Citazione di: vaz il 01 Ago 2012, 12:43
Diakitè > Burdisso
Zàrate > Lamela
Biava=Heinze
mi sembrano cose un po' assurde se permetti
garrido=dodò fa tenerezza
e rosi lo hanno dato via
cmq il gioco </> lascia il tempo che trova e me sembra pure un po' infantile
Invece considerare Burdisso (aiuto) e Heinze (mannaggia) migliori di Biava e Diakitè non è infantile, è molto maturo e giusto, perché il corriere dello sport (INTEGERRIMO DELLO SPORT) ha detto che la roma è forte (dev'essere sicuramente vero) e che hanno una grande rosa (sicuro anche questo) e che faranno bene, è scudetto (male che va terzo posto, lo ha scritto il corriere dello sport e anche criscitiello!)
Alfaro è una pippa! Non infantile. Garrido uguale a Dodò sulla carta --> infantile. SONO PREOKUPATISIMI PER CUESTE STACIONEE MERCATO EEE MANAGIA LOITO CACIA LI SORDI :sergio: LAMELA E FENOMENO INVECE, A FATO BENE CUATTRO (E DICO QUATTRA, MICA TRE) GOLES.
Avrei potuto scrivere meglio ma voglio seguire l'infantilità per una questione di coerenza, anche se penso che questo sia quello che pensate in questi giorni
ps: VAZ non cel'ho con te, è un discorso in generale quindi non ti offendere ok? daje. EDITO per dire che potrebbe sembrare che cel'ho con te perché t'ho quotato e nella prima parte del messaggio pare che te sto a pia per culo ed è un po' vero ma se divertimo almeno aò, te leggo e non sei scemo, onesto, so più scemo io per dire. scrivo di getto e ve voio fa ride ma non cel'ho con nessuno.
PPS: SENZA ROSI SONO A CORTO DI TERZINI DESTRI NO? A MENO CHE NON HAN PRESO LICHTSTEINER, MA NON PENSO. compreranno lichtsteiner? non so, comunque boemo > forte. Ma poi io sono pure un ex ammiratore de er boemo, ma c'ha una squadra di merda ragazzi volete capirlo?