9^ giornata serie A

0 Utenti e 50 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline surg

*
7452
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #160 il: 22 Ott 2018, 08:02 »
con l'inter sara' dura...hanno culo...il morale alto per  il derby vinto...terzi in classifica a 2 punti dal napoli...se fanno anche bene in champion staranno ancora piu gasati...io dico subito che non disdegnerei anche  un punto...considerando che c'e anche  napoli-riomma....tra l'altro giochiamo di lunedi sapendo il risultato....se il napoli fa  il suo dovere e batte la riomma non c'e da sputare su un pareggio...
Io non didegnarei neanche una vittoria

Offline bak

*
20168
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #161 il: 22 Ott 2018, 08:23 »
Quest'anno  ci sono Juve, Napoli, Inter e Lazio.
I satanisti di Roma e di Milano stanno parecchio dietro. Poi il nulla o quasi, vediamo cosa possiamo fare.

PS. Godo per il gol di Icardi. Godo pensando a Gae, agli insulti che questa estate ci vomitavano contro per Savic, pensando alla faccia di tolla di selfie Matteo e per il furto del 99.

skizzo87

skizzo87

Re:9^ giornata serie A
« Risposta #162 il: 22 Ott 2018, 08:27 »
con l'inter sara' dura...hanno culo...il morale alto per  il derby vinto...terzi in classifica a 2 punti dal napoli...se fanno anche bene in champion staranno ancora piu gasati...io dico subito che non disdegnerei anche  un punto...considerando che c'e anche  napoli-riomma....tra l'altro giochiamo di lunedi sapendo il risultato....se il napoli fa  il suo dovere e batte la riomma non c'e da sputare su un pareggio...
Alla decima giornata dobbiamo iniziare a fare i calcoli?
Questa giornata devi giocarla per tentare di vincere. Poi ovviamente se non e' aria, punti al pareggio.
L'importante e' non perdere l'ennesimo scontro diretto.
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #163 il: 22 Ott 2018, 08:57 »
Donnarumma e' uscito a cavolo, comunque il cross ha superato anche il difensore ed era preciso per icardi che avrebbe tirato una fucilata di testa con donnarumma tra i pali. probabilmente avrebbe segnato lo stesso

Online SSL

*
7910

Online SSL

Re:9^ giornata serie A
« Risposta #164 il: 22 Ott 2018, 08:59 »
Donnarumma e' uscito a cavolo, comunque il cross ha superato anche il difensore ed era preciso per icardi che avrebbe tirato una fucilata di testa con donnarumma tra i pali. probabilmente avrebbe segnato lo stesso
Ma infatti per me li l'unico modo che ha il portiere per evitare il gol è uscire e intercettare la palla con un pugno allontanandola.
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #165 il: 22 Ott 2018, 09:25 »
I figli di madre ignota continuano a vincere all'ultimo, grazie al portiere più pompato della storia. Solito chiulo spallettiano.
Ci vediamo domenica...intermerda.

Offline bak

*
20168
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #166 il: 22 Ott 2018, 10:02 »
Milan, Salvini durissimo: “Errori clamorosi di Gattuso”

Matteo Salvini, tifoso rossonero, ha usato parole di fuoco per commentare la prestazione del Milan nel derby e le scelte operate da Rino Gattuso

di Edoardo Lavezzari, 

Intervenuto in diretta a “Telelombardia” dopo la sconfitta nel Milan nel derby, il Ministro dell’Interno e tifoso rossonero Matteo Salvini ha commentato così: “Sabato ho passato la giornata a Roma in Consiglio dei Ministri… Manovra economica, Equitalia, tasse… Week end finito alla grande. Mi spiace per mio figlio ma lo avevo avvisato: ‘Sereno tanto io ho cominciato a vedere il Milan in B, quindi tu sei già un gradino avanti’. Poteva finire 0-0 e sarebbe stato triste lo stesso, perdere al 92′ è peggio ma quando giochi pensando a non perdere senza provare a vincere hai già perso. Poi quando fai questi cambi… Abate, Bakayoko… Cosa ha fatto, ha estratto al Lotto? Ma che cambi erano?”.

L‘atteggiamento del Milan e gli errori di Gattuso: “Non faccio l’analista o il professionista, io ero a San Siro e seguo il Milan da quando avevo 7 anni. Cerco di essere obiettivo, ma quello che mi ha fatto imbestialire è che non hai provato a vincere. Puoi essere inferiore tecnicamente, fisicamente, tatticamente… Ma devi provare a vincerla! Hanno giocato a chiudersi. Poi, per carità, di fronte non c’era un’armata. C’era l’Inter, ma che ha meritato quel qualcosa in più. Vedere Cutrone in fascia, Higuain a cui non arrivano palloni, Abate per Calabria… Bakayoko per Kessie, ma che roba è?”

