A proposito di...(quando nun ce so i sordi)

Aperto da seagull, 23 Ago 2010, 23:31

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: AguilaRoja il 31 Ago 2010, 13:10
ma sbaglio o della valle è azionista unicredit?

No, non sbagli.

Niente succede per caso.

Non è che Della Valle s'è svegliato una mattina e non sapendo come buttare 4 milioni di euro ha deciso, con spirito magnanimo, di devolverli alla società più bisognosa...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ma le merde che fanno causa alla bestia per ostruzionismo ????

Campanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

est1900

Visitatore
Citazione di: zaradona il 31 Ago 2010, 15:05
ma le merde che fanno causa alla bestia per ostruzionismo ????

Campanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Siamo all'avanspettacolo.

Mi aspetto una causa contro il pallone di Siena che ha avuto l'ardire di rotolare scientemente oltre la linea.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Ma questi 15 milioni per il cartellino e 'sti 7-8 lordi di ingaggio per Borriello dove li avrebbero trovati? Rozella ha fatto 6 al superenalotto?Preziosi j'ha lasciato una valigetta davanti la porta di Villa Pacelli?

Altro che mafia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: eaglefly1978 il 31 Ago 2010, 15:09
Ma questi 15 milioni per il cartellino e 'sti 7-8 lordi di ingaggio per Borriello dove li avrebbero trovati? Rozella ha fatto 6 al superenalotto?Preziosi j'ha lasciato una valigetta davanti la porta di Villa Pacelli?

Altro che mafia...

Si sta spendendo i soldi di chi arriverà.
Non c'è altra giustificaizione LEGALE.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.045
Da tifoso della Lazio ed amante di un certo calcio, io oggi mi sento offeso e preso per il cuxo, veramente a questi tutto e' permesso e dovuto.

PS: Il circo ora inizia ad ammettere che la mortadella era, comunque, una scommessa; comunque altri soldi da pagare di stipendio...non ho parole e cerco di rimanere calmo, spero solo che il campo, quello dove si gioca a calcio, renda giustizia una volta per tutte. Veramente fa schifo questa gente.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
chissa se parleranno ancora di fairplay economico come fanno da 2-3 anni a sta parte  :lol:

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
devo ammettere che il grande vecchio ha colpito ancora....non c'e' niente da fare finche' non passa a miglior vita non ci sono speranze......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: eaglefly1978 il 31 Ago 2010, 15:09

Altro che mafia...

si sono ipotecati i soldi del girone della champions (soldi che si sa' incasseranno per forza, visto che oramai ci sono) certo e' che se dovessero saltare direttamente dal girone i soldi della prossima campagna acquisti sarebbero belli che bruciati con un anno di anticipo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A questo punto auguro il fallimento... a Unicredit!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

A questi la mafia gli fa una sega, sono schifato. A noi pochi anni fa ci hanno venduto la squadra per molto meno. Mi fanno schifo!! Mi sono pentito di essermi fatto l'abbonamento. Il campionato è chiaramente falsato. E poi proprio l'anno del famoso "fair play" finanziario. Due mesi per trovare i soldi per Burdisso e poi possono dare 15 milioni al milan. Che schifo!! Voglio vedere se domani vado all'unicedit chiedendo un prestito di 100.000 euro dicendogli che se mi dice tutto bene riuscirò a trovare un lavoro da 20.000 euro al mese, secondo voi cosa mi rispondono? Mi sono rotto di giocare contro una società a cui gli si permette tutto, in qualsiasi campo. Sono schifato e vorrei che tutte le tifoserie non si presentino alle partite contro di loro, ma questa è fantasia!!
Sono schifato da tutti. Anche dagli stessi addetti al lavoro, che non dicono niente. Neanche i giornalisti sanno come sono arrivati quei soldi. Adesso tutti aspettare marione che spiegherà una barzelletta su questa merdata fatta, a cui tutti crederanno. Mi fanno passare la voglia. Che schifo!!!

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.629
vorrei scrivere di tutto, vorrei commentare tutto in modo estremamente negativo, ma non mi riesce più nemmeno questo

mortacci loro, a sti mafiosi, a chi li sovvenziona, a chi li sostiene, a chi li giubila

Contenuto sponsorizzato

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
Chi ha un conto Unicredit lo chiuda domani stesso, chi è abbonato sky o Merdaset dia disdetta.
Inutile incazz.arsi

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: tritolo32 il 31 Ago 2010, 23:54
Ma perchè incaz.zarsi?
Chi ha un conto Unicredit lo chiuda domani stesso, chi è abbonato sky o Merdaset dia disdetta.
Inutile incazz.arsi

Se servisse a qualcosa...

Sono veramente inca.zzato come una bestia...

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Scusate ma l'operazione Borriello in primis vuol dire che hanno toppato completamente quello che era il loro colpo principale del mercato e cioè Adriano. E' vero lo hanno preso gratis ma è un'operazione da 5/6 milioni l'anno. Soldi che avrebbero potuto investire i reparti diversi dall'attacco dove attualmente hanno Totti, Menez, Vucinic, Adriano, Baptista e Okaka (Borriello è il settimo del reparto!!!!). Inoltre, oltre a Baptista, gli sono rimasti sul groppone Cicinho e Doni che non prendono poco ( e noi se lamentano di Correa e Bonetto!!!). Hanno pagato un giocatore di 30 anni ,ad un anno di scadenza ,ben 8 milioni ( Burdisso fino ad un'anno fa era una pippaccia conclamata ricordo). Borriello è la prova provata che hanno toppato il mercato.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Borriello è un giocatore dal 60 gol in 230 partita in carriera, non certo un bomber di razza.

Maurito23

*
Lazionetter
* 41
Citazione di: National Anthem il 01 Set 2010, 00:10
Scusate ma l'operazione Borriello in primis vuol dire che hanno toppato completamente quello che era il loro colpo principale del mercato e cioè Adriano. E' vero lo hanno preso gratis ma è un'operazione da 5/6 milioni l'anno. Soldi che avrebbero potuto investire i reparti diversi dall'attacco dove attualmente hanno Totti, Menez, Vucinic, Adriano, Baptista e Okaka (Borriello è il settimo del reparto!!!!). Inoltre, oltre a Baptista, gli sono rimasti sul groppone Cicinho e Doni che non prendono poco ( e noi se lamentano di Correa e Bonetto!!!). Hanno pagato un giocatore di 30 anni ,ad un anno di scadenza ,ben 8 milioni ( Burdisso fino ad un'anno fa era una pippaccia conclamata ricordo). Borriello è la prova provata che hanno toppato il mercato.
Guillherme Burdisso, Nicolas Burdisso, Fabio Simplicio, Adriano e Borriello... se vogliamo prenderci in giro hanno fatto un mercato peggio del nostro. Se siamo seri hanno fatto un buon mercato e, a parte per Hernanes, invidiabile, tralasciando l'aspetto economico... purtroppo.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Concordo ovviamente sullo schifo e sul meccanismo mafioso che governa tutto ciò che gira intorno al nome aesseriommamerda.
A mente quasi fredda, il responsabile indiretto, ma mica tanto, di questo scempio è ancora una volta lo psiconano che oltre a fare disastri al paese, continua ad alzare la posta in gioco mettendo sul piatto chip del peso di una tonnellata.
La reuma si è rinforzata? forse. Il Milan si è rinforzato? parecchio. Senza il valzer di ieri e oggi, il Milan non avrebbe ibra e robinho, la reuma non avrebbe Borriello, ma l'Inter non sembra più quella mourinhiana, sebbene sia prematuro e azzardatissimo dirlo ora.

Il fatto è che dall'altra parte (marcia) del Tevere continuano ad accumulare buffi, una specie di martingala di debiti che probabilmente si fermerà quando arriverà il benedictus compratore.
E' pur vero che hanno un girone facile di cahmpions: se fanno 4 vittore sono, se non vado errato, 4 milioni di euro più ulteriore denaro per il passaggio del turno.
Ma, la difesa? solamente 3 centrali: Burdisso, Mexes e Juan. Secondo voi reggono campionato e champions?
E il portiere? Julio Sergio è affidabile? Secondo me il più forte è ancora Doni ( e ho detto tutto...)
In attacco hanno preso il giocatore che gli serviva, hanno usufruito dell'ennesimo regalo, un regalo politico.
Senza Borriello - non c'è controprova - le sloro soluzioni d'attacco sarebbero state le stesse, quelle di sempre, quelle che conoscono tutti.
Ma Borriello è un bomber di razza?
E Adriano come si colloca in tutto questo?
Secondo me siamo delusi perché nel giorno in cui aspettavamo un regalo di Lotito abbiamo osservato inermi un regalo, il solito, ricevuto dai trigoriensi.
Ma potrebbe non bastare per quelli che sono i loro obiettivi. Dispiace solo che hanno fatto uno scatto in avanti. Senza Borriello li avevamo (quasi) ripresi.
Ah...lo dico ora. Borriello non giocherà molte partite con l'aessereuma. E so anche il perché....

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Maurito23 il 01 Set 2010, 01:34
Guillherme Burdisso, Nicolas Burdisso, Fabio Simplicio, Adriano e Borriello... se vogliamo prenderci in giro hanno fatto un mercato peggio del nostro. Se siamo seri hanno fatto un buon mercato e, a parte per Hernanes, invidiabile, tralasciando l'aspetto economico... purtroppo.
Io non invidio affatto Simplicio quando abbiamo preso Bresciano, non invidio affatto Burdisso quando abbiamo in squadra un difensore che fuori forma ha annullato l'attaccante che gli ha tolto lo scudetto con una doppietta.

Cato censor

*
Lazionetter
* 25

secondo me hanno fatto una minchiata colossale.

se prima del mercato fossi stato interessato all'acquisto della astrigoria oggi, dopo il mercato, guarderei altrove.

solo per questa - a mio avviso, discutibile - operazione, la banca ha impegnato una rilevante parte (ancora non si è capito da quale capitolo del bilancio) dei ricavi futuri di una società quotata.
e parliamo di una società il cui acquirente dovrà rilanciare iniettando denaro fresco, se non altro per svecchiare il parco pippe.

complessivamente, dopo questa campagna, non solo hanno l'età media piuttosto elevata, ma raggiungono un monte ingaggi da infarto alle coronarie di chi comprerà, se qualcuno comprerà.

hanno pagato borriello quanto noi il profeta.
ma mentre il profeta è parco di pretese, loro a borriello danno il doppio.
mah, staremo a vedere.     

Discussione precedente - Discussione successiva