9^ giornata serie A

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline jp1900

*****
7942
9^ giornata serie A
« il: 19 Ott 2016, 12:54 »
SABATO 22 OTTOBRE 2016
Sampdoria - Genoa   
Milan - Juve
   
DOMENICA 23 OTTOBRE 2016
Udinese - Pescara   
Atalanta - Inter   
Cagliari - Fiorentina   
Crotone - Napoli   
Empoli - Chievo   
Torino - Lazio   
Bologna - Sassuolo   
sacchidemmerda - Palermo   

-------------------------------

Visto che l'effetto ciceruacchio è finito (nelle giornate precedenti all'ottava, con i topic aperti da lui, le merde non avevano mai guadagnato punti sulla Lazio), iniziamo a richiamarli con il loro vero nome, in una giornata con pronostici di sicuro non favorevoli a noi.


Re:9^ giornata serie A
« Risposta #1 il: 19 Ott 2016, 13:18 »
Grazie mille.
E dato che l'effetto è svanito (ma la puzza rimane) vedete di tenerlo alla larga dall'apertura di sti topic
 :ssl :since :asrm

Offline robylele

*****
36633
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #2 il: 19 Ott 2016, 13:49 »
a parte la gara di Torino, interessante a prescindere per lo stato di forma di Toro e S.S.Lazio e dei loro attacchi, interessante sarà vedere:

- la reazione del Napoli alle due sconfitte consecutive

- come reagirà il Milan a un entusiasmo ritrovato dopo anni di calvario

- se Allegri continuerà a far riposare 4/5 titolari a botta o se invece deciderà di far giocare Higuain dal 1'

- se l'asroma avrà bisogno di un rigoretto per sbloccare l'incontro o se sarà comunque una passeggiata di salute

- se la Sampdoria é intenzionata ad ingaggiare Pioli, sgravandoci di un costo, o se invece risorgerà dalle sue ceneri dopo un inizio promettente

- se é già finito il miracolo Chievo



Offline NEMICOn.1

*
7289
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #3 il: 19 Ott 2016, 14:00 »
Non è che l'effetto ciceruacchio è finito ....solo che non si sbilancia piu  :)

Offline Bambino

*
5103
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #4 il: 19 Ott 2016, 14:05 »
ohhh.. finalmente si respira un po d'aria pulita e posso tornare a scrivere nei topic "giornata di serie A". Il napule' è chiamato ad una reazione, che potrebbe arrivare anche dalla champions, le merde avranno sicuramente vita facile, in un modo o nell'altro.. sono curioso di vedere come reagirà l'inter, sia la squadra che l'ambiente, anche la florentia ha bisogno di reagire, vedremo..

FORZA LAZIO e

AS ROMA MERDA
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #5 il: 19 Ott 2016, 14:08 »
SABATO 22 OTTOBRE 2016
Sampdoria - Genoa   goal
Milan - Juve 2
   
DOMENICA 23 OTTOBRE 2016
Udinese - Pescara   1
Atalanta - Inter   2
Cagliari - Fiorentina   goal
Crotone - Napoli    2
Empoli - Chievo   under 2,5
Torino - Lazio   
Bologna - Sassuolo   1
sacchidemmerda - Palermo    x2

Offline jp1900

*****
7942
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #6 il: 19 Ott 2016, 15:04 »
Non è che l'effetto ciceruacchio è finito ....solo che non si sbilancia piu  :)
Però finora gli aveva detto sempre "male" con noi (nel senso che non avevano mai guadagnato punti su di noi come successo domenica, anzi)...
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #7 il: 19 Ott 2016, 16:47 »
Per le fogne si preannuncia la solita sgambata con goleada e triplo rigore per l'idiota.

Offline zorba

*****
10079
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #8 il: 19 Ott 2016, 19:22 »
SABATO 22 OTTOBRE 2016
Sampdoria - Genoa   
Milan - Juve
   
DOMENICA 23 OTTOBRE 2016
Udinese - Pescara   
Atalanta - Inter   
Cagliari - Fiorentina   
Crotone - Napoli   
Empoli - Chievo   
Torino - Lazio   
Bologna - Sassuolo   
sacchidemmerda - Palermo   

-------------------------------

Visto che l'effetto ciceruacchio è finito (nelle giornate precedenti all'ottava, con i topic aperti da lui, le merde non avevano mai guadagnato punti sulla Lazio), iniziamo a richiamarli con il loro vero nome, in una giornata con pronostici di sicuro non favorevoli a noi.

Dimenticavi il loro colore ... naturale.

 :=))

Offline Brixton

*
4895
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #9 il: 19 Ott 2016, 19:42 »
Napoli e merde vincono facile. Mi attendo anche la consueta dichiarazione pre-gara di Zamparini sul fatto che domenica sera non ci sia partita. La Juve vince ma con fatica. Non mi avventuro in pronostici sul derby di Genova, ma se la Samp perde secondo me Giampaolo zompa. Curioso poi di vedere se l'Inter ci regala altre risate, cosa non improbabile. Bologna-Sassuolo pareggio, Empoli-Chievo X2, Cagliari-Fiorentina 1X, l'Udinese vince, noi boh.
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #10 il: 20 Ott 2016, 01:16 »
Il napule' è chiamato ad una reazione, che potrebbe arrivare anche dalla champions,

e non è arrivata. certo che sulla carta un loro pareggio/sconfitta a crotone sembra molto improbabile. la nostra partita appare invece molto difficile ma questa Lazio deve sempre puntare a vincere

Offline lozio

*
31
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #11 il: 20 Ott 2016, 20:26 »
Ciao a tutti, primo post!