Donnarumma: “E poi perchè non abbiamo venduto? Donnarumma lo vedrei nella panchina della Primavera. Perdere un Derby al 92′ per una ‘farfallata’ del genere tu non giochi le prossime 10 partite per quel che mi riguarda”.

L’ingresso di Abate: “Quando ho visto Abate togliersi la pettorina ho detto a mio figlio: ‘Abbiamo perso!’. Quando Abate gioca il derby è matematico che perdi. Clamoroso errore di Gattuso che ha improntato l’intera partita sulle barricate. Ma abbiamo fatto un tiro in porta? Quando giochi per non perdere, perdi in tutte le cose nella vita. Giocarsela sempre, a testa alta, ma perchè Abate? Ma perchè non Laxalt? Ma chiama qualcuno dal pubblico, qualcuno dal terzo anello, chiama il Barone dalla Curva… Ma perchè Abate?”

Le dichiarazioni di Gattuso: “A me Gattuso piace ma se nel post partita fa quelle dichiarazioni mi viene il ‘vaffanculo’ facile. La squadra gli è piaciuta… Mah… Va beh…”
.

 :clown2: :LVU:

Finiti i tempi di rotto in culo Abbiati, eh Salvì  :DD

A latere, il famoso barone citato dal Matteone, è uno che c'ha più di qualche denuncia a suo carico.

 

Offline gentlemen

*
14216
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #167 il: 22 Ott 2018, 18:19 »
Milan, Salvini durissimo: “Errori clamorosi di Gattuso”

Matteo Salvini, tifoso rossonero, ha usato parole di fuoco per commentare la prestazione del Milan nel derby e le scelte operate da Rino Gattuso

di Edoardo Lavezzari, 

Intervenuto in diretta a “Telelombardia” dopo la sconfitta nel Milan nel derby, il Ministro dell’Interno e tifoso rossonero Matteo Salvini ha commentato così: “Sabato ho passato la giornata a Roma in Consiglio dei Ministri… Manovra economica, Equitalia, tasse… Week end finito alla grande. Mi spiace per mio figlio ma lo avevo avvisato: ‘Sereno tanto io ho cominciato a vedere il Milan in B, quindi tu sei già un gradino avanti’. Poteva finire 0-0 e sarebbe stato triste lo stesso, perdere al 92′ è peggio ma quando giochi pensando a non perdere senza provare a vincere hai già perso. Poi quando fai questi cambi… Abate, Bakayoko… Cosa ha fatto, ha estratto al Lotto? Ma che cambi erano?”.

L‘atteggiamento del Milan e gli errori di Gattuso: “Non faccio l’analista o il professionista, io ero a San Siro e seguo il Milan da quando avevo 7 anni. Cerco di essere obiettivo, ma quello che mi ha fatto imbestialire è che non hai provato a vincere. Puoi essere inferiore tecnicamente, fisicamente, tatticamente… Ma devi provare a vincerla! Hanno giocato a chiudersi. Poi, per carità, di fronte non c’era un’armata. C’era l’Inter, ma che ha meritato quel qualcosa in più. Vedere Cutrone in fascia, Higuain a cui non arrivano palloni, Abate per Calabria… Bakayoko per Kessie, ma che roba è?”

Donnarumma: “E poi perchè non abbiamo venduto? Donnarumma lo vedrei nella panchina della Primavera. Perdere un Derby al 92′ per una ‘farfallata’ del genere tu non giochi le prossime 10 partite per quel che mi riguarda”.

L’ingresso di Abate: “Quando ho visto Abate togliersi la pettorina ho detto a mio figlio: ‘Abbiamo perso!’. Quando Abate gioca il derby è matematico che perdi. Clamoroso errore di Gattuso che ha improntato l’intera partita sulle barricate. Ma abbiamo fatto un tiro in porta? Quando giochi per non perdere, perdi in tutte le cose nella vita. Giocarsela sempre, a testa alta, ma perchè Abate? Ma perchè non Laxalt? Ma chiama qualcuno dal pubblico, qualcuno dal terzo anello, chiama il Barone dalla Curva… Ma perchè Abate?”

Le dichiarazioni di Gattuso: “A me Gattuso piace ma se nel post partita fa quelle dichiarazioni mi viene il ‘vaffanculo’ facile. La squadra gli è piaciuta… Mah… Va beh…”
.

