9^ giornata serie A

0 Utenti e 35 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #40 il: 20 Ott 2018, 16:55 »
ma non si tratta di corruzione o partita indirizzata ma di arbitro non bravo e uso grottesco della VAR, non ha arbitrato a senso unico

Nono, è stato un tentativo di indirizzare la partita, ma si è attaccato ar cazzo pure l'arbitro.

Offline Slasher89

*****
12298
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #41 il: 20 Ott 2018, 16:55 »
ma secondo te l'arbitro scende in campo per fare errori volontari e figure di m? dai su, e' un mediocre ma non e' tanto il suo errore il problema perche' lui ha visto il portiere che gettava via stizzito la palla senza notare che c'era un'altra in campo e siccome non e' sicuro di se e aveva cominciato a perdere il controllo della partita ammonendo chiunque. E li vabbe e' un arbitro scarso ci sta, come ci stanno giocatori scarsi, ma la cosa vergognosa e' che non usino la VAR per aiutarli. Questo nuovo protocollo sta facendo piu' danni della grandine

Pairetto non ha visto nulla, era di spalle, ha ricevuto una segnalazione dal guardalinee.

Ancora più grave a mio avviso.

Offline ronefor

*****
9177
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #42 il: 20 Ott 2018, 16:56 »
 :asrm :asrm

Online bizio67

*
17217
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #43 il: 20 Ott 2018, 16:56 »
Ma quale errore questa è malafede comunque attacatevearcazzo

Offline marco87

*
13869
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #44 il: 20 Ott 2018, 16:57 »
la rioma ha dei seri problemi, già con l'Empoli gli era andata benissimo ma non può sempre andargli tutto per il verso giusto.
infatti basta che incontra una squadra dinamica, che corre e la rioma è destinata a perdere non avendo un buon centrocampo ed avendo dei problemi a difendere.
è una squadra costruita male, con evidenti limiti tecnici e di rosa, non andrà da nessuna parte.
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #45 il: 20 Ott 2018, 16:57 »
Pairetto non ha visto nulla, era di spalle, ha ricevuto una segnalazione dal guardalinee.

Ancora più grave a mio avviso.

e' ancora peggio allora

Offline PDB

*
2092
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #46 il: 20 Ott 2018, 16:57 »
Peggio, l'ha buttato fuori per aver allontanato il secondo pallone come gli era stato detto di fare, con tanto di giallo.
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #47 il: 20 Ott 2018, 16:58 »
Masticazzi.
Limitatevi a godere.
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #48 il: 20 Ott 2018, 16:58 »
ARCOBALENI EVERYWHERE
vero  :beer:

ma io sono abbastanza amareggiato, noi a questi gli abbiamo lasciato 3 punti giocando una partita vergognosa...

Online NEMICOn.1

*
7320
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #49 il: 20 Ott 2018, 16:58 »

Comunque prendendo Lazzari a gennaio risolveremmo una caterva di problemi.

Adesso ti chiedono 20-25 milioni , ormai è andato , a meno che non vuoi sistemare quel ruolo per 5 anni .

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #50 il: 20 Ott 2018, 16:58 »
ma secondo te l'arbitro scende in campo per fare errori volontari e figure di m? dai su, e' un mediocre ma non e' tanto il suo errore il problema perche' lui ha visto il portiere che gettava via stizzito la palla senza notare che c'era un'altra in campo e siccome non e' sicuro di se e aveva cominciato a perdere il controllo della partita ammonendo chiunque. E li vabbe e' un arbitro scarso ci sta, come ci stanno giocatori scarsi, ma la cosa vergognosa e' che non usino la VAR per aiutarli. Questo nuovo protocollo sta facendo piu' danni della grandine

Gli errori ci possono stare, ma questo non è un errore, è un invenzione dell'arbitro.

Offline kurt

*****
6795
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #51 il: 20 Ott 2018, 16:59 »
Ancora mi chiedo come abbiamo fatto a perdere contro 'sta manica di pippe fucilate.
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #52 il: 20 Ott 2018, 16:59 »
Ancora mi chiedo come abbiamo fatto a perdere contro 'sta manica di pippe fucilate.

Giocando in ciavatte, come ogni derby degli ultimi 5 anni.
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #53 il: 20 Ott 2018, 17:01 »
Ma quale errore questa è malafede comunque attacatevearcazzo

tutto qua, c'è poco da ricamarci sopra  :asrm

Online NEMICOn.1

*
7320
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #54 il: 20 Ott 2018, 17:03 »
Giocando in ciavatte, come ogni derby degli ultimi 5 anni.

Che poi pure in ciavatte eri 1-1 , bastava quel pizzico in piu di concentrazione in difesa .
Pazienza .

Offline marco87

*
13869
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #55 il: 20 Ott 2018, 17:04 »
Ancora mi chiedo come abbiamo fatto a perdere contro 'sta manica di pippe fucilate.
perché abbiamo sbagliato partita contro di loro, come ci capita sempre da parecchio ormai.
sbagliamo l'approccio psicologico nelle partite con una tensione nervosa alta,non è un problema di qualità dato che ne abbiamo tanta ma di testa.
la rioma non vale niente e io lo sapevo da parecchio, basta vedere come giocano e vedere come è fatta la loro rosa.
hanno un centrocampo penoso e una difesa con evidenti problemi,l'unica qualità che hanno è la forza fisica dato che hanno giocatori molto alti ma per il resto fanno pena per non dire altro.

Offline kurt

*****
6795
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #56 il: 20 Ott 2018, 17:07 »
Giocando in ciavatte, come ogni derby degli ultimi 5 anni.
Ma non lo so, più che in ciabatte, a una certa siamo rimasti attanagliati da non so quale timore. Dovevamo sfondarli a centrocampo, farli a fettine davanti con i paracarri che si ritrovano e invece siamo andati completamente in bambola. Mah... A quest'ora probabilmente erano già esplosi ma per fortuna c'è ancora tempo...È bastata una discreta squadra organizzata, con una buona capacità atletica,  2 pere e a casa... Simò impara.


Ho letto ora la risposta di Marco, siamo sulla stessa lunghezza d'onda.

Offline calimero

*
6007
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #57 il: 20 Ott 2018, 17:08 »
Missiroli, se avesse avuto un po’ più di cazzimma è un po’ meno infortuni, sarebbe stato uno dei migliori centrocampisti italiani. Lo ricordo formidabile in un Reggina-Lazio di un secolo fa.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #58 il: 20 Ott 2018, 17:09 »
Ancora mi chiedo come abbiamo fatto a perdere contro 'sta manica di pippe fucilate.

La roma va più in difficoltà quando deve fare la partita perchè non ha un solo centrocampista decente (l'unico è de rossi), quando invece può limitarsi a difendere e giocare in contropiede è molto più pericolosa. Poi vabbè con noi hanno vinto con 3 palle da fermo e in più oggi avevano fuori manolas, kolarov e de rossi, 3 dei loro migliori.

Offline trax_2400

*****
17795
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #59 il: 20 Ott 2018, 17:13 »
E' sempre un piacere quando di giallorossi perdono con i biancocelesti (anche se quelli sbagliati)!!  :D :D :D

Bene. Cuginastri già debitamente presi per il culo, adesso seratina varietà su telearadiostereo.
 :D :D :D
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod