7^ giornata serie A

Aperto da ciceruacchio, 01 Ott 2016, 19:12

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.109

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Forza Pioli

...magari ce cascheno...

ma la vedo dura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Cliath il 03 Ott 2016, 09:50
Purtroppo pare prendano Del Neri...

Perché purtroppo?

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: NEMICOn.1 il 03 Ott 2016, 10:28
Perché purtroppo?

Speravo che ci liberassero del peso (monetario) di Pioli.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Cliath il 03 Ott 2016, 10:30
Speravo che ci liberassero del peso (monetario) di Pioli.

Io credo che Pioli difficilmente accetti squadre come Udinese o Atalanta , penso che stia aspettando che salti qualche panchina più grossa o una piazza un po' più ambiziosa .

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.740
Citazione di: lorenz82 il 02 Ott 2016, 22:55
oggettivamente il riomma ci è superiore, guardando la squadra generale (anche perchè loro hanno più individualità di noi) e hanno più gioco...però se usiamo la sempre la testa che abbiamo usato ad Udine e loro continuano con i blackout (tipo Torino) allora qualche sorpresa potrebbe scapparci, altrimenti non vedo come possiamo finirgli sopra. L'Inter ci finirà sotto solo se non ci perdiamo durante la stagione (e qui è sempre questione di testa).

Non so. Personalmente non ho visto tutto 'sto gran gioco delle merde anche rispetto al nostro, che comunque resta al momento bruttino (ma efficace, solido). Anche sul piano delle individualità non riesco a notare questo gran solco tra noi e loro.
Quello che sembra mancare a noi è più una questione di testa, di convinzione nei propri mezzi che, potenzialmente (Felipe Anderson, Keita, Immobile) potrebbe diventare tanta roba. Ma queste ultime vittorie potrebbero darci una gran mano.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.740
Citazione di: genesis il 03 Ott 2016, 07:43
Esonerato Iachini.

E allo Swansea hanno appena esonerato Guidolin. Al netto delle regole sugli allenatori esonerati in stagione, non è che scappa fuori un clamoroso ritorno?

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Maremma Laziale il 03 Ott 2016, 14:28
E allo Swansea hanno appena esonerato Guidolin. Al netto delle regole sugli allenatori esonerati in stagione, non è che scappa fuori un clamoroso ritorno?

Al momento le panchine mi sembrano tutte belle salde , forse l'unico che rischia ad oggi è Giampaolo della Sampdoria , per l'anno prossimo penso alla Fiorentina .

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: Maremma Laziale il 03 Ott 2016, 14:21
Non so. Personalmente non ho visto tutto 'sto gran gioco delle merde anche rispetto al nostro, che comunque resta al momento bruttino (ma efficace, solido). Anche sul piano delle individualità non riesco a notare questo gran solco tra noi e loro.
Quello che sembra mancare a noi è più una questione di testa, di convinzione nei propri mezzi che, potenzialmente (Felipe Anderson, Keita, Immobile) potrebbe diventare tanta roba. Ma queste ultime vittorie potrebbero darci una gran mano.
attualmente non hanno sto gran gioco (Torino docet) , ma vedo qualche movimento/soluzione in più in avanti, che noi non sempre abbiamo. Le loro individualità "pungono" più spesso delle nostre (che però a potenzialmente potrebbero essere migliori). La testa è sicuramente la cosa che pesa di più, perché con le grandi noi tendiamo a sbagliare, loro invece tendono ad esaltarsi (non sempre, però), al netto degli aiuti dagli 11 mdtri. Per superare tutto ciò,  a livello di risultati, a noi basterebbe già un mercato fatto con intelligenza che prenda ciò che serve e magari crei anche qualche alternativa al buon Simone.Certo, se stavamo in un periodo pre-rigorepaariomma, sarei stato sicuramente meno "pessimista" in un paragone con i cani e il mio pensiero sarebbe stato molto più simile al tuo ;)
P.s.: hanno generalmente più sedere di noi (che però compensano con la loro capacità di suicidarsi nei momenti topici)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.366
Ma nei confronti le difese e le fasi difensive contano?

