4 giornata serie A

Aperto da bak, 11 Set 2018, 13:28

Discussione precedente - Discussione successiva

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Ma solo io godo per le sventure dell'Inda?
Dopo il rigore dell'anno scorso si è appaiata alla Juve come squadra più odiosa. Le merde sono ovviamente fuori classifica.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
le c.d. piccole di stanno dimostrando cazz  ute

mentre le c.d. grandi, per ora spuntate.......

speriamo continui così    ;)

Alex_k

Visitatore

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Kappa il 16 Set 2018, 20:50
mah, a me è sembrato un intervento pulito, non ho visto il secondo tempo, ma nel primo la juve non ha fatto nulla per meritare la vittoria.

a parte che  comunque non c'era nessun goal annullato perche aveva fischiato prima del tiro, ma comunque il fallo su cancelo era evidente. L'arbitro ha fatto una buona partita si e' incartato alla fine su Costa che doveva essere espulso pure prima dello sputo, per la reazione su un fallo non fischiato. Lo sputo non l'aveva visto e li lo ha aiutato la VAR. Nel pt ha sbagliato a fischiare un fallo a Ferrari che aveva impegnato Szczesny perche li c'era uno strattonamento e spinta reciproca e se quello era fallo allora lo era quello di Benatia e sarebbe stato rigore, ma nel complesso ha arbitrato bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Come durante la finale di coppa Italia dello scorso anno, ieri i tifosi della Juve hanno intonato simpatici cori antinapoli.

Sono certo che i giornali, scandalizzati, daranno risalto alla cosa.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.810
Citazione di: noneinparticular il 16 Set 2018, 18:10

Gesto inqualificabile di costa che è impazzito e meritava il rosso già prima dello sputo, veramente strano dato che di solito è un tipo tranquillo.

Si, gesto inqualificabile di Douglas Costa che si beccherà meritatamente le sue giornate di squalifica.
Però, allo stesso tempo, ho anche la curiosità di sapere cosa gli abbia detto il difragiesco junior dato che adesso si squalifica pure per mezza bestemmia...

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Quanto odio il Milan!
Quanto odio il Milan!
:x :x :x :x :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
tutti santi e benpensanti....non si sputa..non si danno gomitate...( ieri alla DS portavano avanti questa filosofia Nela e Tardelli pensate un po....due picchiatori universalmente riconosciuti ) ma io mi sono chiesto dal primo momento che cosa puo' aver scatenato la reazione di Costa....e non credo di andare lontano dalla realta' se immagino qualcosa riguardo il suo colore o l'origine della sua famiglia o altra cosa del genere....se fosse cosi' non ha fatto bene ma benissimo...perche la dignita' umana vale  molto piu' di 3 giornate di squalifica....oltre a riempirci la bocca di buonismo qualche volta so necessarie  pure le capocciate...costi quel che costi...

skizzo87

Visitatore

E Di Francesco e Costa si stavano gia' cercando ben prima del gol di Babacar (quando c'e' stata la gomitata). C'era stato gia' un intervento di Di Francesco al limite dell'area Juve al quale D. Costa aveva reagito. Poi l'azione e' continuata, e' c'e' stato quello durante il gol di Babacar e poi lo sputo.
Di Francesco magari avra' detto qualcosa (che Costa tralaltro non vuole dire), ma Costa oltre lo sputo voleva proprio far male all'avversario.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Peccato abbia scelto lo sputo, avrebbe dovuto puntare a qualcosa di più incisivo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Ma non scherziamo neanche. Gomitata e poi sputo sono da condanna senza se e senza ma.
Quello che gli ha detto Di Francesco sono cazzi loro, farsi giustizia da soli é la peggiore cosa.
Questa boiate le ho ascoltate per mesi e mesi dopo la capocciata di Zidane a Materazzi.
Allora un terreno di gioco diventa la giungla dove tutto é permesso.
Basta dire "non sai cosa mi ha detto"....

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Giustizia da soli è la peggiore cosa nei confronti degli esseri umani.
Quando parliamo di fascisti tutto è lecito.
Mi interessa relativamente pure quello che gli ha detto...

