Acquisto di Balzaretti

Aperto da jp1900, 30 Lug 2012, 23:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Balzaretti ha 31 anni. Offrireste 4M per il suo cartellino, più un quadriennale da 1,5M netti?

Si
56 (39.7%)
No
85 (60.3%)

Totale votanti: 141

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: A.Voronin il 01 Ago 2012, 11:50
è incredibile quanto i riomici vengano sopravvalutati anche qui

In porta hanno il quasi decente stekelemburg (29) (grazie per il secondo derby) e il mediocre lobont (34).

In difesa stanno con Heinze (34) e Burdisso (31), col nuovo sconosciuto Castan (25) 
sulle fasce Balzaretti (30) pare essere l'unico buono: oltre lui hanno Dodò (20) e Rosi (25)

A centrocampo forse stanno messi meglio, ma Bradley (25) ha giocato col chievo, non col r.madrid, De Rossi (29) è in totale involuzione e Tachsidis (21) ha giocato solo in B. Poi ci sono i vecchiardi Pizarro (32) e Perrotta (34).  Centrocampisti difensivi che descriverei come....dinamici  :)

Poi hanno una discreta mezzala brasiliana, Marquinho (26), il discontinuo Pjanic (22) e il bellissimo e progettogiovanissimo taddei (32)

In attacco hanno 6 punte centrali (Destro (21) , Osvaldo (26), il Fesso (35) Bojan (21) Okaka (22) e Borriello (30) ) un trequartista-seconda punta (Lamela (20))  e un  ragazzino della primavera, Lopez (18)

Sono così forti? Sono così giovani?
Secondo voi stanno facendo un buon mercato? Avete visto la difesa? Avete presente erboemo? Er gioco der boemo? Fate 2+2.  Ah, a centrocampo pure secondo me hanno GRANDISSIME lacune.

Io non so se loro siano così forti e così giovani, ma tu hai visto la nostra di difesa? Hai visto il nostro di mercato? Hai certezze che Petkovic sia un alleatore migliore del Boemo? Hai valutato le nostre di lacune a centrocampo? E sai che se in attacco si dovesse fermare Klose (che ha 34 anni...), hai tutta gente che l'anno scorso non è arrivata a 10 gol neanche sommandoli tra loro? Io più che preoccuparmi di loro, mi preoccuperei di quanto sta accadendo (o meglio, non sta accadendo...) da noi...

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ma perché continuiamo a fare i paragoni con le mer.de? Per dargli soddisfazione visto che ci leggono? Pensiamo alla nostra Lazio, pensiamo soltanto che abbiamo un'ottima squadra, un'ottima rosa, forse troppo abbondante, ma con 3 innesti saremmo davvero davvero tanto più forti.
Se prendessimo Santon vogliamo paragonarlo a Balzaretti?
Se prendessimo Guidetti vogliamo paragonarlo a Destro?
Se prendessimo Xandao... beh quello non lo so credo che il paragone con Castan reggerebbe...
Chiaro che questo se i miei se venissero sostituiti da certezze, altrimenti avremmo comunque un'ottima rosa, sicuramente più forte della loro, ma ci mancherebbe quel qualcosa per fare il salto di qualità.
:since

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LordEagle il 01 Ago 2012, 12:04
Lo scorso anno la Lazio ha vinto con squadre che sulla carta erano più forti Inter, Roma, Napoli, Fiorentina
8)

che roma e Fiorentina fossero più forti di noi lo scorso anno potevano pensarlo solo chi scriveva su Alè Viola o chi sentiva Petrucci e David Rossi su qualche radio giallorossa locale, dove se la cantano e se la suonano.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Capisco che in questa città sia complesso evitare il confronto, indubbiamente siamo fermi sul mercato e questo avalla la preoccupazione di una tifoseria già di per se perennemente depressa, mentre dall'altra parte (come dicevo difficile il non-confronto) amano esaltarsi per un qualunque manichino indossi la loro maglietta, ma comprare tanto non significa aumentare necessariamente la qualità, specie quando vieni da un settimo posto e da un'estate (precedente) fatta di proclami e rivoluzioni.
Stanno conducendo un'altra rivoluzione, puntando spesso su scommesse, come lo scorso anno, facendosi forti del Boemo, che con tutto il rispetto non è Mourinho. Dovremmo guardare la realtà delle cose, la carriera di Zeman da quando è andato via dalla Roma è praticamente una lunga fase di apnea, cosa temiamo precisamente della Roma?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
La rosa delle merde è piena di equivoci tattici, la metà dei giocatori che hanno è totalmente inadatta al calcio zemaniano

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 01 Ago 2012, 12:04
Io non so se loro siano così forti e così giovani, ma tu hai visto la nostra di difesa?

MARCHETTI  KONKO DIAS DIAKITE'  BIAVA RADU

manca qualcosa ma a me non sembra male.  La preferisco a quella delle merde.

Io più che preoccuparmi di loro, mi preoccuperei di quanto sta accadendo (o meglio, non sta accadendo...) da noi...

Togli il condizionale, tu sei sempre preoccupato.
Se siamo dodicesimi o se siamo primi.

:lol:

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: robylele il 01 Ago 2012, 12:08
che roma e Fiorentina fossero più forti di noi lo scorso anno potevano pensarlo solo chi scriveva su Alè Viola o chi sentiva Petrucci e David Rossi su qualche radio giallorossa locale, dove se la cantano e se la suonano.

Scusa caro , mi sono scordato di scrivere il titolare di questo pensiero :
CLAUDIO LOTITO PRESENTAZIONE NUOVE MAGLIE LAZIO
:D :D :D :D

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: LordEagle il 01 Ago 2012, 12:14
Scusa caro , mi sono scordato di scrivere il titolare di questo pensiero :
CLAUDIO LOTITO PRESENTAZIONE NUOVE MAGLIE LAZIO
:D :D :D :D

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Non ho capito perchè non ha citato il Milan visto che gli abbiamo fatto 4 gol in 2 partite...  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Io non so se loro siano così forti e così giovani, ma tu hai visto la nostra di difesa? Hai visto il nostro di mercato? Hai certezze che Petkovic sia un alleatore migliore del Boemo? Hai valutato le nostre di lacune a centrocampo? E sai che se in attacco si dovesse fermare Klose (che ha 34 anni...), hai tutta gente che l'anno scorso non è arrivata a 10 gol neanche sommandoli tra loro? Io più che preoccuparmi di loro, mi preoccuperei di quanto sta accadendo (o meglio, non sta accadendo...) da noi...

Sai che c'è? Che poi tu sparirai come al solito, quindi non ci ammorbare. O almeno evita di scrivere caxxate che poi vengono smentite dal primo che passa (nel senso da chiunque). Anzi, meglio, cambia. Grazie.

Forza Lazio

porgascogne

Visitatore
Citazione di: richard il 01 Ago 2012, 12:11
La rosa delle merde è piena di equivoci tattici, la metà dei giocatori che hanno è totalmente inadatta al calcio zemaniano

a partire dai due loro capitani: trapassato e futuroaltrove

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Bizzarri > Lobont

Dias > Castan
Diakité > Burdisso
Biava = Heinze
Stankevicius + Stendardo > ////????

Radu <  (di poco) Balzaretti)
Garrido = Dodò

Konko > Rosi
Scaloni e Cavanda > ////?????

Ledesma < De Rossi (FORSE...MA NEANCHE TANTO)
Hernanes > Pjanic
Cana = Tachsidis
Candreva > Bradley
Lulic > Taddei
Matuzalem < Pizarro
Mauri > Marchigno
Brocchi = Perrotta

Zarate > Lamela
Klose > Fesso
Floccari < Osvaldo 
Kozak < Destro
Rocchi < Borriello 
Rozzi = Lopez
Sculli > Okaka
Foggia < Bojan

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Marchetti
Radu Dias Diakité Konko
Lulic Hernanes Ledesma Candreva
Klose Zarate

è peggio di

Lobont (er boemo fa giocare lui)
Balzaretti Castan Burdisso Rosi
De Rossi Pjanic Bradley
Destro Osvaldo Totti

E soprattutto guardate le riserve! Non hanno un quarto centrale, non hanno un terzino destro, gli mancano centrocampisti difensivi dinamici e punte esterne!!!

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: A.Voronin il 01 Ago 2012, 12:37
Marchetti > Stekelemburg
Bizzarri > Lobont

Dias > Castan
Diakité > Burdisso
Biava = Heinze

Garrido = Dodò

Konko > Rosi

Hernanes > Pjanic
Cana = Tachsidis
Candreva > Bradley
Lulic > Taddei Sei sicuro?!?!  :beer:
Matuzalem < Pizarro
Mauri > Marchigno
Brocchi = Perrotta

Zarate > Lamela
Klose > Fesso
Floccari < Osvaldo 
Kozak < Destro
Rocchi < Borriello 
Rozzi = Lopez
Sculli > Okaka
Foggia < Bojan

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
due settimane fa costava 3 milioni, adesso loro hanno fatto il coplo a 4,5!!!!!!!!!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Zàrate > Lamela
Biava=Heinze

mi sembrano cose un po' assurde se permetti

garrido=dodò fa tenerezza

e rosi lo hanno dato via

cmq il gioco </> lascia il tempo che trova e me sembra pure un po' infantile

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: simcar il 01 Ago 2012, 12:41
due settimane fa costava 3 milioni, adesso loro hanno fatto il coplo a 4,5!!!!!!!!!
Zamparini è stato un grande, 4,5 milioni ad un anno dalla scadenza del contratto.
Mi chiedo, ma i coatti come fanno a spendere se hanno un bilancio pessimo? Mah...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712
Citazione di: A.Voronin il 01 Ago 2012, 12:37
Marchetti > Stekelemburg
Bizzarri > Lobont

Dias > Castan
Diakité > Burdisso
Biava = Heinze

Garrido = Dodò

Konko > Rosi

Hernanes > Pjanic
Cana = Tachsidis
Candreva > Bradley
Lulic > Taddei
Matuzalem < Pizarro
Mauri > Marchigno
Brocchi = Perrotta

Zarate > Lamela
Klose > Fesso
Floccari < Osvaldo 
Kozak < Destro
Rocchi < Borriello 
Rozzi = Lopez
Sculli > Okaka
Foggia < Bojan

Al di la' della valutazione dei singoli giocatori su cui si puo' discutere, la verita' e' che hanno una rosa molto piu' incompleta della nostra. Tranne in attacco dove hanno 6-7 punte centrali, peccato che almeno 4 di loro alla volta se le dovranno sbattere in faccia.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
oggi pare chiudano rosi al parma

è questa la cosa più importante, IMHO
perchè un altro degli ipotetici problemi potrebbe essere il gestire una rosa extra-large, sapendo che zeman difficilmente ricorre al turn-over

cmq  :asrm
tanto balzaretti se rompe

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
Diakitè > Burdisso
Zàrate > Lamela
Biava=Heinze

e rosi lo hanno dato via

Mah, per me è il contrario: per il Laziale i suoi giocatori sono tutte pippe, gli altri dei fenomeni...

Bradley l'avete visto giocare, sì? Io mi faccio 4 risate sapendo che giocherà da interno dx, totalmente fuori ruolo...

Non hanno un solo centrale rapido, neanche una punta esterna di ruolo. Però sono convinti di avere lo squadrone.

Noi abbiamo una rosa molto più completa, però ai nostri contiamo i peli del culo

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Diakitè > Burdisso
Zàrate > Lamela
Biava=Heinze

e rosi lo hanno dato via

Invece considerare Burdisso (aiuto) e Heinze (mannaggia) migliori di Biava e Diakitè non è infantile, è molto maturo e giusto, perché il corriere dello sport (INTEGERRIMO DELLO SPORT) ha detto che la roma è forte (dev'essere sicuramente vero) e che hanno una grande rosa (sicuro anche questo) e che faranno bene, è scudetto (male che va terzo posto, lo ha scritto il corriere dello sport e anche criscitiello!)
Alfaro è una pippa! Non infantile.  Garrido uguale a Dodò sulla carta --> infantile. SONO PREOKUPATISIMI PER CUESTE STACIONEE MERCATO EEE MANAGIA LOITO CACIA LI SORDI :sergio: LAMELA E FENOMENO INVECE, A FATO BENE CUATTRO (E DICO QUATTRA, MICA TRE) GOLES.

Avrei potuto scrivere meglio ma voglio seguire l'infantilità per una questione di coerenza, anche se penso che questo sia quello che pensate in questi giorni

ps: VAZ non cel'ho con te, è un discorso in generale quindi non ti offendere ok? daje. EDITO per dire che potrebbe sembrare che cel'ho con te perché t'ho quotato e nella prima parte del messaggio pare che te sto a pia per culo ed è un po' vero ma se divertimo almeno aò, te leggo e non sei scemo, onesto, so più scemo io per dire. scrivo di getto e ve voio fa ride ma non cel'ho con nessuno.

PPS: SENZA ROSI SONO A CORTO DI TERZINI DESTRI NO? A MENO CHE NON HAN PRESO LICHTSTEINER, MA NON PENSO. compreranno lichtsteiner? non so, comunque boemo > forte. Ma poi io sono pure un ex ammiratore de er boemo, ma c'ha una squadra di merda ragazzi volete capirlo?

Discussione precedente - Discussione successiva