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Ott 2016, 18:49
Ma nei confronti le difese e le fasi difensive contano?
contano, ma loro spesso compensano con l'aiutino (pure col culo che a noi non tocca praticamente mai). noi se giochiamo male dietro la sconfitta è abbastanza possibile...per loro invece basti pensare a riomma-Sampdoria...

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: NEMICOn.1 il 03 Ott 2016, 10:35
Io credo che Pioli difficilmente accetti squadre come Udinese o Atalanta , penso che stia aspettando che salti qualche panchina più grossa o una piazza un po' più ambiziosa .

E allora mi sa che ce lo terremo sul groppone...
La piazza ambiziosa non si prende lui...

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Comunque, ritornando a ieri sera, lo sanno pure i sassi che i canidi diventano pericolosi solo se gli lasci campo aperto.
È vero che hai preso subito il gol, ma adottare quel sistema di gioco con loro è rischiosissimo (se l'Inter ne beccava altri due nel primo tempo non c'era nulla da dire).
Ma un po' il culo, un po' i piedi fucilati di salah ti avevano salvato, e avevi ripreso la partita.
E se sei costretto a mettere Gnokuri, o come si chiama, la colpa non è tua, ma sostituire Candreva con un ex giocatore, pure poco intelligente...
Beh, allora te la sei cercata.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
Citazione di: NEMICOn.1 il 03 Ott 2016, 10:35

Tu dici?!?

Secondo me, se tra un pò lo chiamassero a Crotone, ci andrà pure di corsa...

:=)) :=)) :=))

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Omar65 il 03 Ott 2016, 19:53
Comunque, ritornando a ieri sera, lo sanno pure i sassi che i canidi diventano pericolosi solo se gli lasci campo aperto.
È vero che hai preso subito il gol, ma adottare quel sistema di gioco con loro è rischiosissimo (se l'Inter ne beccava altri due nel primo tempo non c'era nulla da dire).
Ma un po' il culo, un po' i piedi fucilati di salah ti avevano salvato, e avevi ripreso la partita.
E se sei costretto a mettere Gnokuri, o come si chiama, la colpa non è tua, ma sostituire Candreva con un ex giocatore, pure poco intelligente...
Beh, allora te la sei cercata.

Cioè se uno pensa che hanno speso 105 cucuzze per Kondgobia, Joao Mario e Candreva e hanno dovuto far entrare Gnoukuri capisce perché vanno a scatafascio. Stanno bruciando pure Eder, pagato altri 11 se non erro.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Ranxerox il 04 Ott 2016, 01:26
Cioè se uno pensa che hanno speso 105 cucuzze per Kondgobia, Joao Mario e Candreva e hanno dovuto far entrare Gnoukuri capisce perché vanno a scatafascio. Stanno bruciando pure Eder, pagato altri 11 se non erro.

E' un po quello che scrivo da qualche giorno, continuare a citare i soliti attaccanti per illustrare le straripanti e immense "potenzialità" dell'Inter é fuorviante. Anche Banega, da quello che si é visto é una mezzala offensiva.
Il problema dell'Inter é che si gioca in 11 di cui almeno 7 o 8 devono avere anche compiti difensivi.
E soprattutto se si va a leggere la panchina dell'Inter si scopre che é riempita di giocatori non proprio da leccarsi i baffi. Questi sono i giocatori che erano seduti accanto a De Boer  :
Carrizo, Felipe Melo, Nagatomo, Gnoukoury, Kondogbia, Palacio, Ranocchia, Eder, D'Ambrosio, Miangue, Jovetic, Gabigol.
Togliendo gli attaccanti, é poco più che monnezza.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: zorba il 03 Ott 2016, 20:01
Tu dici?!?

Secondo me, se tra un pò lo chiamassero a Crotone, ci andrà pure di corsa...

:=)) :=)) :=))

Non credo e sai perché ??
perché ripeteva sempre che finalmente alla Lazio aveva una grande squadra e poteva giocare come gli piaceva , quindi difficilmente andrà in queste squadre .
Poi , a sensazione , ma non credo che Paulo Sousa  sarà confermato alla Fiorentina oppure se Sabatini davvero andasse al Bologna , Pioli è uno degli allenatori che potrebbe allenare il Bologna .

Discussione precedente - Discussione successiva