 :clown2: :LVU:

Finiti i tempi di rotto in culo Abbiati, eh Salvì  :DD

A latere, il famoso barone citato dal Matteone, è uno che c'ha più di qualche denuncia a suo carico.
Ha detto cose che condivido, magari a qualcuno sta antipatico, ma il commento sul derby fronte Milan non fa una piega.
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #168 il: 22 Ott 2018, 18:28 »
Milan, Salvini durissimo: “Errori clamorosi di Gattuso”

Matteo Salvini, tifoso rossonero, ha usato parole di fuoco per commentare la prestazione del Milan nel derby e le scelte operate da Rino Gattuso

di Edoardo Lavezzari, 

Intervenuto in diretta a “Telelombardia” dopo la sconfitta nel Milan nel derby, il Ministro dell’Interno e tifoso rossonero Matteo Salvini ha commentato così: “Sabato ho passato la giornata a Roma in Consiglio dei Ministri… Manovra economica, Equitalia, tasse… Week end finito alla grande. Mi spiace per mio figlio ma lo avevo avvisato: ‘Sereno tanto io ho cominciato a vedere il Milan in B, quindi tu sei già un gradino avanti’. Poteva finire 0-0 e sarebbe stato triste lo stesso, perdere al 92′ è peggio ma quando giochi pensando a non perdere senza provare a vincere hai già perso. Poi quando fai questi cambi… Abate, Bakayoko… Cosa ha fatto, ha estratto al Lotto? Ma che cambi erano?”.

L‘atteggiamento del Milan e gli errori di Gattuso: “Non faccio l’analista o il professionista, io ero a San Siro e seguo il Milan da quando avevo 7 anni. Cerco di essere obiettivo, ma quello che mi ha fatto imbestialire è che non hai provato a vincere. Puoi essere inferiore tecnicamente, fisicamente, tatticamente… Ma devi provare a vincerla! Hanno giocato a chiudersi. Poi, per carità, di fronte non c’era un’armata. C’era l’Inter, ma che ha meritato quel qualcosa in più. Vedere Cutrone in fascia, Higuain a cui non arrivano palloni, Abate per Calabria… Bakayoko per Kessie, ma che roba è?”

Donnarumma: “E poi perchè non abbiamo venduto? Donnarumma lo vedrei nella panchina della Primavera. Perdere un Derby al 92′ per una ‘farfallata’ del genere tu non giochi le prossime 10 partite per quel che mi riguarda”.

L’ingresso di Abate: “Quando ho visto Abate togliersi la pettorina ho detto a mio figlio: ‘Abbiamo perso!’. Quando Abate gioca il derby è matematico che perdi. Clamoroso errore di Gattuso che ha improntato l’intera partita sulle barricate. Ma abbiamo fatto un tiro in porta? Quando giochi per non perdere, perdi in tutte le cose nella vita. Giocarsela sempre, a testa alta, ma perchè Abate? Ma perchè non Laxalt? Ma chiama qualcuno dal pubblico, qualcuno dal terzo anello, chiama il Barone dalla Curva… Ma perchè Abate?”

Le dichiarazioni di Gattuso: “A me Gattuso piace ma se nel post partita fa quelle dichiarazioni mi viene il ‘vaffanculo’ facile. La squadra gli è piaciuta… Mah… Va beh…”
.

 :clown2: :LVU:

Finiti i tempi di rotto in culo Abbiati, eh Salvì  :DD

A latere, il famoso barone citato dal Matteone, è uno che c'ha più di qualche denuncia a suo carico.

Tra un po anche Salvini prenderà un paio di queste.

Online sharp

*****
26486
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #169 il: 22 Ott 2018, 19:21 »
il merdina è un tuttologo, c'è poco da fa, a quando su una panchina ??
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #170 il: 22 Ott 2018, 19:47 »
Giustamente Salvini non ha cose piu' importanti di cui occuparsi e fa l'opinionista sportivo, vabbe' neanche a  meravigliarsi ormai in Italia e' il minimo

Offline trax_2400

*****
17765
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #171 il: 22 Ott 2018, 19:51 »
Ma adesso si mette a scrivere pure di calcio?
Gli manca solo di parlare di diete e grande fratello e poi facebook glielo regalano proprio!!
Viene Zuckerberg con Facebook dentro un bel pacchetto colorato e gli dice: tieni, è tuo ...
 :) :) :)

Offline bak

*
20168
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #172 il: 23 Ott 2018, 08:29 »
Ha detto cose che condivido, magari a qualcuno sta antipatico, ma il commento sul derby fronte Milan non fa una piega.

