5 ^ giornata di campionato

Aperto da bak, 18 Set 2018, 12:47

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Un dignitoso Frosinone ferma la ggiuve sullo 0-0 alla fine del primo tempo.
Orgoglio ciociaro!!!

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.664
Citazione di: giggio il 23 Set 2018, 21:11
ha rinnovato il contratto in tarda estate, avrà firmato qualche nuova clausola

Hanno tutti rinnovato tardi perché Sky aveva perso la gara per il rinnovo

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Gol di Ronaldo dopo un secondo tempo giocato tutto nella metà campo del Frosinone, i ciociari però si stavano difendendo abbastanza bene.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855
Citazione di: Miro25Klose il 23 Set 2018, 22:14
Gol di Ronaldo dopo un secondo tempo giocato tutto nella metà campo del Frosinone, i ciociari però si stavano difendendo abbastanza bene.

Si difendevano bene ma erano rinunciatari come neanche il Trap fuori casa, sul gol si perdono Ronaldo che sta parecchio tempo solo soletto in piena area ad aspettare la palla.
Come sono andati un po' avanti alla ricerca di un disperato pareggio i ciociari hanno preso il due a zero in contropiede tanti contro pochi.
Giuve non in grandissima serata dopo il turno di Champions ma troppo forte per quasi tutto il resto della serie A, vince quasi per forza di inerzia contro un avversario modesto ma tutt'altro che arrendevole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Sonni Boi il 23 Set 2018, 20:08
A me pare che, dopo Juve e Napoli, quelli messi meglio siamo noi.

Poco ma sicuro. Come l'anno scorso.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
a me  il frosinone  è parso piu' forte di chievo e bologna....chi vuole  intendere intenda.. ;)

calimero

*
Lazionetter
* 6.603

Sto a vede il Superclasico: El Pity Martinez me sa che è molto forte. Il pastorello di Haedo sta in panca.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: syrinx il 23 Set 2018, 22:38
Poco ma sicuro. Come l'anno scorso.

E come l'anno scorso tra poco manderanno l'artiglieria pesante per fermarci.
Prepariamoci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.595
Citazione di: calimero il 23 Set 2018, 23:09
OT

Sto a vede il Superclasico: El Pity Martinez me sa che è molto forte. Il pastorello di Haedo sta in panca.

non ho visto la partita e non lo conosco. In estate appena se ne parlò in ottica Lazio, gli esperti di mercato di Lazionet, lo etichettarono come pippa.  :)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Sonni Boi il 23 Set 2018, 23:13
E come l'anno scorso tra poco manderanno l'artiglieria pesante per fermarci.
Prepariamoci.
Grattata di balls bella forte anche se è il terrore mio per sabato.

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Citazione di: simcar il 24 Set 2018, 14:18
non ho visto la partita e non lo conosco. In estate appena se ne parlò in ottica Lazio, gli esperti di mercato di Lazionet, lo etichettarono come pippa.  :)

Boh, io l'ho visto ieri per la prima volta, 25 minuti poi si è fatto male, ma mi è sembrato un'iradiddio. Poi po esse che non sia adatto al calcio europeo, però...

Contenuto sponsorizzato

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Martinez e Scocco hanno fatto due grandi gol. Se non sbaglio ci avevano accostato anche Benedetto del Boca

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva