9^ giornata serie A

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bak

*
20168
9^ giornata serie A
« il: 10 Ott 2018, 12:57 »
9ª giornata

Sabato 20 Ottobre

vermi-SPAL 15:00   gli australopitechi nettamente favoriti

Juventus-Genoa 18:00  :DD :DD :DD

Udinese-Napoli 20:30 Spero in una vittoria del Napoli per non chiudere il campionato

Domenica 21 Ottobre

Frosinone-Empoli 12:30 sfida tra squadre disperate

Bologna-Torino 15:00 i felsinei in casa ultimamente rendono ma il Toro è un osso duro

Chievo-Atalanta 15:00 Atalanta in crisi nera, se il Chievo non ne approfitta...

Parma-Lazio 15:00 partita tosta ma... Forza Vecchio Cuore Biancoazzurro

Fiorentina-Cagliari 18:00 Fiorentina senza neanche penare troppo

Inter-Milan 20:30 Pari e s'abbracciamo

Lunedì 22 Ottobre

Sampdoria-Sassuolo 20:30 Partita equilibrate, da tripla.


Re:9^ giornata serie A
« Risposta #1 il: 10 Ott 2018, 20:34 »
Inda-merdlan pari con infortunati e squalificati, parecchi per parte, e s'abbracciamo
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #2 il: 10 Ott 2018, 20:38 »
sì ma se l'inda perde, e male, e se ne rompono di più e specialmente chi dico io, s'abbracciamo anche meglio.

Offline robylele

*****
36633
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #3 il: 12 Ott 2018, 22:10 »

Inda-merdlan pari con infortunati e squalificati, parecchi per parte, e s'abbracciamo

sono tentato di quotarti ma preferirei una larga sconfitta dell'Inda, con due soli infortunati, icardi e nainggolan, fuori per 3 mesi salvo complicazioni.

la Spal é in credito con la fortuna, può riprendere sabato il punto perso malamente domenica scorsa.
Se poi vince meglio.
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #4 il: 12 Ott 2018, 22:22 »
sono tentato di quotarti ma preferirei una larga sconfitta dell'Inda, con due soli infortunati, icardi e nainggolan, fuori per 3 mesi salvo complicazioni.

la Spal é in credito con la fortuna, può riprendere sabato il punto perso malamente domenica scorsa.
Se poi vince meglio.

Dovesse vincere il recupero con il genoa i merda's rossoneri arriverebbero a pari punti con noi. Meglio che perdano punti tutte e due, secondo me.
E infortunati a manetta per tutti.

Offline robylele

*****
36633
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #5 il: 12 Ott 2018, 23:06 »
Dovesse vincere il recupero con il genoa i merda's rossoneri arriverebbero a pari punti con noi. Meglio che perdano punti tutte e due, secondo me.
E infortunati a manetta per tutti.

Sul breve periodo sono d'accordo ma nel lungo periodo temo più l'inda, tiferò gattuso & Co.
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #6 il: 13 Ott 2018, 02:46 »
Sul breve periodo sono d'accordo ma nel lungo periodo temo più l'inda, tiferò gattuso & Co.

Non hai tutti i torti ma parliamo pur sempre di una squadra che circa 20 anni fa ci sfilò uno scudetto di mano nel modo che sappiamo. Alla larga!

Offline bak

*
20168
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #7 il: 13 Ott 2018, 08:53 »
sono tentato di quotarti ma preferirei una larga sconfitta dell'Inda, con due soli infortunati, icardi e nainggolan, fuori per 3 mesi salvo complicazioni.

Non potrò mai tifare per i rossoneri ( edulcorazione in omaggio a Tornado  :)) ) non per altro per:

- gli agguati in Piazza Axum che mi sono dovuto subire per diversi anni;
- la retrocessione del 1980;
- lo scudetto del 1999.

Di gran lungo meglio l'Inter e gli interisti.

Offline adiutrix

*
3043
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #8 il: 13 Ott 2018, 09:49 »
Scusami Bak, cosa c'entra la retrocessione del 1980 con il Milan?

Offline bak

*
20168
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #9 il: 13 Ott 2018, 12:15 »
Milan-Lazio, loro campioni d'Italia in carica noi squadra mediocre.

Nonostante tutto sentirono il bisogno di comprarsi quella partita; certo, la responsabilità maggiore ce la ebbero Wilson, Cacciatori, Giordano e Manfredonia ma loro di rinterzo ci entrarono dentro tanto che furono retrocessi anche loro.

In genere quando con noi c'è di mezzo il Milan non sono mai buone notizie, e comunque prima mi sono dimenticato di elencare lo scippo di Nesta.

Offline adiutrix

*
3043
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #10 il: 13 Ott 2018, 16:29 »
Ok per Milan Lazio ma se non ricordo male, la nostra retrocessione fu dovuto a Lazio Avellino.

Offline bak

*
20168
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #11 il: 15 Ott 2018, 09:14 »
No, perchè anche il Milan fu retrocesso dalla CAF.
Vado a memoria, potrei anche sbagliarmi

Offline adiutrix

*
3043
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #12 il: 15 Ott 2018, 11:20 »
Il Milan fu condannato alla prima sentenza e  la Lazio assolta. Poi alla Caf ci fu la nostra condanna. Ed era relativa alla partita con l Avellino dove dissero che i nostri giocatori si erano accordati per la nostra vittoria.  Credo che l Udinese si appello' contro di noi.  Comunque fecero un po di impicci. Dal libro di Petrini  la Juventus era la più impelagata. Ma condannarono a noi.  Mi piacerebbe sentire a riguardo i vari Wilson e Giordano,  visto che parlano tanto in radio.

Offline bak

*
20168
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #13 il: 15 Ott 2018, 11:38 »
Il Milan fu condannato alla prima sentenza e  la Lazio assolta. Poi alla Caf ci fu la nostra condanna. Ed era relativa alla partita con l Avellino dove dissero che i nostri giocatori si erano accordati per la nostra vittoria.  Credo che l Udinese si appello' contro di noi.  Comunque fecero un po di impicci. Dal libro di Petrini  la Juventus era la più impelagata. Ma condannarono a noi.  Mi piacerebbe sentire a riguardo i vari Wilson e Giordano,  visto che parlano tanto in radio.

Si probabilmente hai ragione su Lazio-Avellino.
Confermo che fu l'Udinesemerda ad appellarsi contro di noi; sul fatto delle squadre impelagate anche i casamonica fischiavano; Stefano Pellegrini, Cordova, Morini, Petrini, Negrisolo uscivano da quell'ambiente e Petrini stesso, nel suo libro scrisse che chi frequentava l'ambiente Lazio frequentava anche quello dei pezzentoni.
Ricordo che anche Trinca e Cruciani, intervistati da Enzo Scala su TVR Voxson, dissero più o meno che forse fatta salva l'Inter, più o meno tutte le squadre erano coinvolte e si limitarono a penalizzare quelle con presidenze molto fragili.

Offline gentlemen

*
14191
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #14 il: 15 Ott 2018, 17:24 »
Dopo la scorsa stagione per me l'Inter la voglio vedere sempre sconfitta, SEMPRE, e poi gioca sempre di merda, il Milan, tranne la parentesi di Zac nel 1999, quando ha vinto in Italia ed all'estero, ha sempre giocato bene e meritato.

Offline adiutrix

*
3043
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #15 il: 17 Ott 2018, 07:53 »
Comunque turno favorevole alla merda lesa.
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #16 il: 17 Ott 2018, 13:19 »
Non lo so, non essendo romano ho tanti amici dell'inda o del mila, ecco, quelli dell'inda mi stanno mediamente molto di più sul, e negli ultimi anni hanno esagerato con le rotture di.
Ma, in fin dei conti e soprattutto, romammerda

Offline bak

*
20168
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #17 il: 17 Ott 2018, 13:42 »
Non lo so, non essendo romano ho tanti amici dell'inda o del mila, ecco, quelli dell'inda mi stanno mediamente molto di più sul, e negli ultimi anni hanno esagerato con le rotture di.
Ma, in fin dei conti e soprattutto, romammerda

Se prendi i tifosi meridionali delle strisciate la merda è uguale e indistinguibile.
Gente che nel più dei casi ha come unica valvola di sfogo il calcio; se parliamo dei tifosi autoctoni, in specie di interisti e milanisti, non c'è paragone.
O meglio c'è la stessa differenza che c'è tra noi e quegli altri.

Offline Omar65

*****
7064
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #18 il: 17 Ott 2018, 20:19 »
TFAM

Offline ronefor

*****
9177
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #19 il: 20 Ott 2018, 16:29 »
..
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod