abbonamento mediaset premium

Aperto da Giacomo, 02 Set 2011, 21:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
qualcuno saprebbe dirmi quanto costa l'abbonamento a mediaset premium per il campionato e europa league? thanks!

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Giacomo il 02 Set 2011, 21:43
qualcuno saprebbe dirmi quanto costa l'abbonamento a mediaset premium per il campionato e europa league? thanks!

Io pago 18 euro al mese e sono abbonato al pacchetto solo calcio; penso però ci sia anche la possibilità di acquistare in un'unica soluzione e senza abbonarsi tutta la programmazione calcio di premium al costo di circa 250/280 euro, ma non sono molto informato a riguardo.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
L'offerta prepagata fino al 30/06/2012 costa 269 euro (in pratica ti viene 27 al mese)

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
me lo hanno allacciato oggi: 34 euro mensili tutto compreso, gratis fino a dicembre, (cinema, calcio, doc, net tv e on domand) e decoder hd a noleggio.

(però non ho avuto ancora il coraggio di disdire sky... nella speranza del nostro canale tematico)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: zorba il 03 Set 2011, 07:18

http://www.offerta.mediasetpremium.it/

Giusto per l'Europa League e la partecipazione della Lazio altrimenti come offerta di canali è veramente pietosa rispetto a Sky.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: spook il 03 Set 2011, 09:08
Giusto per l'Europa League e la partecipazione della Lazio altrimenti come offerta di canali è veramente pietosa rispetto a Sky.
infatti è perfetto per chi vuole solo il calcio. Con SKY ti mollano canali aggiuntivi e arrivi a pagare più del doppio senza EL (con in più però i campionati esteri)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Compra una scheda prepagata, sfrutta il mese gratis, a pochi giorni dalla scadenza del mese (in questo modo ti viene scontato il costo della tessera) attiva cinema+calcio per 3 mesi a 99 euro.
Ripeti l'operazione a Gennaio.
200 euro e vedi tutto il campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
infatti è perfetto per chi vuole solo il calcio. Con SKY ti mollano canali aggiuntivi e arrivi a pagare più del doppio senza EL (con in più però i campionati esteri)

I campionati esteri sono un valore aggiunto. Ho visto partite di Premium e Bundesliga fantastiche. E poi i canali Sky sono soprattutto un ottimo viatico per barattare il calcio con mogli e fidanzate!!!

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

è confermato che apartire dalla prossima stagione e per le successive due SKYfo ha acquisito l'esclusiva dell'Europa League?

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: eaglefly1978 il 03 Set 2011, 11:42
semi OT

è confermato che apartire dalla prossima stagione e per le successive due SKYfo ha acquisito l'esclusiva dell'Europa League?

Sembrerebbe di no.

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2010-12-22/mediaset-rileva-diritti-201215-144226.shtml

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ma la rai fa vedere qualche partita dell'europa league?

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
1) mi hanno detto che per fare l'abbonamento a mediaset premium devi comprare una scheda e poi per attivarla li devi chiamare e dirgli il codice sulla scheda. vero?
2) questa scheda poi va inserita nel decoder o nella tv con decoder integrato? e posso eventualmente utilizzarla in un altro televisore di un altra casa? visto che faccio la spola tra 2 città.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Des1900 il 03 Set 2011, 12:53
Domande tecniche:
1) mi hanno detto che per fare l'abbonamento a mediaset premium devi comprare una scheda e poi per attivarla li devi chiamare e dirgli il codice sulla scheda. vero?
2) questa scheda poi va inserita nel decoder o nella tv con decoder integrato? e posso eventualmente utilizzarla in un altro televisore di un altra casa? visto che faccio la spola tra 2 città.

1) sì, ti guida una voce registrata
2) per le tv con decoder incorporato c'è bisogno di un adattatore chiamato CAM. Io ho comprato quella HD insieme alla scheda di mediaset. La puoi portare dove ti pare.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Svennis il 03 Set 2011, 12:23
ma la rai fa vedere qualche partita dell'europa league?

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: Svennis il 03 Set 2011, 13:42

La Uefa ha reso noto che Mediaset si è aggiudicata il rimanente pacchetto per trasmettere la Champions League 2012-2015 in Italia oltre a tutta l´Europa League. Arriva a conclusione quindi la vicenda della vendita dei diritti televisivi per l´Italia riguardo alla massima competizione calcistica d'Europa. Tutta la Champions League sarà perciò visibile solamente su Sky, mentre Mediaset trasmetterà sui canali free (in questo caso Canale 5 e Italia 1) una partita ogni mercoledì (per un totale di 16 live matches), la finale di Champions e la Supercoppa europea. La Rai continuerà a garantire la copertura per le partite di Champions fino alla fine della stagione 2011-2012.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
si ma sulla rai quest'anno fanno vedere una partita di europa league il giovedí?

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Svennis il 03 Set 2011, 13:52
si ma sulla rai quest'anno fanno vedere una partita di europa league il giovedí?

Su Mediaset, lo scorso anno la davano su rete4...

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
thanks.. quindi lazio e udinese si divideranno lo spazio.. bene

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Svennis il 03 Set 2011, 14:03
thanks.. quindi lazio e udinese si divideranno lo spazio.. bene

Le partite a Roma sono tutte alle 19, ergo credo ci faranno vedere quelle all'estero... meglio!

Discussione precedente - Discussione successiva