...a tutta B...

Aperto da Tanque, 10 Set 2011, 18:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Tanque

*
Lazionetter
* 1.772
me prenderete per matto...ma a me è un campionato che piace!
Lo seguo volentieri e mi sembra interessante anche come contenuti, giocatori, allenatori che porta alla ribalta.

Mi piace il Padova di Dal Canto, cui qualcuno la scorsa stagione aveva dedicato un topic...ha preso la squadra, l'ha portata ai playoff dove non ha demeritato, ora continua la sua ascesa, 10 punti in 4 partite.

Seguo Zeman perchè è sinonimo di belle partite ricche di gol e occasioni...e ci si diverte, ha anche cominciato bene tre vittorie e una immeritata sconfitta a Modena, dispiace che abbia acquisito la caratteristica piagnucolata vittimistica dei riommers.

Mi intriga la "mezza" scommessa del Brescia che ha ricominciato dai giovani in campo e da un giovane Beppe Scienza in panchina e finora pur non esaltando si trova in testa a 10.

Il Toro con Ventura mi sa tanto di incognita, come la Reggina di Breda...

La Samp dovrebbe essere una spanna sopra a tutte...non è facile e lo sta sperimentando, vediamo il posticipo di questa quarta giornata.

Mi dispiace per Torrente che dopo il miracolo Gubbio ora sta in acque difficili a Bari

Il Gubbio le ha perse tutte e Pecchia ha le ore contate.

L'Ascoli ha azzerato la penalizzazione...così come la Juve Stabia (che però aveva solo un punto in meno)

Il Verona del simpatico Mandorlini è altalenante e anche la Nocerina viaggia sulla stessa falsa riga.

Peccato per Bergodi a Modena che ne ha vinta una e perse tre, eppure non ha una bruttissima squadra secondo me.

Poi ci sono le solite squadre che faranno campionato da metà classifica alternando momenti esaltanti ad altri deprimenti: Albinoleffe, Cittadella, Sassuolo, Grosseto...

A me piace...

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Grazie a premium che quest'anno trasmette anche la serie B oggi ho seguito diretta gol e qualche spezzone del pescara di Zeman, che ne ha fatti 2 ma poteva farne 6, il brescia ha vinto sull'unico tiro in porta, la reggina anche ha giocato male ma ha comunque fatto 3 gol a Gubbio; bene il Sassuolo, bene anche l'Ascoli vincente 1 a 0 a Nocera inferiore, ma solo per il risultato, visto che alla Nocerina è stato annullato un gol per fuorigioco inesistente e che la stessa Nocerina ha dominato in lungo ed in largo; quest'anno le squadre favorite per salire in A sono la Sampdoria, il Torino e il Brescia secondo me; anche se spero in 2 sorprese, francamente torino e brescia non le posso vedere.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
NGE, ma per guardare la serie B su premium hai dovuto comprare il pacchetto, o è già incluso nell'offerta calcio?

CrazyEagle

Visitatore
Sarà interessante la partita tra Empoli e Sampdoria...

La matricola Gubbio per ora sta prendendo pizze da tutte le parti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: St£fano il 10 Set 2011, 18:57
NGE, ma per guardare la serie B su premium hai dovuto comprare il pacchetto, o è già incluso nell'offerta calcio?
No, non ho comprato nulla, era inclusa (con mia sorpresa) nel pacchetto calcio.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: Tanque il 10 Set 2011, 18:19
me prenderete per matto...ma a me è un campionato che piace!

ma che matto e matto, la B è un grande campionato. Divertente, con squadre di provincia, quella vera (no dico c'è il Gubbio st'anno) che sorprendono e possono arrivà in serie A. Giocatori sconosciuti che fanno dei gol pazzeschi che se fossero in A già si parlerebbe di Nazionale, ma anche grandi squadre (samp, torino) che possono non riuscire... a me piace, e pure tanto!!  :)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Io segnalo Insigne. L'anno scorso con il Foggia, insieme a Sau, la metteva dentro ad ogni partita.

cescav

*
Lazionetter
* 864
Da segnalare il "nostro" Mendicino nel Gubbio: 2 gol in 4 partite, ormai titolare della squadra fanalino di coda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Sampdoria in vantaggio per 2-1 ad Empoli alla fine del primo tempo.

Grande avvio dei genovesi che per 20 minuti non la fanno strusciare ai padroni di casa e che vanno meritatamente in vantaggio per 2-0.

Poi c'è la reazione dell'Empoli, la Samp abbassa un po' troppo il baricentro e subisce l'1-2, rischiando più volte anche il pareggio, salvata ripetutamente da Romero.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva