Acquisto di Balzaretti

Aperto da jp1900, 30 Lug 2012, 23:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Balzaretti ha 31 anni. Offrireste 4M per il suo cartellino, più un quadriennale da 1,5M netti?

Si
56 (39.7%)
No
85 (60.3%)

Totale votanti: 141

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Iker77 il 02 Ago 2012, 02:01
Klose è "bravo"  :rotfl2:

E allora pijamose Denis che ne ha fatti quattro di più. O uno tra Calaiò e Di Michele che hanno messo a segno solo una rete in meno. Tanto stamo là, no? Ma dimme te...

Altre definizioni per uno che segna 12 gol non riesco a trovarne, dammelo tu un suggerimento...
Anche perchè io un attaccante lo valuto dai gol che fa e dal rendimento complessivo, che nel caso di Klose è stato eccezionale nella prima parte della stagione, e nullo nella seconda. Altrimenti potrebbe diventare un fuoriclasse pure Capocchiano...

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Sercio69 il 02 Ago 2012, 08:21
Altre definizioni per uno che segna 12 gol non riesco a trovarne, dammelo tu un suggerimento...
Anche perchè io un attaccante lo valuto dai gol che fa e dal rendimento complessivo, che nel caso di Klose è stato eccezionale nella prima parte della stagione, e nullo nella seconda. Altrimenti potrebbe diventare un fuoriclasse pure Capocchiano...

:prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

Klose è un CAMPIONE . L'unica definizione possibile. E chi dice il contrario dice una cazzata.
Forse bisognerebbe capire perchè lo dici !!
E forse la soluzione come sempre si chiama lotito.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Miroslav Klose?!?

Basta, per favore, BASTA!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279

a se' te la posso di na cosa in confidenza? ma baff......

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

ormai con i tuoi post viaggi verso confini e orizzonti inesplorati.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032

:o
Dire bravo ad uno che ha segnato una marea di gol in nazionale(è secondo solo alla leggenda Muller,con pochi gol di distanza),è stato il capocannoniere di Germania 2006,è stato inserito nell'All Star team dei campionati del mondo del 2002 e del 2006,è stato decisivo quest'anno(finchè ha giocato),lavora per la squadra ma nonostante tutto si trova sempre al posto giusto nel momento giusto,ci ha fatto godere come maiali nel derby,dispone di una classe pazzesca,è da matti.Di attaccanti al mondo forti come lui ce ne sono pochi.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: cosmo il 02 Ago 2012, 09:37
Don't feed the troll!

il problema è proprio questo: Sercione non è un troll, certe cose le scrive sul serio!

est1900

Visitatore
ian

*
Lazionetter
* 7.680
Potrebbe fare molto di più.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
- klose? bravo, ma so' più forte io...poi, magari me sbaglio

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Allora avevo ragione io quando dicevo che Klose ci avrebbe fatto rimpiangere pure Cruz  :)

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Non mi sembra di aver detto che Klose è na pippa...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Maremma Laziale il 02 Ago 2012, 10:19
Allora avevo ragione io quando dicevo che Klose ci avrebbe fatto rimpiangere pure Cruz  :)

Presentato come campione pure lui....
Strano parametro per definire ci campioni....

est1900

Visitatore
Citazione di: Sercio69 il 02 Ago 2012, 10:25
Non mi sembra di aver detto che Klose è na pippa...

Guarda, forse era meglio.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Come siamo passati dall'acquisto di Balzaretti a Miro Klose?

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Sercio69 il 02 Ago 2012, 10:26
Presentato come campione pure lui....
Strano parametro per definire ci campioni....

stando a quello che hai scritto sopra i campioni sopratutto attaccanti si valutano dai gol

prima che venisse alla lazio
Banfield            65    16
River Plate    29    17
Feyenoord       104    50
Bologna           98    30
Inter                195    75

Le cose sono 2 , o cruz era un campione prima di venire da noi , o i campioni non si valutano dai gol
decidi tu ??

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: white-blu il 02 Ago 2012, 10:32
stando a quello che hai scritto sopra i campioni sopratutto attaccanti si valutano dai gol

prima che venisse alla lazio
Banfield            65    16
River Plate    29    17
Feyenoord       104    50
Bologna           98    30
Inter                195    75

Le cose sono 2 , o cruz era un campione prima di venire da noi , o i campioni non si valutano dai gol
decidi tu ??

Pure tu, stai a vedé il capello...

Discussione precedente - Discussione successiva