La partita non l'ho vista e onestamente poco me ne frega di come abbiano perso i cacciaviti.
Ponevo l'accento sul fatto che quel gran bucio di culo che li ha sorretti per anni è finito; o forse ci siamo dimenticati di Abbiati nel 99.

Offline trax_2400

*****
17765
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #173 il: 23 Ott 2018, 08:34 »
Si gioca sempre per vincere, sia per principio sia perché questa è una Lazio votata all'attacco.
Poi alla fine se viene un pareggio, considerata la forza e lo stato di forma dell'inter, direi che sarebbe comunque un buon punto.

Offline bak

*
20168
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #174 il: 23 Ott 2018, 12:33 »
Citazione da Italicbold 01 agosto 2017
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ecco, Musacchio. Quando prepariamo le griglie del campionato, almeno qui dentro dovremmo sempre tenere a mente Musacchio e André Silva. I due insieme. Scritti a penna indelebile nella capoccia.
------------------------------------------------------------------------------------------------

C'è da dire che Icardi se l'è inquadrato bene, domenica sera  :DD

Honore ad IB che l'ha sempre considerato una pippa a pedali.

Offline gentlemen

*
14216
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #175 il: 23 Ott 2018, 19:30 »
La partita non l'ho vista e onestamente poco me ne frega di come abbiano perso i cacciaviti.
Ponevo l'accento sul fatto che quel gran bucio di culo che li ha sorretti per anni è finito; o forse ci siamo dimenticati di Abbiati nel 99.
Il Milan il "culo" lo ha avuto solo nel 1999, uno scudetto che lo stesso Berlusconi definì poco meritato, in quanto ammise che secondo lui avrebbe meritato la Lazio, per il resto quando il Milan ha vinto, in Italia ed in Europa, lo ha sempre fatto giocando bene e meritando.
L'inter pure nel 1998, anno del primo grandioso Ronaldo, giocava uno schifo.
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #176 il: 23 Ott 2018, 20:20 »
Vi giuro .

Non capisco questa accondiscendenza vs i bauscia .

Perche' a parte il furto 99 (con condimento Empolese del "grande" mister) , il milan ci ha incrociati poco . Specie nel mercato .

Al contrario delle merdine che in pubblico fanno gli honesti ed intanto ti inculano .

Partendo da Ruben Sosa in poi .

Fate la lista . Fate .

Falsi come un baciapile . 

Offline migdan

*****
5943
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #177 il: 23 Ott 2018, 20:36 »
Vi giuro .

Non capisco questa accondiscendenza vs i bauscia .

Perche' a parte il furto 99 (con condimento Empolese del "grande" mister) , il milan ci ha incrociati poco . Specie nel mercato .

Al contrario delle merdine che in pubblico fanno gli honesti ed intanto ti inculano .

Partendo da Ruben Sosa in poi .

Fate la lista . Fate .

Falsi come un baciapile .
Ruben Sosa (a parametro pre-Bosman), Winter (parametro zero), Crespo (a un quinto del suo valore, mentre stavamo affogando nei debiti), Stankovic (a due cartocci di olive), Pandev (rescissione a campionato in corso con tanto di causa), Faraoni (idem), De Vrij (ariidem).

Sicuramente ne dimentico molti, ma ho stilato una lista di getto, tanto per iniziare.

Offline Omar65

*****
7064
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #178 il: 23 Ott 2018, 20:55 »
Vi giuro .

Non capisco questa accondiscendenza vs i bauscia .



Credo dipenda anche dal fatto che nel post calciopoli abbia evitato diversi scempi nella nostra città

skizzo87

skizzo87

Re:9^ giornata serie A
« Risposta #179 il: 23 Ott 2018, 21:01 »
Ruben Sosa (a parametro pre-Bosman), Winter (parametro zero), Crespo (a un quinto del suo valore, mentre stavamo affogando nei debiti), Stankovic (a due cartocci di olive), Pandev (rescissione a campionato in corso con tanto di causa), Faraoni (idem), De Vrij (ariidem).

Sicuramente ne dimentico molti, ma ho stilato una lista di getto, tanto per iniziare.
Favalli Mihajlovic Cesar Hernanes Candreva... Tutti presi facendo pressione sul giocatore. L'unico è il serbo che se n'è andato nell'incertezza del primo Lotito.
Inoltre ci sarebbe stato pure stam che raccontò come quella merda di Mancini da allenatore della Lazio faceva il mercato dell'Inter e lo stava convincendo ad andare là
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod