Acquisto di Balzaretti

Aperto da jp1900, 30 Lug 2012, 23:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Balzaretti ha 31 anni. Offrireste 4M per il suo cartellino, più un quadriennale da 1,5M netti?

Si
56 (39.7%)
No
85 (60.3%)

Totale votanti: 141

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Io ho votato SI soltanto per il fatto che voglio pensare alla prossima stagione, non al 2015 e in Italia Balzaretti nel suo ruolo è uno dei giocatori migliori e soprattutto alla nostra portata.
In prospettiva futura non è un buon investimento ma io vorrei che l'anno prossimo arrivassimo quantomeno in Champions....  :since

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: matteo camillo il 31 Lug 2012, 10:46
non è roberto carlos,non è marcelo,non è maicon, ma voto SI.molto buono,un affare per la roma, che comunque ha fatto una campagna acquisti da 9,considerando anche che hanno sfoltito molto saggiamente..io sto rosicando molto, ederson(mezzo fracico) non mi bASTA..e poi ragazzi,siamo onesti, ma quale peluso, lotito non compra piu' nessuno.Io ho una bruttissima sensazione...
scusa matteo,la favola Ederson   mezzo fracico continua imperterrita,ma perchè forse l"abbiamo noi?io aspetterei prima di dare giudizi.il 9 che dai alla rioma ,pressuppone che lotteranno per lo scudetto anche questo anno.non vuol essere una battuta,aluglio o ad agosto sono tutti infervorati.troppo...

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Affermare che la rioma si sia rinforzata in termini di giocatori rispetto all'anno scorso, significa non capire niente di calcio....
-ot-

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: matteo camillo il 31 Lug 2012, 10:46
non è roberto carlos,non è marcelo,non è maicon, ma voto SI.molto buono,un affare per la roma, che comunque ha fatto una campagna acquisti da 9,considerando anche che hanno sfoltito molto saggiamente..io sto rosicando molto, ederson(mezzo fracico) non mi bASTA..e poi ragazzi,siamo onesti, ma quale peluso, lotito non compra piu' nessuno.Io ho una bruttissima sensazione...
Io aspetterei la fine del mercato. L'anno scorso eravamo convinti di aver fatto una grandissima campagna acquisti rispetto alla loro, poi il 31 agosto le cose si sono ribaltate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: borges il 31 Lug 2012, 11:36
-ot-
Affermare che la rioma si sia rinforzata in termini di giocatori rispetto all'anno scorso, significa non capire niente di calcio....
-ot-
so valutazioni personali invece mi sembra una frase assurda la tua

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

acquisti castan,dodò,pires,bradley,destro
ceduti pizzarro,juan,simplicio,borini

:o

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: sweeper77 il 31 Lug 2012, 11:54
mercato da 9.....

acquisti castan,dodò,pires,bradley,destro
ceduti pizzarro,juan,simplicio,borini

:o
Pare che stiano tentando per Rhodolfo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

cmq 2 sconosciuti, un mediano da metà classifica , destro pagato 5 milioni più di Hernanes e Castan che è un'incognita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Io lo prenderei solo per fare dispetto alla Riomma e mettere i bastoni fra le ruote alla lobby che contiene al suo interno anche il fido Perinetti.
I derby mi piace vincerli, o pareggiarli al limite.
Se Balza va al Napoli, mi fermo, se vedo che sta per andare alla corte del maestro, alzo l'offerta e me lo porto a casa.
1-0 per noi: palla al centro.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
sinceramente mi sembra che sia un giocatore non troppo motivato, vicino alla famiglia, no coppe ecc...

puneterei deciso su Peluso, che è mille volte più motivato a fare meglio

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
pizarro dove lo avrebbero venduto?

cmq 2 sconosciuti, un mediano da metà classifica , destro pagato 5 milioni più di Hernanes e Castan che è un'incognita

il giocatore ha chiesto la rescissione come simplicio al quale è stata accordata  ;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sweeper77 il 31 Lug 2012, 11:54
mercato da 9.....

acquisti  vilas boas  robben  suarez  jovetic  vandervielt  palacio

a me sinceramente pare da 9.   :beer:

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Mi sa che pure questo va alle mer.de  :asrm

porgascogne

Visitatore

amore eterno per i granata, la famiglia a torino
poi passò a parametro zero alla juve, mentre il toro stava fallendo

ma de che stiamo a parla'?

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Leggendo quello che ha dichiarato ieri Lotito, riguardo alla chiacchierata con Zamparini, secondo me lo vogliono appioppare alla Roma. Perinetti stia molto attento...con Palazzi.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: migdan il 31 Lug 2012, 06:05
Assolutamente no, e spedo che vada alla riomma. Sceglie un aeroporto da cui  Parigi è facilmente raggiungibile e una squadra non impegnata nelle coppe a metà settimana? Vi sembra una filosofia compatibile con quella del Boemo? Magari arrivasse un altro spremuto strapagato, col nome altisonante e il contratto eterno, pronto ad unirsi all'immancabile fronda che stanno preparando cappetan sintassi e cappetan futuro. Se Balzaretti floppa, diventa un altro Perrotta o Pizarro (viva Brocchi, Biava e Scaloni, per rimanere dalle nostre parti, che hanno rinnovato per un anno solo, anche se la loro età è molto più avanzata).
A noi il Balzaretti degli Europei servirebbe come il pane, ma dubito fortissimamente che lo vedremmo anche per 15-20 partite. Secondo me vale grosso modo quanto Oddo quando lo abbiamo ceduto: è all'apice della sua carriera e potrà solo scendere, non ci metterà molto a farlo, e aggiungiamoci che non c'è una finale di Champions tra tre mesi a motivarlo.
Favorevolissimo a Peluso, viene da una grande stagione e ha frequentato il nostro vivaio, se con la stessa cifra complessiva si può arrivare a lui mi attiverei subito in quel senso.

Buone considerazioni, quoto.

Citazione di: robylele il 31 Lug 2012, 12:22
a me sinceramente pare da 9.   :beer:

E solo perchè Drogba non ha accettato la panchina, sennò sarebbe da 10 con lode.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Iker77 il 31 Lug 2012, 12:49
E solo perchè Drogba non ha accettato la panchina, sennò sarebbe da 10 con lode.

Non ha accettato la panchina nel senso che doveva allenarla lui la Roma?
In questo caso sarei stato più contento l'avesse accettata...  :=))

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Se al Boemo non comprano un centrale veloce e un terzino capace di difendere, vedrete che dolori di pancia. La favoletta che al Pescara ha imparato a curare la fase difensiva è degna dei fratelli Grimm, io mi sono divertito a guardare parecchie delle sue partite, i fuorigioco sbagliati a metà campo li ho visti come li vedevo in tutte le sue altre squadre, dal Licata al Foggia dei miracoli, alla Lazio e la riomma anni '90, al Napoli e al Lecce. Ha una rosa totalmente inadatta al suo gioco, può fare un buon campionato solo se gli lasciano licenza di scartare le cariatidi bollite, che nei loro armadi hanno gli scheletri di parecchi predecessori di Sdengo. Tre esclusioni dell'analfabeta seguite da altrettante non-vittorie e partiranno le invettive dei lacché, col meravijoso bobbolo pronto a cascarci con tutte le scarpe.

Cialtron_Heston

Visitatore
Per piacere non cominciamo a piangere pure  per Balzaretti,ma chi è?Cosa ha fatto?Due scatti agli Europei entrando a partita in corso?
Quoto gli ultimi post di migdan.

:since

Discussione precedente - Discussione successiva