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ha perso la testa e ha fatto un gesto ignobile (quello dello sputo ) , dopo a mente fredda , avendo riconosciuto lo sbaglio ha chiesto scusa .

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: PARISsn il 17 Set 2018, 15:51
tutti santi e benpensanti....non si sputa..non si danno gomitate...( ieri alla DS portavano avanti questa filosofia Nela e Tardelli pensate un po....due picchiatori universalmente riconosciuti ) ma io mi sono chiesto dal primo momento che cosa puo' aver scatenato la reazione di Costa....e non credo di andare lontano dalla realta' se immagino qualcosa riguardo il suo colore o l'origine della sua famiglia o altra cosa del genere....se fosse cosi' non ha fatto bene ma benissimo...perche la dignita' umana vale  molto piu' di 3 giornate di squalifica....oltre a riempirci la bocca di buonismo qualche volta so necessarie  pure le capocciate...costi quel che costi...
c'è sempre una soluzione che fa più male, in quel caso a fine partita il buon douglas urbi et orbi avrebbe dovuto dire, guardate che tizio mi ha detto X, mo vedete che dovete fare.
In questo modo lo hai sputtanato davanti a tutti e posto su di lui i riflettori, il buon kirk se ne sarebbe uscito da gran signore, cosa che non è successa col comportamento avuto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Prendere a parolacce e martoriare le gonadi di un avversario per tutta la partita, però, è azione razionale, pensata e programmata. In quanto tale più zozza lurida, meschina e da pippa conclamata disperata e perdente. Materazzi a Zidane je po' lecca' i pedalini, come la merdina Jr a Costa.
La squalifica sarà meritatissima, perché io l'avrei aspettato de fori. O forse no, lo avrei ignorato per farlo sentire la piccola merdina che è. Ma è facile dirlo se non si è stati insultati per un'ora (non è il caso di questo esempio, generalizzo).

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.810
Citazione di: sorazio il 17 Set 2018, 17:30
c'è sempre una soluzione che fa più male, in quel caso a fine partita il buon douglas urbi et orbi avrebbe dovuto dire, guardate che tizio mi ha detto X, mo vedete che dovete fare.
In questo modo lo hai sputtanato davanti a tutti e posto su di lui i riflettori, il buon kirk se ne sarebbe uscito da gran signore, cosa che non è successa col comportamento avuto

Personalmente ricorda lo scontro Materazzi-Zidane. Anche in quel caso l'italiano provocò pesantemente il francese, ma quest'ultimo passò dalla parte del torto al momento in cui diede quella capocciata...e stiamo parlando di Zidane in una finale mondiale. Per dire è difficile mantenere la calma in questi frangenti. Ha sbagliato, pagherà il giusto, ma difrangiesco junior non me la racconta giusta...

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Citazione di: umanoide69 il 17 Set 2018, 15:43
Quanto odio il Milan!
Quanto odio il Milan!
Quanto odio il Milan!
:x :x :x :x :x

ma se lo odi...non te lo giocare..:) daje te capisco scherzo...

Contenuto sponsorizzato

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135

idem con patate. Tra l'altro mi sembra che il costa...abbia prima dato una gomitata durante il gioco..poi ha tentato una testata. Lo sputo sul volto è la cosa più squallida e più becera che si possa vedere in un campo di calcio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: sorazio il 17 Set 2018, 17:30

la soluzione che fa piu male  è sempre la capocciata  in bocca che fa saltare un paio di denti...Costa si becchera' le sue giornate di squalifica per comportamento antisportivo....per me è ancor piu' antisportivo provocare un giocatore in campo...con parole..falli mirati...ostruzioni...simulazioni ect...per provocare una sua reazione e farlo espellere...per esempio un giocatore che viene sfiorato su un orecchio con un dito mignolo e si rotola per terra mani al volto per 5 minuti è da espellere...ma non succede mai...io userei la VAR solo per ste cose pensa un po' !!

Discussione precedente - Discussione successiva