Io non sono mica sicuro che la roma batta il Palermo, è vero che i siciliani sono poca cosa, ma anche quelli la, hanno una difesa inguardabile, traballa ad ogni attacco poi lato Bruno Peres rischiano sempre, da Granata ne so qualcosa, è il più bel pacco rifilato da Cairo quest'estate, non fraintendete, dispiace che sia andato via se non altro per quel coast to coast rifilato ai gobbi [...] che ancora me lo sogno e per la facilità con la quale salta l'uomo, ma è totalmente incapace nella fase difensiva, si perde sempre il giocatore e poi per recuperare fa falli idioti.

Per il resto vita facile per il Napoli e per il Genoa, la samp è alle cozze la candido alla b e il Crotone ha proprio sbagliato categoria.

L'inter e la Viola sono in piena crisi e questo fa gioco sia a Toro che Lazio, chissà se si riprendono, ma spero di no.  :p

Per quanto riguarda la "nostra" sfida, che dire, la Lazio è una gran bella squadra, difesa sicuramente superiore quella della Lazio a quella del Toro, centrocampo siamo li e attacco è una lotta dura son due tridenti che vorrebbero quasi tutti, anche se (e qui so già che mi tiro palate di sfiga addosso) keita a me mai piaciuto, se ha voglia fa sfaceli senno è come non ci fosse, mio onesto parere su alcune partite viste.

In ogni caso, dopo 20 anni a mangiar merda, posso dirvi che sono gasatissimo per il Mio Toro e spero si confermi una grande partita tra due squadre in ottima forma, vinca il migliore (anche se io i 3 punti li voglio).  :)

Offline robylele

*****
36633
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #12 il: 20 Ott 2016, 21:15 »
Ciao a tutti, primo post!


allora benvenuto!   :beer:

posso dirvi che sono gasatissimo per il Mio Toro

fai bene, ma mi sono fatto l'idea che se domenica perde il suo campionato ne trarrà benefici.
Quattro vittorie consecutive potrebbero turbare l'ambiente.

Re:9^ giornata serie A
« Risposta #13 il: 20 Ott 2016, 23:51 »
(anche se io i 3 punti li voglio)

tutti vogliono i tre punti. ma ci sono tre punti soltanto.
mi associo al benvenuto

Offline Bambino

*
5103
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #14 il: 21 Ott 2016, 00:25 »
Ciao a tutti, primo post!


benvenuto,  per il proseguo del campionato forza toro, ma domenica non rompete i co....ni..   :beer:

Offline bak

*
20168
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #15 il: 21 Ott 2016, 12:39 »
SABATO 22 OTTOBRE 2016
Sampdoria-Genoa: derby verità per i doriani dopo le polemiche in settimana di ferrero   
Milan-Juve: vedremo se sarà il Milan il vero antagonista della Juve
Udinese-Pescara: partita verità per due squadre che rischiano molto (magari retrocedono entrambe)   
Atalanta-Inter: dopo il brodino in EL vediamo se i bauscia si svegliano anche in campionato   
Cagliari-Fiorentina: partita verità per i sardi e per la Viola   
Crotone-Napoli: obbligatorio vincere per i partenopei, in caso contrario sarà crisi   
Empoli-Chievo: Empoli (quasi) obbligato a vincere, Chievo a non perdere la terza di fila   
Torino-Lazio: vedi topic su Lazio Talk   
Bologna-Sassuolo: Bologna per confermare il risultato di domenica, Sassuolo per rilanciarsi   
vermi-Palermo: passeggiata delle bestie di satana sugli hello kitty.   
-------------------------------------------------

Benvenuto Iozio

Offline arturo

*****
14660
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #16 il: 21 Ott 2016, 13:10 »
Le merde passeggiano.  8)
Glie se spezza manolas, ma quello è un altro discorso. ..
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #17 il: 21 Ott 2016, 15:25 »
allora benvenuto!   :beer:

fai bene, ma mi sono fatto l'idea che se domenica perde il suo campionato ne trarrà benefici.
Quattro vittorie consecutive potrebbero turbare l'ambiente.

benvenuto,  per il proseguo del campionato forza toro, ma domenica non rompete i co....ni..   :beer:

Niente da aggiungere   :=))

Offline PARISsn

*****
20810
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #18 il: 21 Ott 2016, 17:49 »
fermo restando che tanto alla fine selapjianosemprenderculo.....tipo ieri sera....prosegue il riommico maleficio contro gli avversari di turno....al palermo ieri si era fatto male Gonzales....oggi Nestorosky...cioe' er palermo c'ha 3 giocatori boni e 2 non giocano... 8)

Offline lozio

*
31
Re:9^ giornata serie A
« Risposta #19 il: 21 Ott 2016, 21:43 »
Grazie per il benvenuto!


leggo ora che il Crotone giocherà finalmente allo Scida, variabile da non sottovalutare.

ps davvero allucinante che in serie A ci siano stadi così, l'anno scorso mi son fatto la trasferta a Frosinone da Asti e se persino loro han potuto giocare, sono curioso di sapere in che condizioni fosse a Crotone  :o
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod