato
Chievo - Satana manco si quota il 2
Napoli - Fiorentina 1
Lazio - inter rompergli le ossa
Empoli - Atalanta 2
Milan - Bologna 1
Genoa - Torino 2 tutta la vita
Anche così sarebbe perché prenderemo due piccioni con una fava.La Juve vincerebbe lo scudetto ed il Genoa sarebbe costretto a giocarsi l'ultima con le merde.
Venduti - Crotone 1 stentato
Chievo - Satana manco si quota il 2
Napoli - Fiorentina 1
Lazio - inter rompergli le ossa
Empoli - Atalanta 2
Milan - Bologna 1
Genoa - Torino 2 tutta la vita

Offline zorba

*****
10182
Re:37* giornata serie A
« Risposta #9 il: 16 Mag 2017, 08:36 »
Direi che lo scherzo e' bello quando dura poco.

Carissimo bak, lo scherzo più bello l'abbiamo fatto noi ai riommici quel mitico 30 aprile alle 12,30 e dintorni di una bellissima domenica!!!

Lo ricorderanno (amaramente) finché campano.


 ;)

 :asrm :asrm :asrm


Offline migdan

*****
5943
Re:37* giornata serie A
« Risposta #10 il: 16 Mag 2017, 08:58 »
il campionato è stato falsato dalla prima giornata, per far arrivare le pustole in cl diretta.
Qualcuno si è dimenticato i rigori colpi di vento in rioma udinese alla prima?...
Quanto hai ragione. Primo tempo stentato con l'Udinese, rigorepaariomma inventato e 4-0 (con secondo rigorepaariomma). Sampdoria che va in vantaggio all'Olimpico, poi si scansa, regala il pareggio e rigorepaariomma al 93° con gol del cappetone e peperonata finale. E potrei andare avanti fino alla noia.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:37* giornata serie A
« Risposta #11 il: 16 Mag 2017, 11:18 »
Venduti - Crotone spero 1, temo X
Chievo - Satana 2, tripletta di totto
Napoli - Fiorentina 1
Lazio - inter dipende da mercoledì
Empoli - Atalanta 2
Milan - Bologna X, Montella come Materazzi
Genoa - Torino 2 tutta la vita
Il resto e' fuffa.
Vergognosa la non contemporaneità nelle ultime tre giornate, campionato falsato in funzione secondo posto.

Offline robylele

*****
36633
Re:37* giornata serie A
« Risposta #12 il: 16 Mag 2017, 11:43 »
Provocazione da roulette russa,prendere o lasciare rischiando l'osso del collo.Seguitemi:il Crotone vince con la Juve.A quel punto il Genoa anche se vince resta due punti sul Crotone.All'ultima il Crotone vince con noi quindi il Genoa non può assolutamente perdere con loro.E così arrivano terzi.È  un enorme rischio,lo so,ma sarebbe l'unico modo per farli arrivare terzi......dando per scontato che la Juve vince a Bologna.Chi rischierebbe?

Ti ho segnalato alla Moderazione.

Adesso seguimi tu: concentrati su un Chievo che esce dal Bentegodi imbattuto.
Difficile, lo so, ma tu concentrati. Hai mai sentito parlare di ''fatal Verona''?

Offline bak

*
20168
Re:37* giornata serie A
« Risposta #13 il: 16 Mag 2017, 13:28 »
Carissimo bak, lo scherzo più bello l'abbiamo fatto noi ai riommici quel mitico 30 aprile alle 12,30 e dintorni di una bellissima domenica!!!

Lo ricorderanno (amaramente) finché campano.

Aspettiamo l'ufficializzazione matematica dello scudetto juventino, poi li scherziamo come ci pare.
Ma ... non dire gatto se non ce l'hai nel sacco  ;))

Offline bak

*
20168
Re:37* giornata serie A
« Risposta #14 il: 16 Mag 2017, 13:41 »
Ti ho segnalato alla Moderazione.

Io invece lo segnalo direttamente al reparto di cardiologia che mi segue e che, ahimè, a breve dovrà ri-operarmi.

Niente scherzi, e sti caxxi di chi retrocede. Anzi vorrei perdenti tutte e tre, poi vediamo se lo zerbino di nome Genoa si presenterà all'Olimpico in infradito, come avveniva sempre.

Offline robylele

*****
36633
Re:37* giornata serie A
« Risposta #15 il: 16 Mag 2017, 13:42 »
Aspettiamo l'ufficializzazione matematica dello scudetto juventino, poi li scherziamo come ci pare.
Ma ... non dire gatto se non ce l'hai nel sacco  ;))

quote scudetto: giuve 1,02 asriomma 18 napoli 100   ;)



Venduti - Crotone        4-0

Chievo - merdecacate per forza  1-1 pellissier (rig.) al 92'

Napoli - Fiorentina       3-0

Lazio - inter                4-1

Empoli - Atalanta        2-1

Milan - Bologna           2-1

Genoa - Torino            3-0

Offline robylele

*****
36633
Re:37* giornata serie A
« Risposta #16 il: 16 Mag 2017, 13:44 »
Io invece lo segnalo direttamente al reparto di cardiologia che mi segue e che, ahimè, a breve dovrà ri-operarmi.


in bocca al lupo! E subito dopo aggiornaci.     :beer:

Offline bak

*
20168
Re:37* giornata serie A
« Risposta #17 il: 16 Mag 2017, 15:31 »
in bocca al lupo! E subito dopo aggiornaci.     :beer:

Grazie  :beer:
Operazione di routine; cambio pile al Pace Maker. Ma se dovesse succedere ciò che scrive car, l'accelerazione dei battiti potrebbe causare problemi. Speriamo di no.

PS non scherzo i rigori di Lazio-Samp 2009 e il finale di Pechino 2009 non li ho visti, proprio perché non mi reggeva la pompa. Un anno dopo è accaduto il fattaccio.

Offline car

*
837

Offline car

Re:37* giornata serie A
« Risposta #18 il: 16 Mag 2017, 15:46 »
Ti ho segnalato alla Moderazione.

Adesso seguimi tu: concentrati su un Chievo che esce dal Bentegodi imbattuto.
Difficile, lo so, ma tu concentrati. Hai mai sentito parlare di ''fatal Verona''?
Scusa non ho capito.In che senso mi hai segnalato alla Moderazione

Offline car

*
837

Offline car

Re:37* giornata serie A
« Risposta #19 il: 16 Mag 2017, 15:47 »
Scusa non ho capito.In che senso mi hai segnalato alla Moderazione?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod