Acquisto di Balzaretti

Aperto da jp1900, 30 Lug 2012, 23:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Balzaretti ha 31 anni. Offrireste 4M per il suo cartellino, più un quadriennale da 1,5M netti?

Si
56 (39.7%)
No
85 (60.3%)

Totale votanti: 141

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350

non per l'età o per l'ingaggio, ma perchè dalle sue dichiarazioni capisco che ha smesso di avere fame sportiva, per me può restare a palermo o andare dove gli pare, ma non alla Lazio.

Aggiungo che per me Lulic è un ottimo terzino sinistro, motivo in più per non cercare balzaretti

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
CitazioneMa vi immaginate una fascia sinistra con Balzaretti e Lulic?

Sì, e in una squadra zeppa di trequartisti la vedo malissimo. Secondo me serve un terzino nel senso etimologico, ovvero uno che rimane in terza linea, Radu sano o un Radu sano secondo me vanno più che bene.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: ssl_1900 il 31 Lug 2012, 08:37

ot
leggo che, si dice che.

ti ricordo che le merde ci stanno dietro da due anni. nettamente, senza discussioni.
ti ricordo che hanno preso pizze in faccia ngli ultimi 2 derby.
ti ricordo che hanno appena fallito miseramente il loro progetto.

sarei curioso di leggere i tuoi post lo scorso anno. quando hanno saccheggiato l'albero proibito o portato a roma il figlio di batigol.
chissà dove stava, allora, il tuo elmetto.

a me quelli me lo sgrullavano co batigol, figurate mo.
ma figurati se me devo mette n'elmetto pe destro e balzaretti.
ma rendemose conto.
eot

OT
A me l ' hanno sempre sgrullato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Mi chiedo come mai Balzaretti sia stato notato soltanto ora e non cinque anni fa. La sua carriera nel Palermo è riduttiva rispetto alle qualità tecnico-tattiche.
Come hanno però aggiunto molti prima di me, se le cifre che circolano sono quelle lette, a me sembra un investimento illogico. Meglio cercare un terzino con le stesse qualità con un'età più bassa, magari allo stesso prezzo. Quest'asta giova al Palermo che ha il giocatore in scadenza e al procuratore. Ci dicono che Floccari, che è coetaneo ed un attaccante non può costare 4-5 mln, Balzaretti si?
La Lazio deve solo scandagliare il mercato, anche svizzero, cercare "l'affamato" non il già arrivato-fine-carriera, che fa scelte di vita.
Siccome ascoltando l'etere sembra che tutti spingano Balzaretti alla Roma, vada pure.
Ziegler non potrebbe essere una valida alternativa? (certo non si è comportato bene un anno e mezzo fa e questo temo lo releghi nel dimenticatoio lotitiano).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: white-blu il 31 Lug 2012, 08:30
Assolutamente no.  Folle il prezzo del cartellino. Folli i 4/5 anni che vuole balazaretti per il nuovo contratto.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: paolo1971 il 31 Lug 2012, 09:26
Mi chiedo come mai Balzaretti sia stato notato soltanto ora e non cinque anni fa. La sua carriera nel Palermo è riduttiva rispetto alle qualità tecnico-tattiche.
Come hanno però aggiunto molti prima di me, se le cifre che circolano sono quelle lette, a me sembra un investimento illogico. Meglio cercare un terzino con le stesse qualità con un'età più bassa, magari allo stesso prezzo. Quest'asta giova al Palermo che ha il giocatore in scadenza e al procuratore. Ci dicono che Floccari, che è coetaneo ed un attaccante non può costare 4-5 mln, Balzaretti si?
La Lazio deve solo scandagliare il mercato, anche svizzero, cercare "l'affamato" non il già arrivato-fine-carriera, che fa scelte di vita.
Siccome ascoltando l'etere sembra che tutti spingano Balzaretti alla Roma, vada pure.
Ziegler non potrebbe essere una valida alternativa? (certo non si è comportato bene un anno e mezzo fa e questo temo lo releghi nel dimenticatoio lotitiano).

e secondo me pure le dichiarazioni di zamparini che aspettavano un rilancio di Lotito erano mirate ad alzare l'asta.... ed a spennare i polli (trigorioti)

conoscendo l'operato economico di Lotito l'operazione Balzaretti (alle cifre che si leggono) è totalmente agli antipodi

offside

*
Lazionetter
* 489

Visto che i soldi da spendere sono pochi, cercherei di impiegarli meglio.

balzaretti 31 anni, 4/4,5 milioni di cartellino più 15 milioni di ingaggio per un quinquennale = 19/19,5 milioni

peluso 28 anni, 5/5,5 milioni di cartellino più 10 milioni di ingaggio per un quinquennale = 15/15,5 milioni

meglio il secondo; più giovane, più motivato, forse un po' meno forte, ma ci punterei
il primo lo lascerei ad altri

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ho votato si ,ma senza troppa convinzione. Le motivazioni sono le seguenti:
1) Balzaretti è forte e gioca su entrambe le fasce. Secondo me anche a destra ci serve un titolare, per cui...
2) Un giocatore in quel ruolo ci serve e temo che non arrivi un'alternativa valida.
3) Lo toglieremmo a Napoli Soccer o rioma, due nostre rivali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
ho votato no,al lordo come prezzo ingaggio, più cartellino ritengo che sia un acquisto oneroso,tralascio l!età,perchè può esprimersi a buoni livelli ma  ritengo che tutta la trattativa sin qui  sia stata gestita non in una buona maniera,ne da lui stesso, che dal palermo anche se fà parte del gioco direi a questo punto che si, Peluso mii piacerebbe,altrimenti un buon centrale con la speranza che Radu rientri a più presto,nell"attuale calcio italiano,in piena crisi,non ci si puo permettere alcun che, di diktat.da parte di alcuno.rimango convinto che solo gl iinvestimenti sul settore giovanile siano affidabili. se ancora riusciamo ha confermare l "ossatura senza alcune cessioni importanti,bhè allora significa che la società,ha agito bene,con la speranza di sfoltire ed acquistare un paio di elementi.aspettiamo il 31.08

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
50% SI

Siamo proprio Laziali!  :)  :since

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Io dico no. Preferisco Peluso, sia perché più giovane, sia perché proveniente dal vivaio, e quindi può essere inserito in lista UEFA senza occupare un posto.
Magari lo scambi con Floccari così non sporsi un euro, ti liberi di in ingaggio pesante, copri un ruolo in cui hai bisogno e liberi un posto in attacco per, per esempio, Guidetti.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
non è roberto carlos,non è marcelo,non è maicon, ma voto SI.molto buono,un affare per la roma, che comunque ha fatto una campagna acquisti da 9,considerando anche che hanno sfoltito molto saggiamente..io sto rosicando molto, ederson(mezzo fracico) non mi bASTA..e poi ragazzi,siamo onesti, ma quale peluso, lotito non compra piu' nessuno.Io ho una bruttissima sensazione...

Contenuto sponsorizzato

super_cana

*
Lazionetter
* 208
Ma no che ce famo con balzaretti. E' na pippa, meglio zauri  :x

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
NO, perché stiamo parlando di un investimento complessivo molto superiore (4 mio + 3lordix4anni = 16 milioni)
Che si investano questi soldi su un paio di OTTIMI giovani EUROPEI (terzino sinistro + difensore centrale) da far crescere a casa nostra.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: che...siusta il 31 Lug 2012, 09:17
non per l'età o per l'ingaggio, ma perchè dalle sue dichiarazioni capisco che ha smesso di avere fame sportiva, per me può restare a palermo o andare dove gli pare, ma non alla Lazio.

In effetti se fosse vera la storia che preferirebbe una squadra che NON partecipi alle coppe europee sarebbe davvero preoccupante. Se va alle m€rd€ e l'anno sucessivo si qualificano in EL che fa, chiede la "dispensa"? Mah...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
Citazione di: syrinx il 31 Lug 2012, 11:02
Investimento eccessivo.

...per uno con 3 partite in nazionale a 31 anni e che mai ha fatto il doppio impegno in carriera, coppe e campionato.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore

1) è vecchio abbastanza per essere troppo vecchio fra due anni
2) in quel ruolo, in italia, c'è di meglio e di abbastanza giovane da essere ancora giovane fra due anni
3) non mi piace il suo comportamento da battitore d'asta sul suo contratto, stante il fatto che se anteponi i motivi dei tuoi familiari questi debbono valere sempre e non solo quando te fa il cazzo de comodo tuo

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: porgascogne il 31 Lug 2012, 11:09
no, per 3 motivi

1) è vecchio abbastanza per essere troppo vecchio fra due anni
2) in quel ruolo, in italia, c'è di meglio e di abbastanza giovane da essere ancora giovane fra due anni
3) non mi piace il suo comportamento da battitore d'asta sul suo contratto, stante il fatto che se anteponi i motivi dei tuoi familiari questi debbono valere sempre e non solo quando te fa il cazzo de comodo tuo

no, specie per il motivo sub 3). se vuoi giocare, continua con gli altri.
Non ci possiamo ammazzare per Balzaretti, giocatore di 31 anni.
Peraltro si è letto della "amarezza del Presidente per la trattativa fallita". Amarezza? Ma per cortesia!

Discussione precedente - Discussione successiva