9^ giornata serie A

Aperto da bak, 10 Ott 2018, 12:57

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.861
Quanti soldi ha preteso sto Donnarumma per rinnovare il contratto?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Gli sta bene al milan, voleva gestire la partita alla fine...serata simpatia proprio, ha vinto l'inter con un gol di quella cacca di icardi. Mi consolo solo coi trecento euro nel caso di almeno un gol delle due nel secondo tempo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Ho visto la partita a sprazzi, ma da quello che ho visto credo che la vittoria sia pure meritata.
Il fatto che mi stiano sul caxxo nn mi impedisce di vedere che sono una bella squadra.
Detto questo era meglio il pareggio.
Ma anche sticaxxi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Inter rotta in culo. So già quattro/cinque partite che la sculano alla fine.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: GiPoda il 21 Ott 2018, 22:37
Ho visto la partita a sprazzi, ma da quello che ho visto credo che la vittoria sia pure meritata.
Il fatto che mi stiano sul caxxo nn mi impedisce di vedere che sono una bella squadra.
Detto questo era meglio il pareggio.
Ma anche sticaxxi.

Hanno fatto ridere tutte e due. Certo se poi il milan non riesce a fare tre passaggi di fila meriterebbe pure il Canicattì

Roberto66

Visitatore
primo tempo una buona Inter il secondo tempo hanno fatto cag.are entrambe. Detto questo secondo me la partita l'ha persa Gattuso, mi spiegate perché cambiare un difensore con un altro difensore nei minuti di recupero quando non si sta rischiando nulla?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Se la Lazio avesse il 10% del culo che ha l'Inter, probabilmente lotteremmo tutti gli anni per lo scudetto...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: laziale ardeatino il 21 Ott 2018, 22:45
Se la Lazio avesse il 10% del culo che ha l'Inter, probabilmente lotteremmo tutti gli anni per lo scudetto...

Per me hanno strameritato, avrebbe avuto culo il Milan se fosse finita 0-0.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: ronefor il 21 Ott 2018, 22:37
culo a papera sembra un ex giocatore
Con quei capelli impomatati e oggi il baffetto alla Don Rodrigo. In campo scandaloso

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: laziale ardeatino il 21 Ott 2018, 22:45

Senza dubbio loro sono IL CULO.

Ma il milan, questo milan, tolto higuain, è davvero poca roba.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Comunque il mago di Certaldo ha fatto intendere che il ninja ne avrà per parecchio anche se deve fare accertamenti diagnostici.
A me è sembrato che pure Skriniar alla fine zoppicava anzi che no.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
P. S.: comunque Strakosha è molto più affidabile di Donnarumma.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: PARISsn il 21 Ott 2018, 21:24
si si ho capito che il caso non rientra negli interventi previsti  della VAR....ma intendevo che se chi sta guardando il monitor, senza chiamata del silent cheack...aumm aumm glie sussurrava  in un orecchio che  il fallo l'ha fatto naingolan...ma chi se ne accorgeva???

Come facevano a non accorgersene , aveva ammonito subito Biglia , se tornava sulle sue decisioni
avrebbe commesso un'irregolarità troppo evidente, sarebbe stato ovvio che gli era arrivata l'imbeccata

Citazione di: PARISsn il 21 Ott 2018, 22:11
fori 2 ...

Who ???

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: sharp il 22 Ott 2018, 01:19
Come facevano a non accorgersene , aveva ammonito subito Biglia , se tornava sulle sue decisioni
avrebbe commesso un'irregolarità troppo evidente, sarebbe stato ovvio che gli era arrivata l'imbeccata

Who ???

ho sentito su una aradio che Perisic è uscito per un problema  muscolare ma non ci sono conferme al momento...certo che  incontrarli senza naingolan e perisic non sarebbe male...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
io ho sentito di sfuggita la DS , vedrai che giocheranno entrambi
merdollan salterà solo la partita di barcellona

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
con l'inter sara' dura...hanno culo...il morale alto per  il derby vinto...terzi in classifica a 2 punti dal napoli...se fanno anche bene in champion staranno ancora piu gasati...io dico subito che non disdegnerei anche  un punto...considerando che c'e anche  napoli-riomma....tra l'altro giochiamo di lunedi sapendo il risultato....se il napoli fa  il suo dovere e batte la riomma non c'e da sputare su un pareggio...

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
(ANSA) - MILANO, 21 OTT - "Nainggolan? È troncato, c'è da portarlo all'ospedale e vedere, valutare. Fuori per la sfida con il Barcellona? Ma non solo per Barcellona, sarà out per un periodo". Lo ha detto il tecnico dell'Inter Luciano Spalletti, commentando a Sky le condizioni di Radja Nainggolan.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Con quei capelli impomatati e oggi il baffetto alla Don Rodrigo. In campo scandaloso

Si è appesantito. Non a livello "de pansa" ma come carico muscolare. Da noi era più filiforme e riusciva ad essere una scheggia. Adesso è molto più statico, ha perso sprint e per uno che vuole sempre la palla sui piedi e che parte da fermo è un grosso handicap.

Discussione precedente - Discussione successiva