9^ giornata serie A

0 Utenti e 111 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:9^ giornata serie A
« Risposta #180 il: 23 Ott 2018, 21:45 »
Vi giuro .


Perche' a parte il furto 99 (con condimento Empolese del "grande" mister) , il milan ci ha incrociati poco . Specie nel mercato .




si' solo due episodi, pero' tra i peggiori episodi della nostra storia, uno scudetto rapinato e lo strozzinaggio su Nesta mentre il loro delinquente capo diceva che non avrebbe mai comprato il fesso per rispetto ai tifosi. Posso esse ancora un po' incazzato pe questo?
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #181 il: 24 Ott 2018, 00:47 »
Credo dipenda anche dal fatto che nel post calciopoli abbia evitato diversi scempi nella nostra città

Ma li hanno comunque tenuti come “vice”, in quella porcata

Offline robylele

*****
36633
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #182 il: 24 Ott 2018, 10:37 »
si' solo due episodi, pero' tra i peggiori episodi della nostra storia, uno scudetto rapinato e lo strozzinaggio su Nesta mentre il loro delinquente capo diceva che non avrebbe mai comprato il fesso per rispetto ai tifosi. Posso esse ancora un po' incazzato pe questo?

aggiungiamoci pure che berlusconi auspicava la salvezza della Lazio per ''questioni di ordine pubblico'', dimenticando che FI e AN erano i firmatari della legge (ancora vigente all'epoca) che la Lazio riuscì a far applicare per rateizzare i propri debiti col Fisco.
Comprensivi di interessi peraltro.

Offline bak

*
20168
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #183 il: 24 Ott 2018, 12:39 »
Vi giuro .

Non capisco questa accondiscendenza vs i bauscia .

Perche' a parte il furto 99 (con condimento Empolese del "grande" mister) , il milan ci ha incrociati poco . Specie nel mercato .

Al contrario delle merdine che in pubblico fanno gli honesti ed intanto ti inculano .

Partendo da Ruben Sosa in poi .

Fate la lista . Fate .

Falsi come un baciapile .

A livello societario mi stanno sul cazzo entrambe, e lo scippo di Nesta vale quello di tutti gli interisti messi insieme.
Il discrimine sta nel fatto che, avendo lavorato sei anni a Milano, mentre contro l'Inter potevi andare sciolto sicuro che non sarebbe successo mai niente, coi cacciaviti da Piazzale Brescia in poi fino a Axum era tutto un lancio di oggetti contro il 24 che ci portava allo stadio. Una volta arrivati allo stadio, questi stronzi dal secondo anello ci tiravano addosso di tutto.
Mettici pure che il giorno che morì il povero De Falchi ero a San Siro e che negli anni 80 erano gemellati coi diversamente romani.

Re:9^ giornata serie A
« Risposta #184 il: 24 Ott 2018, 14:04 »
30 anni che vivo qua .

Loro sono le vittime di sempre . (Vi ricordano qualcuno?) .

Imparagonabili coi tifosi milanisti .

Il trattamento diverso allo stadio dipende da quello sciagurato gemellaggio e su cui vorrei veder scrivere sul topic di LAZIO-inter .

A me fanno schifo .

Come i finti amici .

Ah vi do una info . Da quando ci hanno eliminato alla CL , nelle loro trasmissioni , la LAZIO e' diventata bersaglio numero 1 .

I milanisti , su questo piano , non ci hanno MAI cacato . MAI .

Offline sorazio

*
10612
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #185 il: 24 Ott 2018, 14:07 »
sinceramente, in generale, al di fuori della Lazio, mi caca il cazzo di tutti

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #186 il: 24 Ott 2018, 14:50 »
Il Milan a me sta sul cazzo quasi quanto le merde, sono i peggio ladri che ci stanno in Serie A (non negli ultimissimi anni eh, visto che ora hanno una squadra talmente di merda che anche se rubano possono farci poco), l'Inter invece mi è abbastanza indifferente, così come la Juve.

Offline bak

*
20168
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #187 il: 25 Ott 2018, 10:39 »
30 anni che vivo qua .

Praticamente ci siamo dati il cambio  :)). Io sono partito a settembre 90 (quanta nostalgia di quel periodo; ci sono tornato nel 2010 ma ho visto che è diventato un mezzo schifo anche li)

Offline gentlemen

*
14216
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #188 il: 25 Ott 2018, 19:19 »
30 anni che vivo qua .

Loro sono le vittime di sempre . (Vi ricordano qualcuno?) .

Imparagonabili coi tifosi milanisti .

Il trattamento diverso allo stadio dipende da quello sciagurato gemellaggio e su cui vorrei veder scrivere sul topic di LAZIO-inter .

A me fanno schifo .

Come i finti amici .

Ah vi do una info . Da quando ci hanno eliminato alla CL , nelle loro trasmissioni , la LAZIO e' diventata bersaglio numero 1 .

I milanisti , su questo piano , non ci hanno MAI cacato . MAI .
Confermo, uno schifo totale, anche perché quando vinci dovresti non avere acredine verso gli sconfitti, soprattutto se presunti tifosi gemellati, ed anche in considerazione del fatto che seppur il campo ha decretato loro quarti, era lampante che la Lazio lo meritava per gioco mostrato e per il fatto che, a differenza loro, abbiamo giocato e gareggiato, alla grande, in 3 competizioni, e quindi a vittoria, loro, conquistata potevano cmq concederci l'onore delle armi e riconoscere il nostro valore, invece solo insulti e prese per il culo.
Sono delle merde.
Devo dire la verità, poi a molti può piacere o no, ma sono anni che gli juventini ci riconoscono il giusto valore, e nonostante una bruciante sconfitta al 94esimo in SuperCoppa sia Allegri, i giocatori che i tifosi, nonostante la delusione, ripetevano che la Lazio cmq meritava la vittoria e ci facevano i  complimenti.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod