5^ giornata serie A

Aperto da bak, 20 Set 2016, 08:53

Discussione precedente - Discussione successiva

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: inquisitor il 21 Set 2016, 15:40
E aggiungo: evitare in futuro di aprire i topic sulla giornata di campionato e aspettare fiduciosi quella di ciceruacchio.

esattamente

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: P.Nedved il 21 Set 2016, 22:44
si sul gol imbarazzante Berisha i riflessi di un bradipo

Ma ancora c'è gente che crede in quel pennellone? Ricordo che ci ha fatto perdere una coppa Italia. Molto meglio Strakosha.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Il turno di ieri ha confermato che Crotone ed Empoli sono due serie candidate alla B

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Il record negativo di punti nei campionati a 20 squadre è di 21 (considerando quelli ottenuti sul campo e, quindi, al netto della penalizzazione inflitta al Parma due anni fa per le note inadempienze societarie), raggiunti dal Treviso nel 2005/06, dal Legnano nel 1951/52 e dal Venezia nel 1949/50. Per queste ultime due, in realtà, i punti reali furono di meno in quanto allora si assegnavano due punti per la vittoria e si arriva a 21 appunto applicando le regole attuali in modo da poter fare una comparazione.
Detto ciò, credo che il Crotone quest'anno abbia buone possibilità di lasciare una traccia nel libro dei primati.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Brixton il 22 Set 2016, 12:05
Detto ciò, credo che il Crotone quest'anno abbia buone possibilità di lasciare una traccia nel libro dei primati.

Forse stanno pagando il fatto che sono alla loro prima apparizione in serie A  e hanno preferito confermare tutti i giocatori,ma veramente si fatica a capire come un anno fa hanno stravinto il campionato di serie B .
Tornando all'esperienza ,per fare un esempio , Cagliari e Pescara che un anno fa sono arrivate dietro al Crotone , hanno avuto un altro impatto e sono più difficili da affrontare .

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Il record negativo di punti nei campionati a 20 squadre è di 21 (considerando quelli ottenuti sul campo e, quindi, al netto della penalizzazione inflitta al Parma due anni fa per le note inadempienze societarie), raggiunti dal Treviso nel 2005/06, dal Legnano nel 1951/52 e dal Venezia nel 1949/50. Per queste ultime due, in realtà, i punti reali furono di meno in quanto allora si assegnavano due punti per la vittoria e si arriva a 21 appunto applicando le regole attuali in modo da poter fare una comparazione.

Juric, Budimir e Ricci. Tre nomi che spiegano questo tracollo.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
per altro il Treviso in un campionato a 20 squadre, quindi con 38 partite.
credo che negli anni Cinquanta il campionato fosse a 16 squadre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Citazione di: The Referee il 22 Set 2016, 14:50
per altro il Treviso in un campionato a 20 squadre, quindi con 38 partite.
credo che negli anni Cinquanta il campionato fosse a 16 squadre.

Nel secondo dopo guerra sino al 1952 a 20 squadre. Dopo sino al campionato 1966-67 a 18. Dal 1967-68 al 1987-88 a 16. Dopo di nuovo a diciotto sino alla stagione 2003-04.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: olympia il 21 Set 2016, 22:42
Chi ha visto il gol del Palermo ? Mamma mia Berisha!  Fermo come una statua, toglie il braccio per non essere colpito dal pallone!  È veramente scarso, è qui  c'era qualcuno che lo voleva titolare alla Lazio!

Mamma mia che brutta FIGURA

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Citazione di: NEMICOn.1 il 22 Set 2016, 11:40
Il turno di ieri ha confermato che Crotone ed Empoli sono due serie candidate alla B

Vediamo di confermarlo, anche da parte nostra, domenica pomeriggio.

Almeno un quattro a zero per noi e tutti a casa felici e contenti...

8) 8) 8)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.864
Citazione di: olympia il 21 Set 2016, 22:42
Chi ha visto il gol del Palermo ? Mamma mia Berisha!  Fermo come una statua, toglie il braccio per non essere colpito dal pallone!  È veramente scarso, è qui  c'era qualcuno che lo voleva titolare alla Lazio!

Stavo vedendo il gol. Più che altro oramai c'è quest'abitudine, non solo di Berisha, di non mettere più un uomo sul palo. Konko, per dire, vagava senza senso dentro l'area piccola. Che utilità aveva la sua posizione, a parte coprire un po' l'albanese sul tiro di Nestorovski?

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva