4 giornate? QUATTRO GIORNATE???

Aperto da Trippanera52, 10 Mag 2010, 16:03

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: zorba il 10 Mag 2010, 17:39
E invece, caro giò7, ho la sensazione che tra non molto i "cervelloni" della Vodafone, creeranno un nuovo spot di cui saranno protagonisti proprio er cappetano e superMario con dei dialoghi ad hoc per rivisitare in chiave ironica il fattaccio del 5 maggio.
Si accettano scommesse......

Hai ragione, purtroppo la televisione è marcia quindi potrebbe anche essere... Io mi auguro vivamente di no perchè non trovo adatta nemmeno l'ironia per un gesto del genere. Il problema è che ho l'impressione che quel broccolo di Balotelli potrebbe pure accettare

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Se lo fanno cambio gestore pure io. Sarebbe lo spot più falso della storia, nonchè un autogol clamoroso per la vodafone, viste le storie tese tra le tifoserie.

Della squalifica avete già detto tutto, non ho parole.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: chuck6 il 10 Mag 2010, 19:22
Se lo fanno cambio gestore pure io. Sarebbe lo spot più falso della storia, nonchè un autogol clamoroso per la vodafone, viste le storie tese tra le tifoserie.

Della squalifica avete già detto tutto, non ho parole.

io da mo che l'ho cambiato. Ed appena scade il contratto (ottobre), mollo pure quello che sponsorizza la banda di trigoria

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.499
Dove abito io sembra fatto apposta: 3 e tim hanno un segnale scandaloso,quindi ob torto collo,me tocca abbozzà. Per il resto quoto Mark Lenders.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Io "purtroppo" ho dovuto abbandonare wind per sfruttare l'iPhone... appena mi scade il contratto con la vodafone per il mini pc sfanculo pure loro...

.... Ma siamo palesemente OT.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
ma i tifosi della roma sono stati multati per dei cori?
EOT

RobertoK

Visitatore
Citazione di: olandese il 10 Mag 2010, 20:04
OT
EOT

quali cori? nessun coro! se hai sentito dei buuuu te devi d fa vistà! anzi mpara le lingue diceveno "good good"

p.s. pure te però ... manco le basi

Outzone

*
Lazionetter
* 577
in pratica la sentenza farà giurisprudenza, nel senso che il prossimo che darà una legnata del genere non potrà prendere più di 4 giornate. giusto?
o dipenderà dalla squadra in cui gioca  e di quanta mafia lo protegge?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

tra l'altro non è stato considerato ol pugno vile a milito e il calcetto in testa a motta in terra.

andava squalificato per non meno di 6 mesi. ora salterà qualche ridicolo preliminare di coppa, riposandosi.

auguro solo a tutti i milanisti e juventini che ora spingono la roma di ritrovarsi ad avere a che fare con loro per l'eternità.

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Citazione di: olandese il 10 Mag 2010, 20:04
OT
EOT

Ammenda di 40 mila euro alla Roma per cori razziali

.

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Citazione di: Outzone il 10 Mag 2010, 22:56
in pratica la sentenza farà giurisprudenza, nel senso che il prossimo che darà una legnata del genere non potrà prendere più di 4 giornate. giusto?
o dipenderà dalla squadra in cui gioca  e di quanta mafia lo protegge?

Muntari lo scorso anno per questo schiaffetto si prese 3 giornate di squalifica

vedi un pò...

P.S.l'arbitro era l'Interista Damato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.895
Devo dire che anche io mi aspettavo di più.
Però ricordo Montero in un roma juve che fece quasi lo stesso gesto,proprio al fesso.
Montero prese 3/4 giornate,se non erro.(qualcuno può confermare?)

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.953
a parti invertite balotelli quante giornate avrebbe preso :roll:

kolarov87

*
Lazionetter
* 187
la giustizia sportiva italiana è ridicola, non potevamo aspettarci di meglio.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva